Il kamikaze prima piange poi si fa saltare in aria

Un video caricato in rete mostra uno jihadista piangere prima di compiere la sua missione suicidia

Cosa prova un kamikaze prima di farsi saltare in aria? Ce lo mostra un video girato molto probabilmente a Fua, nella provincia di Idlib, e caricato sul web.

Il giovane, che si presume si chiami Jafar al-Tayyar e che provenga dall'Uzbekistan, piange a dirotto davanti ai suoi amici. Sale sul veicolo corazzato che è stato imbottito di esplosivo e un miliziano gli dice: "Jafar, fratello mio, non temere. Quando sei spaventato, ricorda Allah". Il kamikaze, visibilmente preoccupato, risponde: "Ho solo paura che non ci riuscirò".

I compagni di Jafar continuano a registrare. Il mezzo blindato si allontana e infine si vede un'esplosione in lontananza. Come riporta il Mirror, non si sa quanti morti abbia provocato l'azione suicida.

La voce del filmato afferma che Jafar è il "primo mujahideen di Mawarannahr". Con questa espressione gli jihadisti indicano una zona dell'Asia centrale che corrisponde all'Uzbekistan, al Tagikistan, al Kirghizistan meridionale e al sud-ovest del Kazakistan.

Commenti

cgf

Mer, 23/09/2015 - 17:17

quando questi avranno la tecnologia per costruire droni.... rideranno tutti

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 23/09/2015 - 17:21

I DEFICIENTI E' GIUSTO CHE MUOIANO.

altanam48

Mer, 23/09/2015 - 17:45

E' veramente triste vedere un ragazzo togliersi volontariamente la vita per una causa del cavolo. Chiunque abbia un pò di cervello dovrebbe cercare di fare qualcosa per contrastare con ogni mezzo quei pazzi invasati che riescono nel loro intento criminale. In particolare bisognerebbe individuare ed eliminare, ovunque si trovino e con ogni mezzo, sia i predicatori di morte che chi li assiste e li protegge.

filder

Mer, 23/09/2015 - 17:50

Ha fatto bene a piangere prima di farsi saltare in aria perché dopo non avrebbe avuto più la possibilità.

roseg

Mer, 23/09/2015 - 18:01

Ed ora scorpacciata di vergini ahahahahahahahahah povero pirla.

game_over

Mer, 23/09/2015 - 18:02

Che dire...fa parte dell'ideologia islamica....spero solo abbia sofferto tanto, di lui non mi curo di certo, spero solo che si sia fatto saltare con vicino tanti dei suoi amichetti.

mila

Mer, 23/09/2015 - 18:05

@ altanam -Magari non era proprio cosi' "volontario".

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 23/09/2015 - 18:16

altanam48, la religione islamica, in pratica. Non serve eliminare l'interprete invasato del libro sacro ma è quel manuale di morte da eliminare, come ben diceva Ataturk.

elgar

Mer, 23/09/2015 - 18:24

A giudicare dal pianto del ragazzo, diciamo che si tratta di un suicidio "obbligato". Questi ragazzi sono oggetto di un lavaggio di cervello dalla più tenera età. Se poi si rifiutano di morire forse per loro è pure peggio. Triste chi nasce in quelle terre.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 23/09/2015 - 18:35

Ma questi fanatici caproni barbuti, se sono cosi tanto imbottiti di ideologia religiosa da arrivare a dire che amano la morte mentre noi occidentali amiamo la vita, perché non vanno loro stessi a farsi saltare in aria ma ci mandano dei poveri deficienti deboli e remissivi? La realtà è che mentre il kamikaze di cui sopra ora è in paradiso (!) a sollazzarsi con le 70 vergini (!!) i caproni barbuti di cui sopra ora sono a sollazzarsi ( veramente) con altrettante vergini (reali) in qualche resort di lusso ( stando a quanto reso noto qualche tempo fa) cenando poi con pietanze adeguate, alla faccia della religione, delle vergini in paradiso e del pirla che si è sacrificato . Assomiglia al modus vivendi della sinistra: kompagno tu lavori e io magno, ma molto peggio.

ammazzalupi

Mer, 23/09/2015 - 18:44

Mi spiace per tutte quelle vergini che ora dovranno assistere un deficiente...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 23/09/2015 - 18:49

