La jihad dei miliziani di Allah: "È giusto sgozzare e violentare"

Parla un miliziano jihadista in Iraq: "Le vostre bombe non ci fermeranno. Ho già ucciso, col coltello e l’esplosivo". Poi giustifica le violenze sulle donne. SOSTIENI IL REPORTAGE

"In guerra tutto è permesso". Ahmed Hussein è uno dei miliziani dell'Isis che combatte in Iraq per conto del califfo Abu Bakr al Baghdadi. In nome dell'islam sgozza e pugnala, fa saltare in aria auto imbottite di tritolo, vende giovani yazide ai migliori offerenti e ammazza chiunque sia contro lo Stato islamico o non si converta al Corano. "Sono un combattente e non mi vergogno di dire che ho già ucciso, con il coltello e con l’esplosivo - spiega a Pietro del Re su Repubblica - le nostre brigate non decapitano solo giornalisti stranieri, ma anche poliziotti locali, burocrati, spie e tutti coloro che lottano contro di noi".

Hussein ha 29 anni. È un iracheno di Tikrit. Per tre mesi ha combattuto tra le fila dell’Isis, prima di essere catturato dai peshmerga curdi e portato in una prigione improvvisata a Kalak, nel Kurdistan iracheno. Qui l'ha incontrato l'inviato di Repubblica che in un'agghiacciante intervista riesce a mettere in luce tutta la brutalità di Ahmed e dei miliziani islamici al soldo di al Baghdadi. Il combattente non mostra un briciolo di pentimento, anzi. "Dobbiamo vendicare i fratelli sunniti e difenderli dallo straportere sciita - spiega - credo che in guerra sia tutto permesso, compresa la crudeltà. Come, del resto, dimostrano gli americani e l’esercito sciita di Baghdad quando compiono i loro massacri sulle popolazioni sunnite". Chiunque finisca nelle mani dell'esercito dell'Isis ha solo una chance per vivere: convertirsi all'islam. "Lo Stato islamico offre cure mediche gratuite, cibo ai più bisognosi, postoi di lavoro ai disoccupati - racconta Hussein - siamo un grande Stato, a tutti gli effetti. Abbiamo perfino aperto due fabbriche di armi vicino a Mosul". Per le donne e le ragazzine yazide la sorte è diversa. Vengono ridotte a schiave sessuali dei miliziani per poi essere vendute al migliore offerente. "Per combattere molti di noi sono costretti a vivere lontani da casa e dalle loro moglie per mesi – continua il miliziano iracheno – alle yazide offriamo l’opportunità di convertirsi e diventare brave musulmane. Molte hanno già sposato un combattente e si sono trasferite in Siria".

Hussein non teme per il proprio futuro. Dovesse essere giustiziato andrebbe incontro al martirio. "Non ci spaventano le critiche degli occidentali - incalza - loro ragionano sempre in quanto individui, noi invece in quanto a popolo. Poco importa se io muoio, perché i miei compagni continueranno a combattere. E le assicuro che non basteranno tutte le armi atomiche del mondo a fermarci". Come lui la pensano anche anche i jihadisti stranieri, i cosiddetti foreign fighters che sono arrivati da tutto il mondo per combattere la guerra santa di al Baghdadi. "È un uomo molto ricco e molto generoso - conclude Hussein - grazie a lui, come ogni altro soldato ricevo ogni mese l'equivalente di 400 dollari. E mi danno anche la benzina e le bombole di gas gratis".

Commenti

cgf

Dom, 14/09/2014 - 14:58

Chi violenta è perché non sa come fare altrimenti a soddisfare i propri istinti sessuali STOP Non serve a nulla sutogiusticarsi dicendo che è giusto. Sgozzare? In teoria non fare mai ad altri quello che non vuoi fosse fatto a te, ma se lo ritieni giusto, ok, procediamo [perdavvero]

Giovy99

Dom, 14/09/2014 - 15:07

http://blog.ilgiornale.it/foa/2014/09/12/obama-e-lisis-ecco-quel-che-dovreste-sapere-ma-non-vi-dicono

pastello

Dom, 14/09/2014 - 15:10

Date un'occhiata a com'era il mondo prima del mussulmano barack hussein obama e com'ê ridotto ora. Poveri americani, altro che serpe in seno.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 14/09/2014 - 15:13

Dal Vangelo secondo Matteo 7,6 «Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi» Avete capito, candidi operatori di pace e di aiuti umanitari? Svegliatevi se volete salvare la testa. Se invece siete votati al martirio, allora accomodatevi pure. La mia povera nonna diceva: - Per gli scemi non esiste medicina !

