Khamenei, la frase choc: "Israele Stato terrorista che ammazza i bambini"

Al termine della preghiera per la fine del ramadan, la Guida suprema attacca gli Usa: "Accusano Hezbollah, ma sostengono il regime terrorista sionista"

I governanti Usa "accusano di terrorismo Hezbollah in Libano e la resistenza (contro Israele, ndr), che sono le forze di difesa nazionali più devote. Ma loro sostengono il regime terrorista sionista, che uccide i bambini". Lo ha detto la Guida suprema Ali Khamenei alla preghiera di fine Ramadan. E ha aggiunto, si legge in un suo tweet, "come possiamo negoziare e trovare un accordo su politiche simili?". E ha ricordato la recente marcia per la Palestina a Teheran e in altre parti del Paese, in cui si scandivano ancora gli slogan "Morte agli Usa" e "Morte a Israele". Frasi che imbarazzano non poco l'America in quanto rilasciate subito dopo l'accordo sul nucleare iraniano.

Khamenei ha inoltre detto: "Apprezzo il caro presidente ed i negoziatori che sono stati impegnati in negoziati lunghi ed eccezionali". Ricordando che l’iter legale per l’approvazione del testo, che passerà nelle prossime settimane in Parlamento e al Consiglio supremo per la sicurezza nazionale, oltre che al Congresso Usa, non è terminato. "Che sia approvato o meno questo testo - ha proseguito, come si legge sul suo profilo Twitter - non permetteremo, con l’aiuto di Dio, che se ne faccia abuso". "Le capacità di difesa e sicurezza del Paese - ha aggiunto - saranno protette dall’aiuto divino e l’Iran non cederà mai alle richieste eccessive del nemico".

Commenti

maricap

Sab, 18/07/2015 - 10:03

Questi idioti, non hanno ancora capito, che qualora arrivassero a possedere l'arma atomica, costringeranno anche il campo Sunnita a dotarsene, e l'Arabia Saudita non ha bisogno di ricerche per entrarne in possesso. Con i miliardi incassati dalla vendita del petrolio ( è la prima produttrice mondiale) compra il sistema già operante. Se poi, come dicono i preti di Teheran, con quell'arma distruggeranno Israele, beh si che possono farlo, ma anche il loro popolo al completo morirebbe arrostito dai cinquemila gradi centigradi sviluppati dalle esplosioni nucleari di risposta. Infatti, dai Silos sotterranei, e dai sommergibili, arriverebbe sicuramente la risposta.

buri

Sab, 18/07/2015 - 10:41

quell'invasato ha mai guardato come agiscono Hamas e l'ISIS, ma forse a loro è permesso, sono veri credenti tutti gli altri sono infedeli da soggiogare o eliminare

VittorioMar

Sab, 18/07/2015 - 10:43

..speriamo in una saggia decisione del Congresso USA!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 18/07/2015 - 11:31

maricap, i pretazzi folli hanno già fatto i loro conti. Credo che accetteranno i milioni di morti iraniani se ciò serve per far apparire il settimo imam nascosto e con lui la fine dei tempi e Allah che li premia per aver ammazzato i(CORANICAMENTE ODIATI) EBREI. Grande predica da chi ha usato i LORO BAMBINI per SMINARE IL PERCORSO DEI LORO SACRI CARRI ARMATI, facendoli saltare in aria.

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 18/07/2015 - 11:46

Parla lui e la sua religione!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 18/07/2015 - 11:52

Un applauso a scena aperta a quell'inqualificabile oscuro personaggio che inquina la casa bianca. Se questi sganciano un'atomica su Israele, sarà la terza guerra mondiale, e dobbiamo solo ringraziare lui.

Ritratto di hardcock

Anonimo (non verificato)

Blueray

Sab, 18/07/2015 - 12:11

Ma Obama ci crede veramente a questo accordo? o lo ha fatto per avere petrolio iraniano? o era un favore alla Russia per poter tenere armi in Ucraina? A questo punto c'è da sperare che i repubblicani votino contro

Anonimo (non verificato)

franco-a-trier-D

Sab, 18/07/2015 - 18:23

ha ragione ci sono le prove di questi crimini Viva Iran...

opinione-critica

Sab, 18/07/2015 - 18:48

Khamenei dice che Israele ammazza i bambini. Se fosse vero non ci sarebbero terroristi adolescenti e adulti, invece i terroristi ci sono...

franco-a-trier-D

Sab, 18/07/2015 - 21:18

dicevo prove dei crimini israeliani

Raoul Pontalti

Dom, 19/07/2015 - 12:33

#Mario Galaverna gli iraniani, e in particolare i due "pretazzi" come li chiami Tu della foto, sono sciiti duodecimani e l'imam occulto è il dodicesimo, detto il Mahdi. Gli sciiti settimani, come gli ismailiti, venerano invece sette imam e il figlio del settimo si occultò. Impreciso come sempre amico mio...Interessante poi la possibilità di acquisto al supermercato di armi nucleari cui quegli sciocchini di iraniani non hanno pensato, anche perché non conoscono maricap...

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:37

Galaverna nessuna religione predica odio e morte, quella sicuramente la predicò il cristianesimo tempi inquisizione guarda i tempi delle crociate ma fortunatamente il califfo spaccò il cu.lo ai crociati a Gerusalemme.

franco-a-trier-D

Dom, 19/07/2015 - 18:38

Galaverna nessuna religione predica odio e morte, quella sicuramente la predicò il cristianesimo tempi inquisizione guarda i tempi delle crociate ma fortunatamente il califfo spaccò il cu.lo ai crociati a Gerusalemme...pi i musulmani hanno portato la civiltà la scienza la poesia le arti , studiatevi un po la storia passata.Non questi macachi che ci sono ora

franco-a-trier-D