Arricchimento culturale, multiculturalismo, risorse, nuovo stile di vita, dialogo, etc. etc. etc.

forbot

Mer, 23/09/2015 - 19:03

#altanam48# ma prima di tutti: Chi promuove questi atti.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 23/09/2015 - 19:05

Scusate, ma li mettono al mondo apposta per questo scopo. Sono spolette intelligenti a basso costo. Mettetelo a confronto con un drone. Questo "inesco" ,dalla nascita alla detonazione, sarà costato una millesima parte in cibo e vestiari. E poi riesce a mimetizzarsi bene con l'obiettivo da colpire perchè sembra un umano.

Giampaolo Ferrari

Mer, 23/09/2015 - 19:39

Quanti di questi ci possono essere in giro per l'europa.

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Mer, 23/09/2015 - 20:01

@Mario Galaverna - sono d'accordo con lei. Il problema è l'islam, infatti i conflitti nel mondo praticamente sono li dove sono presenti islamici che si incontrano con altre culture e religioni. Come mai nessuno nota questo?

Alessio2012

Mer, 23/09/2015 - 20:15

Possono essere considerati matti... ma pensate se almeno un di Forza Italia avesse il coraggio di farsi saltare in aria insieme ai giudici che lo stanno condannando... o insieme a Travaglio... Secondo voi non cambierebbe la giustizia, no?

areolensis

Mer, 23/09/2015 - 20:28

Quel pianto (come l’umanissima ammissione della paura) mi sembra molto rivelatore: siamo di fronte a un povero sventurato, FORZATO, con strumenti non solo psicologici, ad andare incontro al crimine e alla morte! Almeno nel suo caso, sono sicuro che la settantina di vergini (ammessa e non concessa l'inesauribilità della scorta!) non c'entrino nulla.

paolonardi

Mer, 23/09/2015 - 21:25

Un cog....e di meno; speriamo che si suicidano prima di fare del malea innocenti come vigliaccamente sono soliti agire.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 23/09/2015 - 21:43

Questo è un povero pirla. In fondo per fare contenti questi beduini basterebbe una bella bombetta ..... pufffff ..... e via, tutti in paradiso, loro e le lo vergini.

Mobius

Mer, 23/09/2015 - 22:26

L'hai voluto? e allora cos'è che non va? Non l'hai voluto? e allora perchè non te ne sei tirato fuori? Ora piangi pure, piangi, babbeo, intanto che le 72 vergini ti ridono in faccia e ti mostrano il dito medio.

alby118

Mer, 23/09/2015 - 22:47

Ma vi rendete conto che razza di bestie stiamo rischiando di importare ?? Possa bruciare all'inferno.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 23/09/2015 - 23:12

Che faccia da c..o!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 24/09/2015 - 00:42

Il suicida forzato non ha il coraggio di dire che ha paura e non vorrebbe morire. La sua frase sulla "paura di non riuscire" non giustifica il pianto. NON HA IL CORAGGIO DI DIRE AI FARABUTTI ASSASSINI CHE LO SPINGONO AL SUICIDIO CHE SE LA FA SOTTO. C'è da aver paura di simili belve abominevoli, specialmente in un mondo che ha armi di distruzione di massa come le bombe atomiche.

elio2

Gio, 24/09/2015 - 08:35

Solo un deficiente si va a far saltare in aria per fare gli interessi di altri cretini come lui, uno in meno, mentre Allah era al bar, lui non troverà nessuna delle vergini promesse.

routier

Gio, 24/09/2015 - 09:05

Indottrinamento degno del migliore "M.K.ultra"

little hawks

Gio, 24/09/2015 - 12:43

Dove stanno i cattivi consiglieri? Dove si formano? Da dove vengono gli imam in perenne trasferta per gestire le varie moschee? Non dobbiamo essere razzisti, ma almeno possiamo essere prudenti ed impedire l'accesso al nostro paese a questi personaggi così pericolosi? Per noi non vi è alcuna misericordia nel Corano, vi sono solo minacce di morte e noi apriamo i nostri confini e costruiamo moschee nei nostri paesi? Addirittura abbiamo deputati mussulmani che non accettano i principi della nostra costituzione ma possono legiferare e dire che desiderano la sharia!