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 14/09/2014 - 15:16

MA STI SCEMI NON SANNO CHE UNA CONVERSIONE ESTORTA NON CONTA UN CACTUS?

Ritratto di kanamara

kanamara

Dom, 14/09/2014 - 15:30

Però , qui, bisognerebbe capire chi manovra l'I.S.I.S. (ero convinto che fossero i Sauditi-Maomettani; invece, a sorpresa, L'Arabia Saudita-Al Saud, si è alleata agli U.S.A.-Presidenza. ...Giocare un triller geopolitico non è uno scherzo (che lo si ricordi in futuro)!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 14/09/2014 - 15:47

Ho capito bene? Questi per 400 dollari al mese, un po' di benzina e una bombola di gas quale rimborso spese, in nome di Maometto sono disposti a scannare, stuprare e schiavizzare chiunque non la pensi come loro? Diamogli qualcosa in più chissà che non si facciano saltare in aria e tolgano il disturbo!

nuovoinizio

Dom, 14/09/2014 - 15:53

Questo giornale si scandalizza e grida allo scempio per le violenze della Jihad, che ovviamente deploro e condanno anch'io, ma nessuna parola contro Israele quando bombardava scuole e ospedali ed uccideva centinaia di bambini palestinesi la cui unica colpa era quella di essere nati nella striscia di gaza...

Roberto.C.

Dom, 14/09/2014 - 16:11

Chissà che ridere quando in parlamento ed in senato vedremo solo culi per aria ad ogni votazione. ( Escluse le donne, come nelle moschee)! Politicanti e governi di merda!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 14/09/2014 - 16:20

Ma avete perso l'occasione di chiedere al miliziano cosa ci faceva il suo capo Al Baghdadi con il falco Repubblicano McCain l'anno scorso!Le foto della loro amichevole conversazione, tutti belli e sorridenti, sono dappertutto in rete.

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 14/09/2014 - 16:23

scassa domenica 14 settembre 2014 Madre delle domande : da chi prende soldi e istruzioni il nero califfato ,da USA ,Inghilterra ,Francia ,Belgio ,Emilia Romagna Umbria ,Toscana ? Da chi ? Ma dove sono finiti i pacifisti,indignadosantagonisti,i centri sociali,quelli con la maglietta da scudo umano ,gli anti tutto e i no tav? Tutti nell'isis o dietro le sottane del genitore 1 o 2 ? .....mistero ! .........scassa.

Solist

Dom, 14/09/2014 - 16:24

basta non se ne puo piu, non date risalto al medioevo e se ci dovessero essere altri saddam, gheddafi (che ben vengano) sarà bene non toglierli di mezzo....facciamoci i cazzi nostri una volta tanto

mbotawy'

Dom, 14/09/2014 - 16:27

Qualcuno disse che la religione e' l'oppio dei popoli,ma l'Islam non puo' essere catalogato come religione essendo una associazion di bestie assassine,come la fondo'Mahoma,sbafatore camelliero mantenuto della sua vecchia padrona,e massacrando con i suoi stipendiati assassini,innocenti arabi per fondare una religione che,copiando dal Vangelo,le fu'ordinata dall'Arcangelo Gabriele, !!!!!! con il rimpiazzo di altre 3 giovani spose,a alleviare la vecchia proprietaria della "Camel Transport Inc.".Oggi il detto dell'Islam "Prega 5 volte al giorno,e ammazza chi non ci crede, nel nome di Allah Ahbarr",per l'alchool di cui e'proibito l'uso si puo' usare il Fernet Branca,essendo considerato mdicinale!!!!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 14/09/2014 - 16:33

É; SI! UN VLADO TEPES MANCA MOLTO ALL;OCCIDENTE! LUI SI CHE SAPEVA TRATTARE BENE I MUSULMANI!!!.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 14/09/2014 - 16:51

Scassa - Qatar in primis (ci sono rapporti pubblici in rete, non necessariamente lo Stato ma facoltosi privati sicuramente), poi Kuwait (stessi canali)...USA e GB probabile, avevano sostenuto i ribelli contro Assad (veda McCain a colloquio l'anno scorso con Al Baghdadi), poi la cosa e` sfuggita loro di mano. Sicuramente pero`, quelli decapitati non erano stati teneri ne' con gli USA ne' con la GB, e avevano invece raccontato le sofferenze dei civili musulmani...(Quanto fa 2+2?)

