Il jihad nella scuola inglese: "Uccidete tutti i miscredenti"

Il filmato è stato registrato in un istituto islamico in Gran Bretagna. La lezione choc: "Uccidete gli apostati, odiate i non musulmani"

"Dovete uccidere gli apostati, frustare le adultere, gettare dai palazzi più alti gli omosessuali". Non è il programma scolastico di una scuola di Aleppo, ma il contenuto in pillole di una lezione in una scuola musulmana in Gran Bretagna. In Europa. Nel cuore del Vecchio continente (una volta) cristiano.

La scuola islamica nel Regno Unito

Il video diffuso da Live Leak risale ad agosto ed è stato registrato con una telecamera nascosta. Nelle immagini si vedono delle ragazze interamente coperte con i veli, sedute in terra mentre prendono parte ad una lezione all'interno di quella che viene descritta come una scuola islamica salafita del Regno Unito. E in effetti la professoressa, oltre ad esprimersi in inglese, parla anche della cittadinanza in Gran Bretagna dopo aver toccato tutti i temi cari ai ragazzi, dall'adulterio al tradimento, dall'omosessualità alla fede nel Corano. "Dobbiamo odiare quello che odia Allah - dice - e amare ciò che ama Allah: soprattutto in un Paese come questo, dove ci sono dei non musulmani". (GUARDA IL VIDEO)

"Uccidete gli apostati"

L'aula è bianca e le studentesse tengono un quaderno poggiato sulle ginocchia. La professoressa disegna alla lavagna qualcosa, indicandolo con il pennarello: "Questi sono musulmani che decidono di lasciare l'islam. Cosa faremo? Li uccideremo". Poi dopo una breve pausa ripete: "Uccidere". "Quelli che rigettano l'islam?", chiede con voce leggera una alunna. "Sì, uccideteli. Dovete ucciderli, avete capito? Stiamo parlando dell'islam".

L'islam, appunto. Quello insegnato nelle scuole coraniche inglesi. Fonte di radicalizzazione. Di odio. Palestra per futuri jihadisti. Il tema si sposta poi sulle adultere. "Il giudizio per le adultere, quale è la legge?", chiede l'improbabile docente. "Lapidarli finché non muoiono", rispondono in coro gli studenti. Per chi invece fa sesso senza essere sposati, l'islam "moderato" prevede 100 frustate. La lezione prosegue. "Se una donna si traveste da uomo, la punizione è la morte...Uccideteli. Buttateli giù dal più alto palazzo. La punizione contro le persone omossessuali è di lanciarli giù dal punto più alto possibile e poi lapidarli. Così lo si riduce l'uomo più insignificante tra gli insignificanti, infatti se tu lanci qualcuno da una montagna tu lo stai facendo diventare il più piccolo ed insignificante tra tutti, perchè sta cadendo dalla più alta posizione".

"Odiate gli occidentali"

Il perfetto islamico non si fa contagiare dalle altre culture. "L'islam si tiene lontano dai miscredenti". Non solo: nutre odio verso di loro. In piedi davanti agli alunni, la professoressa sentenzia: "Noi siamo liberi da voi (miscredenti, Ndr) e da qualsiasi dio voi adoriate che non sia Allah. Vi abbiamo respinti e tra noi e voi si è creata ostilità e disprezzo che durerà per sempre". Con gli occidentali non può esserci né amicizia né vicinanza. "Non mi stai capendo? - urla la professoressa ad un alunno - Non devi essere amico con loro, non è permesso, perchè noi la fedeltà e l'amicizia la concediamo solo ai mussulmani, non a chi rigetta il Corano".

Per questo bisogna "parlare agli altri dell'islam" e cercare di convertirli, ma senza diventarne amici. "Quando prendete la cittadinanza britannica - conclude la professoressa - che lo si voglia o no, gli stai vendendo la tua religione. È una cosa veramente seria: non è permesso essere leali con altri al di fuori di Allah e non è opportuno per un mussulamano risiedere nella terra del diavolo, la terra dei miscredenti. Un mussulmano dovrebbe andare viere in un paese mussulmano". Non saremmo certo noi ad impedirglielo.

Commenti

Fjr

Ven, 23/09/2016 - 11:46

Nel mentre a Bolzano stampano i diari gender,ma te guarda che combinazione,

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 23/09/2016 - 11:58

ma li volete SBATTERE FUORI IN MASSA O NO??? MA COSA SI ASPETTA??? il regno unito poi è completamente rinco..nito sul tema

alessandrogiordano

Ven, 23/09/2016 - 11:59

Ma come si può considerare l'islam una religione quando invece di insegnare l'amore, l'elevazione spirituale e la compassione, insegna solamente l'odio, l'uccidere, la vendetta e il male. Più che una religione l'islam mi sembra un'organizzazione satanica!

