Viaggi del Giornale

La IX festa dei lettori del Giornale al Mioni Pezzato Di Abano Terme

DAL 20 AL 27 GENNAIO 2019 PER SETTE NOTTI CON LA POSSIBILITA’ DI ANTICIPARE O DI PROLUNGARE IL SOGGIORNO. BENESSERE, RELAX, CULTURA, GOLF, BURRACO, BRIDGE E INCONTRI CON TUTTI I VOSTRI GIORNALISTI AD ABANO TERME (PADOVA)

La IX festa dei lettori del Giornale al Mioni Pezzato Di Abano Terme

DAL 20 AL 27 GENNAIO 2019 PER SETTE NOTTI CON LA POSSIBILITA’ DI ANTICIPARE O DI PROLUNGARE IL SOGGIORNO. BENESSERE, RELAX, CULTURA, GOLF, BURRACO, BRIDGE E INCONTRI CON TUTTI I VOSTRI GIORNALISTI AD ABANO TERME (PADOVA)

Il piacere di passare qualche giorno tutti insieme, lettori e giornalisti de Il Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare, ma elegante, di un grande albergo: il Mioni Pezzato di Abano Terme. Una soggiorno all’insegna della libertà: si potrà godere delle sei piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a bridge o a burraco oppure a golf nei tre magnifici campi dei dintorni. Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi: storici, politici, culturali, sportivi e di attualità.

Presenti molte firme del vostro quotidiano, tra cui il direttore Alessandro Sallusti, i vicedirettori Francesco Del Vigo e Marco Zucchetti, Marco Pietro Lombardo, Stefano Zurlo, Stefano Filippi, Giannino della Frattina, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Magdi Cristiano Allam, Stefano Passaquindici e tanti altri. E, ovviamente, serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de Il Giornale”. Inoltre Il Giornale inviterà e intervisterà solo per voi politici, magistrati ed intellettuali di spicco.
Diverse le possibilità di ospitalità, sempre in pensione completa con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. Tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di sette notti da 890 euro in camera «Smart», a 940 euro in «Classic», a 990 euro in «Superior o Natura» fino ai 1.090 euro delle camere più eleganti. Per chi desiderasse effettuare escursioni, anticipare o prolungare il soggiorno sono previste tariffe agevolate. L’hotel organizza su richiesta anche trasferimenti da e per la stazione di Padova e/o l’aeroporto di Verona e Venezia. Se volete un consiglio non aspettate il programma definitivo degli incontri prima di prenotare perché poi non troverete più posto. Soprattutto se cercate una camera singola o se desiderate anticipare il soggiorno o prolungarlo dopo il 27 gennaio.

Posti limitati. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049/8668377; info@hotelmionipezzato.it; www.hotelmionipezzato.com


Dopo il successo degli ultimi otto anni - ampliando di molto l’offerta con oltre 25 tra i più importanti giornalisti e dirigenti del Giornale, - rilanciamo con entusiasmo il nono meeting dei lettori ospiti al Mioni Pezzato di Abano Terme. Quest’anno potremo godere appieno di un Mioni Pezzato totalmente rinnovato.
Si sono conclusi a maggio i lavori di ristrutturazione ed ampliamento di tutto il piano terra: un nuovo bar di design, un nuovo bistrot per ristorarsi nel più completo relax, reception e salotti eleganti e rilassanti ed un ampio e confortevole spazio per incontrarci, non più esterno, ma annesso alla lobby.
Con il completo rifacimento di oltre 90 camere si è completato il percorso di rinnovamento che permette al Mioni Pezzato di ospitarci in camere confortevolmente moderne ma ricche di stile. Sempre impareggiabile il Giardino Termale: un centro curativo e wellness all’avanguardia, sei piscine termali immerse in un parco di 20’000 m2, 16 vasche a differenti temperature (1.200 m2 d'acqua termale calda o caldissima), più di 100 postazioni idromassaggio, un percorso termale per giocare con l’acqua e tre sale relax per rilassarsi. Il Mioni Pezzato è così pronto ad ospitarci per coniugare un soggiorno davvero rigenerante con una serie imperdibile di conferenze davvero stimolanti per la prossima «Festa dei lettori del Giornale»
Anche quest’anno, oltre agli incontri con i vostri giornalisti preferiti, il Giornale inviterà e intervisterà solo per voi, nelle varie serate, politici e intellettuali.
Sarà, come ogni anno, grande il piacere di trascorrere una settimana tutti insieme, lettori e giornalisti del Giornale, nel più totale relax di un ambiente famigliare, ma elegante, di un grande albergo: il Mioni Pezzato di Abano Terme, come sapete, di proprietà di fedeli lettori del nostro-vostro quotidiano.
Una vacanza all’insegna della libertà: si potrà godere delle sei piscine termali, degli effetti terapeutici della fangoterapia convenzionata direttamente in albergo e del moderno centro benessere; effettuare escursioni sui colli Euganei, a Padova o a Venezia; giocare a bridge o a burraco oppure a golf nei tre magnifici campi dei dintorni. Tutti i pomeriggi e le sere sono inoltre previsti conferenze, incontri e dibattiti su vari temi: storici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Presenti molte firme del vostro quotidiano, tra cui il direttore Alessandro Sallusti, i vicedirettori Francesco Del Vigo e Marco Zucchetti, il caporedattore della Cronaca di Milano Giannino della Frattina, Marco Pietro Lombardo, Fausto Biloslavo, Gian Micalessin, Magdi Cristiano Allam, Stefano Passaquindici e tanti altri.
E, ovviamente, serate di convivialità tra il «popolo dei lettori del Giornale». Oltre a tantissimi giornalisti, agli intellettuali e ai politici, su richiesta di molti di voi, abbiamo organizzato anche quest’anno serate a tema come quella, per esempio sulla giustizia con avvocati e magistrati famosi, moderati da Stefano Zurlo. Oppure quella sulle guerre contemporanee con gli inviati Fausto Biloslavo e Gian Micalessin che le racconteranno, anche con immagini e filmati - molti inediti. Una serata sarà dedicata anche ai Cristiani perseguitati nel mondo. Ma ci saranno anche incontri su sport e cultura con le nostre più importanti firme. Anche loro pronti a raccontare e, soprattutto ad ascoltare i vostri consigli e le vostre domande. Come sempre sono a vostra disposizione per cercare di organizzare serate su vostra richiesta coni giornalisti, politici o su temi particolari. Scrivetemi e cercherò di accontentarvi.
Diverse le possibilità di ospitalità, sempre in pensione completa con cena di gala, cocktail di benvenuto, kit spa, utilizzo delle strutture termali. Tariffe speciali per i nostri lettori per il pacchetto base di sette notti da 890 euro in camera «smart», a 940 euro un «Classic», a 990 auro in «Superior o Natura» fino ai 1.090 euro delle camere più eleganti. L’hotel organizza su richiesta anche trasferimenti da e per la stazione di Padova e/o l’aeroporto di Verona e Venezia. Se volete un consiglio, non aspettate il programma definitivo degli incontri prima di prenotare perché poi non troverete più posto. Soprattutto se desiderate anticipare il soggiorno o prolungarlo dopo il 27 gennaio. Infatti i posti sono davvero limitati alla capienza dell’Hotel. E ricordatevi che le camere singole a disposizione sono solo una decina. Telefonate subito. Per informazioni e prenotazioni: Hotel Terme Mioni Pezzato, tel. 049.8668377; info@ hotelmionipezzato.

it.

Commenti