Justin Trudeau, spuntano le foto da giovane e i social impazziscono

Spuntano alcune foto che ritraggono Justin Trudeau da giovane e diventano subito un tormentone sui social network

Oh, Canada. Mai il Paese della foglia d'acero è stato così famoso. Da quando Justin Trudeau è diventato primo ministro, la sua popolarità è salita alle stelle, e non solo per la sua politica.

Anzi, a far impazzire i social è spesso la prestanza fisica del bel premier, che volentieri si presta a gag e foto che poi fanno il giro del web.

Questa volta però a mandare in visibilio le ammiratrici di Justin sono state alcune foto (guarda) che ritraggono il primo ministro da giovane, molto prima dell'ingresso in politica.

Torso nudo, capelli al vento e sorrisetto malizioso: non sorprende che gli scatti siano diventati virali, dando vita a un vero e proprio tormentone su Twitter. Non si sa da dove siano spuntate queste immagini, ma di certo il sempre più numeroso fan club di Trudeau, che non ha nulla da invidiare a quello di una rock star, ha gradito la "fuga di scatti".

E così le foto "da ribelle" del giovane Trudeau hanno contribuito a confermare la fama da sex symbol che accompagna e precede ovunque il premier canadese. Tanto che alcune utenti si sono dette determinate a trasferirsi in Canada, pur di poter ammirare di persona il loro idolo.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 02/03/2017 - 14:51

il Renzi canadese, il nulla creato dai giornali, figlio di suo padre e cocco della massoneria. io in Canada ci sono stato varie volte e mi è sembrato un paese un pò psicopatico ed in preda al politicamente corretto a tutti i costi. in pratica, un paese castrato (ricco di risorse naturali e con pochi abitanti)