Ritratto di aquila8

Anonimo (non verificato)

gio 42

Dom, 14/09/2014 - 17:05

All'inizio dell'articolo c'è scritto "COMMENTA". Perché questi articoli sono degni di un commento qualsiasi? L'unica cosa da fare invece è quella di non leggerli, e meglio sarebbe ancora, non vederli pubblicati. Grazie.

giuliana

Dom, 14/09/2014 - 17:33

E' possibile che i più fanatici siano stati strumentalizzati, ma questo è l'islam, un metodo di conquista violento che riesce ad attrarre soggetti psicologicamente instabili con tendenze alla prevaricazione, al sadismo e al masochismo.

Ritratto di echowindy

echowindy

Dom, 14/09/2014 - 17:33

...E COSI' SIA. OCCHIO PER OCCHIO, DENTE PER DENTE !!!

giuliana

Dom, 14/09/2014 - 17:34

E' possibile che i più fanatici siano stati strumentalizzati, ma questo è l'islam, un metodo di conquista violento che riesce ad attrarre soggetti psicologicamente instabili con tendenze alla prevaricazione, al sadismo e al masochismo.

giuliana

Dom, 14/09/2014 - 17:37

maometto sgozzava e stuprava. Dai suoi seguaci ci si può solo aspettare che facciano altrettanto. Se non seguissero le orme del maestro, che razza di maomettani (questo è l'appellativo più corretto) sarebbero?

Ritratto di forunato

forunato

Dom, 14/09/2014 - 17:39

Sono dei banditi. E come tali vanno trattati.Non occorre spendere altre parole.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 14/09/2014 - 17:40

Sniper. ma basta. Sta a vedere che i testimoni delle sofferenze dei poveri musulmani sono stati sgozzati dalla cia per ordine dei sionisti. Ma pensi veramente di essere furbo sparando cazzate complottiste anche di fronte all'evidenza e agli scritti coranici che, scommetto, non hai letto manco una volta? Informati, bestia.

mila

Dom, 14/09/2014 - 17:48

@ nuovoinizio -A me non risulta che gli Israeliani sgozzino i prigionieri, e Israele ha bombardato scuole e ospedali perché li' quelli di hamas avevano messo le basi per lanciare i loro missili. Se a Lei risulta diversamente me lo spieghi.

atlantide23

Dom, 14/09/2014 - 17:49

E pensare che tutto questo orrore ci era gia' stato preannunciato da Oriana Fallaci, una delle icone del comunismo. E come hanno reagito i sinistri compagni ? L'hanno offesa con epiteti volgari, augurandole la morte, essendo lei malata di cancro. L'intellighentia comunista la mise al bando, con critiche feroci. E SOLO PERCHE' LA FALLACI, DA DONNA E GIORNALISTA INTELLIGENTE QUALE ERA, AVEVA CAPITO, PRIMA DEI SINISTRI CANCEROGENI MA ANCHE DI TUTTI GLI ALTRI, IL PERICOLO MORTALE DI QUESTA GENTE , amata , difesa e coccolata dalla sinistra, A PRESCINDERE. Possibile che nessuno abbia il coraggio di dire che se questa gente ce la troviamo in casa, la colpa e' della sinistra ? Della sua cultura buonista, ipocrita e fasulla.....e CANCEROGENA .

gustavodatri@vi...

Dom, 14/09/2014 - 17:55

Spero che questa notte sgozzino voi tutti, bastardi e maiali che non siete altro.

zadina

Dom, 14/09/2014 - 17:58

Dalle dichiarazioni fatte dai miliziani ISIS che non anno paura di morire per la loro fede, e si sentono autorizzati a fare crimini intollerabili è una grazia che è doverosa dargliela speriamo con l'aiuto di aerei anche telecomandati si possa neutralizzare quella massa di cretini deficienti, che non sanno neppure distinguere il BENE dal MALE e pensano di conquistare e convertire il mondo intero, ma non anno fatto i conti in quale problema si sarebbero scontrati con le attrezzature moderne in possesso del mondo occidentale che sa creare e utilizzare, mentre quella marmaglia usa armi ed esplosivi che altri producono e gli regalano, LORO anno solo dei deficienti che si lasciano imbottire di esplosivo.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/09/2014 - 18:02

