Jihadista dell'Isis catturato dai curdi: piange come un bambino

Il video diffuso dai peshmerga curdi che hanno catturato il terrorista

Un pianto disperato, molto lontano dalle immagini di orgoglio e terrore a cui l'Isis ci ha abituato. Il video realizzato dai peshmerga curdi e caricato su internet riprende un miliziano dell'Isis piangere a dirotto. (guarda qui il video)

Dalle immagini il miliziano, vestito in abiti civili e ammanettato, sembra avere poco più di 20 anni. Come tanti suoi coetanei ammaliati dall'ideologia del terrore e che si sono uniti alle milizie del Califfato. Il ragazzo non riesce a trattenere le lacrime, si dimena, urla e forse chiede ai curdi che l'hanno catturato di liberarlo. È seduto sul sedile posteriore di una jeep usata come mezzo militare.

Non è possibile ancora stabilire quando sia stato catturato. Ma i curdi hanno probabilmente fatto circolare il video, diventato poi virale, per contrastare la propaganda jihadista dell'Isis che ha fatto tanti adepti in Europa e nel mondo.

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 30/11/2015 - 12:00

Questi sono come quelli dei centri-asociali black bloc e anarchici, presi singolarmente sono delle mezze seghe

ernestorebolledo

Lun, 30/11/2015 - 12:11

in Svezia un'altra jihadista in Corte che piange senza sosta, chi ritornò dalla Siria portando un video (per impressionare gli amici) dove si/lo stesso decapita i prigionieri..

kayak65

Lun, 30/11/2015 - 12:51

ci sarebbe un altro modo per farlo piangere seriamente...poi ovviamente renderlo innocuo per sempre

lorenzovan

Lun, 30/11/2015 - 13:18

io direi invece che questo e' come molti foristi che gridano alle armi...insultano...fanno i gradassi...tutto dietro alla tastiera..nella piu' assoluta tranquillita' e anonimato

paolonardi

Lun, 30/11/2015 - 13:26

Come tutti i vigliacchi: forti con i deboli e deboli con i forti. Siccome gli integralisti sono di questo stampo dovrebbe essere lapalissiano come mettere al loro posto questa masnada di pezzi di m...a. Israele docet. Meditate gente, meditate e smettetela di parlare; e' l'ora di passare alle vie di fatto.

ziobeppe1951

Lun, 30/11/2015 - 13:44

@lorenzovan.....allora sei d'accordo con me, gridano alle armi,insultano e fanno i gradassi, nella più assoluta, tranquillità e anonimato e non solo dietro la tastiera.Bravo, ci sei arrivato

timba

Lun, 30/11/2015 - 13:51

Mi sembra quei figli di papà che in branco picchiano, derubano, molestano per ... passare il tempo. Poi una volta presi, piangono come vigliacchi codardi della peggiore specie. Oppure quell'immondizia vomitevole di antagonisti black block (vedi ieri a Parigi) che sfidano (naturalmente da buoni codardi a volto coperto) la polizia macchiandosi delle peggiori azioni, e poi, quando li beccano, urlano, si stracciano le vesti, si buttano a terra, alzano le mani in segno di pacifismo... Resto dell'idea che bisognerebbe bastonare a sangue i genitori che hanno cresciuto rifiuti del genere e, magari, ne sono anche fieri.

lorenzovan

Lun, 30/11/2015 - 13:56

mi ricorda pure il direttore di un giornale..che ne lanciava di fango a palate e una volta condannato piagnucolava tutti i giorni con editoriali strappalacrime..sino alla raggiunta grazia...he he he

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 30/11/2015 - 14:19

Tutti questi cagasotto di islamici presi ad uno ad uno sono solo dei rifiuti del genere umano.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 30/11/2015 - 14:20

Sarà finito l'effetto del Captagon...

maricap

Lun, 30/11/2015 - 14:24

Do ut Des. Lui ha dato già......

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 30/11/2015 - 14:45

lorenzovan,non tutti sono come lei, nel mettersi a pecoroni spontaneamente.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 30/11/2015 - 14:46

Volevo ricordare che i peshmerga curdi che hanno catturato questo invasato piagnone sono musulmani anche loro...quindi in teoria dovrebbero essere d'accordo con l'Isis...uhm...c'è qualcosa che mi sfugge..

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 30/11/2015 - 15:19

Sarà anche "scorretto" mostrare un prigioniero in preda alla disperazione ma credo che questo video possa essere più efficace di mille bombe.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 30/11/2015 - 15:33

imbarazzante la litania gemebonda dell'anticristo ma ancora piu' imbarazzante e' il ricamo che I soliti vigliacchi-traditori ordiscono su questo blog.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 30/11/2015 - 15:59

Lei invece scommetto che si chiama davvero lorenzovan nella vita, giusto?