Much63

Ven, 23/09/2016 - 12:09

Si stanno insinuando nella nostra società, fanno proselitismo, si sposano le occidentali, figliano come topi. Sta a noi capire che l'integrazione a senso unico non ha grandi risultati. Ma se la maggiaranza fa fatica a capire una cosa così elementare siamo pronti e meritevoli per la nostra disintegrazione.

Ritratto di ely55

ely55

Ven, 23/09/2016 - 12:12

La "buona scuola" in Gran Bretagna...e meno male che sono usciti dalla UE anche per il problema immigrazione.... E adesso che fanno? la tengono aperta per rispettare le altre religioni?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 23/09/2016 - 12:30

Imburqinano la religione per fare la loro politica ... se non sono minacce sono nuvoloni che portano grandine e vento travolgente.

arkangel72

Ven, 23/09/2016 - 12:45

Ma se ci odiano perché vengono a mangiare da noi?? Perché emigrano verso occidente e non vanno mai nei Paesi del Golfo Persico, più ricchi e benestanti di noi e anche musulmani come comanda Allah???

fedeverità

Ven, 23/09/2016 - 12:57

Ora basta! Volete arrivare ad un punto di non ritorno? Attenzione,maledetti amministratori...

km_fbi

Ven, 23/09/2016 - 13:02

Sarebbe molto coerente con ciò che sono indotti a credere, se si dirigessero in paesi di fede musulmana, ma non sono nemmeno obbedienti al loro credo imposto, e si dirigono qua per vivere odiandoci.

Opaline67

Ven, 23/09/2016 - 13:15

Tutti orrori noti in seno all'ISLAM (e non mi si dica che c'è islam e islam perché è la più grande cazzata del mondo- L'islam è islam e basta), ma la cosa mostruosa è che ciò avvenga in Europa, nelle nostre nazioni da decine di anni e che nessuno si adoperi per recidere alla radice il male che predicano e rappresentano ma che anzi, al contrario, queste entità maligne vengano nutrite, accondiscese e assecondate in tutto perfino nella nostra società grazie ad un'entità non meno nefasta, cieca e razzista di loro: la sinistra europea.

Malacappa

Ven, 23/09/2016 - 13:51

Inghilterra,siete un'isola dateci dentro cacciateli in mare,pero' state attenti che non arrivi la marina italiana a salvarli sono specialisti in questo.

Ritratto di MLF

MLF

Ven, 23/09/2016 - 14:10

Vorrei leggere l'illuminata opinione dei vari El Pirl, Pontbassi, cappai & Co, sull'argomento. Avanti, vediamo cosa riuscite a ragliare stavolta.

petra

Ven, 23/09/2016 - 14:50

Bergoglio! Islam, religione di pace. Ne sei sempre convinto?

petra

Ven, 23/09/2016 - 14:51

Gli inglesi, cocciiuti, continuano a dire che la religione è un fatto privato. Privato?

manolito

Ven, 23/09/2016 - 18:44

minacciano gli infedeli ed i traditori!!!!! boldrini scappa con alfano e renzi---fareste felici noi e loro

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Ven, 23/09/2016 - 20:55

MLF 14:10 - In questi casi non si fanno vedere, le prove sono schiaccianti. Il manuale del perfetto comunista (idiota) recita così: Se il fatto è accertato ed è contrario alla nostra dottrina e alle nostre dichiarazioni dimostrandole erronee e infondate, il compagno non deve né apparire in pubblico né fare alcun tipo di dichiarazione. La inosservanza di questa disposizione da parte del compagno comporta i seguenti provvedimenti disciplinari [...]. Art. 6, secondo comma del Manuale del Perfetto Comunista, Ed. Idioti, Pizzighettone, 2016

ma65xxi

Ven, 23/09/2016 - 22:36

Niente di sorprendente, mi sembra. Qualche anno fa, mi pare, un imam di viale Jenner a Milano pronunciò una frase del tipo "Il nostro jihad sarà compiuto quando il sangue dell'ultimo cane infedele sarà ormai secco in ogni angolo della terra"... ecc. Questi sono pazzi, di una pazzia collettiva che, come il nazismo all'epoca, li rende forti xké compatti. Spero solo che, per fermarli, non dovremo diventare "pazzi speculari" anche noi... ci manca solo un nuovo Savonarola e poi stiamo proprio a posto! Sarà che sono ateo...