sniper si è rivelato un perfetto stupido di sinistra: infatti il proverbio secondo cui se sei di sinistra non puoi essere intelligente, è confermato da questo patetico individuo, oltre agli 11 milioni di cretini che credono nel PD che fa tangenti, che rubano, che fanno mafia, mentono, ricattano, fanno colpi di stato... e poi fanno la morale proprio a noi, come se niente fosse!! patetici!! :-)

roberto.morici

Dom, 14/09/2014 - 18:05

"...le nostre brigate non decapitano solo giornalisti stranieri ma anche poliziotti locali, burocrati, spie e tutti quelli che lottano contro di noi". Così è cosa buona e giusta; avanti tutta, quindi... e buon lavoro! Solo un consiglio: fatevi pagare a cottimo; un tanto per ogni prestazione. Chi più sgozza più guadagna.

elio2

Dom, 14/09/2014 - 18:18

Caro nuovoinizio, ora che ha esternato il suo odio per Israele raccontando le solite stronzate che le hanno istruito a dire alla casa del popolo, "Israele bombarda scuole e ospedali" le suggerirei di fare un giretto verso Gaza City e vedrà con i suoi occhi da dove i terroristi di Hamas fanno partire i missili, con l'obbligo per la popolazione civile di rimanere a fare da scudo della ritorsione Israeliana per poi poter esibire qualche morto, meglio se bambini piccoli, altrimenti devono riciclarli da altre situazioni, che certo da quella parti non mancano, mentre la cattiva Israele, le ricordo avvisa sempre prima di bombardare, ma certamente a lei questo non lo hanno riferito, non ritenendolo importante, oppure inutile, che tanto lei non lo avrebbe capito. Scelga a suo piacimento in che situazione si riconosce meglio.

gio 42

Dom, 14/09/2014 - 18:23

Bravo atlantide23, io ne so qualcosa sono sette anni che lo combatto, la sinistra è il vero CANCRO del mondo e dell'umanità. La loro cultura non è buonista magari, la cultura di Lenin e Stalin non può essere buonista, sono solo ipocriti approfittatori.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 14/09/2014 - 18:29

ma quali jihadisti.....ci dobbiamo difendere in primis dalla LORO TESTA DI PONTE..nel nostro paese..e cioe,' quei CRIMINALI di governo e istituzionali che nonostante tutto cio LI FANNO BELLAMENTE E N T R A R E!!!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 14/09/2014 - 18:35

io direi di fargli un favore nuclearizzandoli e sti cavoli..quelle zone in toto hanno rotto gli zibidei..finche' rimangono nei loro confini bene, altrimenti li si spazzi via. avremo milioni di martiri islamici (quello che vogliono) con milioni di vergini(dove le trovera' halla..non e'dato sapere..)

Giacinto49

Dom, 14/09/2014 - 18:40

Bene, speriamo che intanto a lui i curdi riescano a dare quello che si merita! Il resto lo prenderanno i suoi sodali ed il suo popolo non appena tutta la comunità internazionale si sarà decisa ad intervenire con la necessaria determinazione. Nel frattempo, grazie ad una politica imbelle ed impotente (che ha raggiunto il suo apice di violenza solamente contro dei cadaveri nella squallida messa in scena di Piazzale Loreto) noi continuiamo a fare ponti d'oro (altro che 400 Euro al mese) a potenziali terroristi e tagliagole di ogni genere.

killkoms

Dom, 14/09/2014 - 18:50

con una efficace espressione partenopea "allanima e chi v'è muort.."!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 14/09/2014 - 18:51

Anche per noi è giusto distruggere quelle teste di caxxo usando bombe nucleari

killkoms

Dom, 14/09/2014 - 18:51

@nuovoinizio,presentati in siria!