Ernestinho

Lun, 30/11/2015 - 16:14

Dovrebbero fargli rivedere, ogni momento, i filmati con le decapitazioni, torture ed altre atrocità commesse dai suoi degni compari dell'isis!

VESPA50

Lun, 30/11/2015 - 16:17

Questa è la gentaglia che vorrebbe sottomettere il mondo? una banda di vigliacchi analfabeti che fanno i lupi quando sono in gruppo e belano come pecore se presi singolarmente

vince50

Lun, 30/11/2015 - 16:30

Fanatico terrorista quindi vigliacco nelle idee e nei fatti,come del resto chi insulta ritenendosi al di sopra di tutto e di tutti.

lorenzovan

Lun, 30/11/2015 - 16:41

thunder....new entry dell'insulto e della mancanza di argomenti??

lorenzovan

Lun, 30/11/2015 - 16:51

si loudness...e' la parte iniziale del mio nome...e io non getto fango su nessuno...non invito al classico " armiamoci e partite" e ...dato che ho iniziato a vivere sotto i bombardamenti...sono finito al muro con i miei nel 45...ci vado ben cauto a gridare...GUERRA...E ANCORA MENO MI NASCONDO DIETRO AGÇLI ALTRI

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 30/11/2015 - 17:15

"Perché sono qui?" piagnucolava il boldriniano...

Ritratto di Antero

Antero

Lun, 30/11/2015 - 17:26

Non penso che gli alleati Curdi si faranno intenerire ...

roseg

Lun, 30/11/2015 - 17:40

ziobeppe1951 mi hai letto nel pensiero.

roseg

Lun, 30/11/2015 - 17:43

lorenzovan non meriti commenti...riguardati il neurone.

roberto.morici

Lun, 30/11/2015 - 17:47

@lorenzova. A me ricorda pure i direttori di altri giornalitanto fortunati che, in analoghe sitazione, non hanno avuto occasiona di piagnucolare o strapparsi le vesti per fatti analoghi a quelli che tu ricordi. Sono stati talmente ..."fortunati" da non averne avuto bisogno. I compagni giusti servono.

roberto.morici

Lun, 30/11/2015 - 17:58

@Ffrank. Voglio ricordare che quelli l'ISIS sono in guerra anche contro i musulmani sciiti che consderano scismatici. C'è qualcosa d'altro che Le sfugge?

panzer@57

Lun, 30/11/2015 - 18:13

@ lorenzovan, sospetto che sei un mezzo black bloc così puoi provare a sposare la causa islamista e noi ti possiamo rivedere in qualche video '' tipo pianto disperato ''se non peggio

lorenzovan

Lun, 30/11/2015 - 18:18

ah morici...gurda che frank era ironico...lololol... roseg..meglio averne uno che solo segatura e distintivo...lololol

antonioball73

Lun, 30/11/2015 - 18:46

quel titolo annesso al video mi dimostra una cosa sola: siete terra-terra come quei fanataci dell'isis.instillate stupidita' per poi strumentalizzarla come quei fanatici dell'isis. per un fine che reputate superiore (nel vostro caso una nazione genuflessa ad un unico padrone) siete disposti a calpestare qualsiasi principio come quei fanatici dell'isis. ergo siete mentalmente identici a quei delinquenti dell'isis con una piccola differenza: VOI dite ARMIAMOCI E PARTITE! guerra totale a tutto l'islam mentre voi ve la godete dalle vostre posizioni di comodo e fate pure la cronaca della nuova crociata guidata dalla triade sallusti-berlusconi-salvini con la supervisione dell'ultracattolico magdi cristiano(ma x piacere) allam.

Solist

Lun, 30/11/2015 - 19:41

vigliacchi!!! ma lo sapevamo già, allah è grande solo quando i nemici sono disarmati in discoteca, nei locali, ammanettati mani e piedi etc. in caso contrario allah diventa piccolino anzi innocuo....

Ritratto di Chichi

Chichi

Lun, 30/11/2015 - 19:48

Mi ricorda con tristezza le urla disperate di giovani monaci buddisti, durante la guerra del Vietnam, la notte prima di darsi fuoco «VOLONTARIAMENTE»!!!

Linucs

Lun, 30/11/2015 - 19:50

Piangi, finocchietto?

lorenzovan

Lun, 30/11/2015 - 19:50

panzer...altra nuova entry nel club degli spalatori di fango e calunniatori professionali o solamente un povero pensionato in crisi depressiva??

lorenzovan

Lun, 30/11/2015 - 19:54

dai antonio ball...non rovinare il giocattolo dei pensionati bellicosi del forum...gia' preparavano la brigata reumatica antiisis...lololololol

ziobeppe1951