Mondo

Justin Trudeau, spuntano le foto da giovane e i social impazziscono

Spuntano alcune foto che ritraggono Justin Trudeau da giovane e diventano subito un tormentone sui social network

Justin Trudeau, spuntano le foto da giovane e i social impazziscono

Oh, Canada. Mai il Paese della foglia d'acero è stato così famoso. Da quando Justin Trudeau è diventato primo ministro, la sua popolarità è salita alle stelle, e non solo per la sua politica.

Anzi, a far impazzire i social è spesso la prestanza fisica del bel premier, che volentieri si presta a gag e foto che poi fanno il giro del web.

Questa volta però a mandare in visibilio le ammiratrici di Justin sono state alcune foto (guarda) che ritraggono il primo ministro da giovane, molto prima dell'ingresso in politica.

Torso nudo, capelli al vento e sorrisetto malizioso: non sorprende che gli scatti siano diventati virali, dando vita a un vero e proprio tormentone su Twitter. Non si sa da dove siano spuntate queste immagini, ma di certo il sempre più numeroso fan club di Trudeau, che non ha nulla da invidiare a quello di una rock star, ha gradito la "fuga di scatti".

E così le foto "da ribelle" del giovane Trudeau hanno contribuito a confermare la fama da sex symbol che accompagna e precede ovunque il premier canadese.

Tanto che alcune utenti si sono dette determinate a trasferirsi in Canada, pur di poter ammirare di persona il loro idolo.

Commenti