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 14/09/2014 - 18:55

Saggezza dei vecchi....il mio caro nonnino, era sergente maggiore dei bersaglieri e partecipò alla presa della Libia. Ai tempi per far patire i mussulmani, scuoiavano un grosso maiale e facevano un sacco ricucendo la pelle poi ci mettevano dentro il prigioniero prima di sotterrarlo.....si cagava talmente addosso che raccontava tutto, ma proprio tutto! Sai a non andare in paradiso che cagone....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/09/2014 - 18:58

mandiamo i PSICOSINISTRONZI a combattere l'islam ! si credono cosi tanto intelligenti... mandiamoli !! ne abbiamo tanti di coglioni inutili da sacrificare per una giusta causa :-)

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 14/09/2014 - 19:02

Al giornale ancora giunge la notizia del caso "Bifolco" di napoli? Sembra che la perizia balistica e l'autopsia diano ragione al carabiniere...oh adesso cosa diranno i napoleCani testimoni?! Anche chi quella sera si trovava a Nola era testimone...che schifo.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 14/09/2014 - 19:07

Ringrazio di cuore lo psicosorcio e galavernicolo per gli educatissimi commenti, rispettosissimi delle opinioni altrui. Essi, come sempre, illuminano le coscienze di noi poveri mortali. Sarebbe ora che il moderatore facesse un po' di filtro su questi individui, imprigionati nel cul-de-sac dei loro deliri, che portano il livello della discussione giu` negli scantinati tenebrosi della loro schizofrenia progressiva.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Dom, 14/09/2014 - 19:07

"Gio 42" sono dei coglioni! Come disse Bersani qualche giorno fa " 100 teste al comando sono meglio di 1"...questo però va contro le loro luride origini...poiché in russia ai tempi di Stalin c'era un solo comandante ovvero lo Zar...equivalente del Duce in italia e del Fuhrer in germania.Ad oggi pare abbiano cambiato linea i rossi italiani...si sono ammodernati.Ma con loro ricordiamoci tutti che la democrazia NON ESISTE!!!!! Se volete libertà votate lega nord.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 14/09/2014 - 19:10

mortimer dice:gli altri fanno la morale a noi. ma NOI chi??? ma chi sei? ma se lo sanno tutti che sei solo un poveretto demente.

Ritratto di ersola

ersola

Dom, 14/09/2014 - 19:14

soldato di lucera mi pare di capire che sei degno nipote di tuo nonno.

Luigi Fassone

Dom, 14/09/2014 - 19:19

Cos'ha mai fatto Uoscinton Dobliù Busciu e gli altri volenterosi d'antan a far fuori Saddam...!

aitanhouse

Dom, 14/09/2014 - 19:21

le domande che dovrebbe porsi l'occidente circa la esistenza e la forza dei movimenti jiadisti sono tante ,ma tutte finirebbero con la ricaduta delle responsabilità su essi stessi. Il petrolio ha fatto da motivo trainante per gli interventi ed i non-interventi con i soliti giochi di amicizie fasulle e finanziamenti ai vari ras e dittatori dei paesi mediorientali, di tradimenti, voltafacce,di corruzione, di guerre iniziate e mai finite, di pace inventata senza alcun fondamento. Su tutto questo poi bisogna aggiungere il falso buonismo sparso dagli stessi assalitori e da una sinistra mondiale che continua ipocritamente a predicare bene e pace per poi insediarsi in governi che appoggiano politiche imperialiste e guerriere. Cosa dunque potevamo o dovevamo aspettarci che nascesse in questi popoli così bistrattati? è chiaro che l'odio suscitato ha alimentato desideri di rivalsa e di vendetta, al che si aggiungano i forti interessi legati al petrolio che potrebbero cambiare la storia di quelle genti ed il credo religioso che insegna agli stessi di non temere la morte , anzi la morte in guerra garantisce il regno dei cieli.

pinosan

Dom, 14/09/2014 - 19:24

Ho letto alcuni messaggi e non ho capito niente.Forse io parlo un'altra lingua e vivo in un altro mondo.Questo non mi piace.

Palermitano

Dom, 14/09/2014 - 19:33

NON COMPRENDO LA DOPPIA MORALE DEI DUE PESI E DELLE MISURE DELLA STAMPA ITALIANA. MINIMIZZANO LE PAROLE DURISSIME DEI PRIGIONIERI OCCIDENTALI CONTRO USA E GRAN BRETAGNA, MENTRE AMPLIFICANO A DISMISURA LE PAROLE DEI PRIGIONIERI ISLAMICI CONTRO L'ISLAM. ALLORA I FATTI SONO DUE: SE UN PRIGIONIERO DICE IL VERO E NON E' CONDIZIONATO DA CHI LO TIENE PRIGIONIERO, ALLORA QUESTO DEVE ESSERE VALIDO PER ENTRAMBI I CASI. VICEVERSA SE NON SONO ATTENDIBILI LE FRASI DEI PRIGIONIERI OCCIDENTALI CONTRO I GOVERNI OCCIDENTALI, ALLORA NON DEVONO ESSERLO LE PAROLE DEI PRIGIONIERI ISLAMICI CONTRO GLI ISLAMICI!

Anonimo (non verificato)

Palermitano

Dom, 14/09/2014 - 19:38

IL CORANO E L'ISLAM VIETANO UCCISIONI DI BAMBINI, VIOLENZE CONTRO DONNE E BAMBINI. IMPOSSIBILE CHE QUESTO INTERVISTATO ABBIA DETTO QUESTE COSE. O NON LE HA DETTE, O NON E' ISLAMICO, O LE HA DETTE SOTTO DETTATURA DI CHI LO IMPRIGIONAVA PER FARGLI UN FAVORE....

elio2

Dom, 14/09/2014 - 20:12

Caro Palermitano, guardi che lei vive in un'altro mondo, sta guardando un'altro film, oppure non ha proprio capito nulla dell'islam, scelga quello che ritiene più attinente alla sua persona.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 14/09/2014 - 20:13

@ersola, grazie per i complimenti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/09/2014 - 20:17

ERSOLA E SNIPER

atlantide23

Dom, 14/09/2014 - 20:21

a palermita'...che importanza ha il fatto se sia vera o no l'intervista. Davvero ancora non sai che quegli islamici sono portatori di orrore e morte ?

Linucs

Dom, 14/09/2014 - 21:01

Fuori i cani islamici e i leccaculo di Israele dall'Europa, non è roba nostra, riportatevela a casa nel deserto. E portatevi dietro i comunisti.

Trentinowalsche

Dom, 14/09/2014 - 22:27

Noto una forma di vicinanza tra questo barbaro e u'palermitano...Evidentemente ci sono affinità culturali e comunanza di usi e costumi.

LucianoCarboni

Lun, 15/09/2014 - 01:12

PURTROPPO NON ABBIAMO ANCORA CAPITO CHE CI ATTENDONO LE NUOVE CROCIATE E FINCHE' NON SI ATTUERANNO CONCRETAMENTE NON SI RISOLVERA' NIENTE. QUESTA IDEOLOGIA ISLAMICA ESTREMISTA VA ELIMINATA SOLO CON LO STERMINIO DI MASSA . NUSSUNO VORREBBE REAGIRE CON SOLUZIONI COSI' DRASTICHE, MA CON IL TEMPO PRESTO CI ARRIVEREMO E CI ARRIVEREMO IN COMUNE ACCORDO PERCHE' NON LI SOPPORTEREMO PIU'.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 15/09/2014 - 05:38

Sniper,piacere di averti offeso. Ormai coi cervelli piccoli e imbevuti di complottismo è inutile discutere. Si fa prima a insultarli, distruttori dell'occidente e SERVI DHIMMI dei musulmani.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 15/09/2014 - 05:48

aitanhouse, eccone un'altro con la teoria del petrolio rubato. Ma lei va in bicicletta o lavora come statale in un ufficio sotto casa. Sicchè Allah non è altro che i pozzi di petrolio da impossessarsene per VENDERLO LORO all'occidente. Mi sa tanto di teoria comunista degli operai PADRONI dei mezzi di produzione. Ma se vogliono ritornare alla purezza dell'islam durante la predicazione di Maometto coi cammelli. Lei, egregio, con le sue teorie, si sposterà a PIEDI o a DORSO DI MULO. O pensa di essere un ricco feudatario con carrozza e portantine?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 15/09/2014 - 05:52

Palermitano, studia l'islam. Fai i compitini prima di parlare a vanvera. Durante il Jihad E' PERMESSO pure sodomizzare i maschi purchè siano prebuberali, cioè BAMBINI MASCHI senza pelo nel bassoventre. Questi seguono il corano, cacciatelo in testa.

VESPA50

Ven, 20/11/2015 - 10:42

@ nuovoinizio. Evidentemente hai occhi e orecchie tappati. Israele è stata sistematicamente provocata dai palestinesi molto simili ai tagliagole dell'Isis (hai dimenticato quanti razzi anche in momenti di pace spesso sono piovuti all'improvviso sul suolo Israeliano, quante persone senza un motivo accoltellate per strada?) è chiaro che poi i bombardamenti per ritorsione non hanno risparmiato nè donne nè bambini