Kim apre a Seul, Trump lo avvisa: "Il mio pulsante nucleare è più grande"

Segnali di distensione tra le due Coree. Il presidente Usa replica alle minacce: "Ho un bottone nucleare che funziona"

Continuano i segnali di distensione tra le due Coree: dopo che Seul ha proposto un vertice per discutere l'ammissione degli atleti del Nord alle Olimpiadi invernali di febbraio, il governo di Pyongyang ha annunciato la volontà di riaprire il canale di comunicazione con il Sud.

Ieri il ministro dell'unificazione della Corea del Sud, Cho Myoung-Gyon, ha spiegato che gli argomenti sul tavolo non si limitano ai Giochi invernali di Peyongchang, ma che si parlerà anche di "altre questioni d'interesse reciproco per il miglioramento delle relazioni fra i due Paesi".

Niente spiragli di pace, invece, col fronte occidentale. Dopo che nel suo discorso di fine anno Kim Jong-un aveva annunciato di avere un "pulsante nucleare" sulla sua scrivania, Donald Trump replica sostenendo di averne uno "molto più grosso e potente del suo". "E funziona", ha minacciato il presidente degli Stati Uniti su Twitter.

Commenti

Iacobellig

Mer, 03/01/2018 - 08:34

Questo imbecille inaffidabile va neutralizzato molto in fretta e senza preavviso, prima che faccia qualche sciocchezza.

Demy

Mer, 03/01/2018 - 08:57

Se Kim è un dittatore Trump cosa è, un clown?

DRAGONI

Mer, 03/01/2018 - 08:59

E'L'UNICA LINGUA CHE IL DITTATORE COMUNISTA COMPRENDE.IL SUO E' IL PULSANTE SIMILE A QUELLO DI UNO "SCIAQUONE" CHE E' PARTE DI UN ANCORA SPERIMENTALE SISTEMA ATOMICO IN CUI I MISSILI SONO I GIOCATTOLI CON CUI GIOCA CONTORNATO DAI SUO GENERALI CHE SONO LA CLACK CHE TIENE IN PIEDI IL CULTO DELLA PERSONALITA' CARATTERISTICA DEI REGIMI COMUNISTI.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 03/01/2018 - 09:00

Le sorti del mondo, in mano a due bambini deficenti ,che giocano a chi ce l'ha piu' grosso.

alberto_his

Mer, 03/01/2018 - 09:07

@Iacobellig: vero, Trump è un pericolo... adesso di mette anche a giocare a chi ce l'ha più grosso

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/01/2018 - 09:08

...io ce l'ho più grosso del tuo!!! OMG... siamo messi bene!

soldellavvenire

Mer, 03/01/2018 - 09:11

appena il tre gennaio e avete giocato il titolo dell’anno!! complimenti chiara sarra,una che “le dimensioni, contano!”

Ritratto di ForYou78

ForYou78

Mer, 03/01/2018 - 09:13

Non verrà neutralizzato a breve!! Ci sono troppi interessi. Cina e Russia confinanti l'avrebbero già fatto a quest'ora.

Duka

Mer, 03/01/2018 - 09:18

Ma stare zitto nooooo???

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 03/01/2018 - 09:23

non riesco a capacitarmi come mai "il mio idolo" si abbassi ad un tale livello, appresso a quel deficiente di Kim

cir

Mer, 03/01/2018 - 09:42

adesso e' chiaro a tutti come ragionano gli sporchi yankees.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 03/01/2018 - 09:43

È inutile prendere le parti dell'uno o dell'altro poiché sono entrambi solamente due psicopatici.

compitese

Mer, 03/01/2018 - 09:49

Kim però piscia più lontano!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 03/01/2018 - 09:51

Ahahahah....che dire...gli ha risposto per le rime,tra l'altro con un bello sfotto'....del resto i bimbominkia capiscono solo un linguaggio,appunto quello dell'"io ce l'ho piu'grosso".

MASSIMOFIRENZE63

Mer, 03/01/2018 - 10:16

Ce l'ho più grosso e mi funziona. Ma per caso sei Rocco Siffredi?

Giorgio Colomba

Mer, 03/01/2018 - 10:26

Ciccio Kim un giorno sì e l'altro pure testa missili e lancia proclami di ecatombi nucleari, ma il pericolo è Trump che ha il solo "torto" di rispondergli a tono... Quando i saggio indica la luna, diceva Confucio, lo stolto guarda il dito.

paco51

Mer, 03/01/2018 - 10:45

la signora ( e che signora!)conferma?

Fjr

Mer, 03/01/2018 - 10:52

Scommetto che la prossima sarà a chi sputa più lontano ma con chi abbiamo a che fare?con due bambini dell’asilo?

Ritratto di Joker2

Joker2

Mer, 03/01/2018 - 11:01

Kim Jong-un, è manovrato come una pedina, da quelli che gli hanno da sempre rifornito di armi, missili,tecnologie nucleari e idrocarburi.Fino a qNon vi sembra strano che da quando sono stati imposti restrizioni alla Russia,si verificano nel mondo questi cambiamenti e riarmi

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 11:06

----kim sembra un pazzo ---ma è uno stratega sopraffino--farsi l'arsenale è stata una idea fantastica---ha instaurato nell'area del pacifico un clima da guerra fredda ed una situazione di stallo e pace forzata e le minacce gli servono per farsi togliere di volta in volta le sanzioni---ha alle spalle cina e russia che non vogliono assolutamente guerre vicine ai propri confini--e nello stesso tempo sta portando paesi alleati usa quali la sud corea ed il giappone pian piano a raffreddare i loro rapporti con gli stati uniti--trump può zompare finchè vuole ma non avrà mai il controllo del pacifico e l'economia dei trasporti su questo mare--l'iran guardi con attenzione kim ed impari in fretta--amen

Ritratto di Joker2

Joker2

Mer, 03/01/2018 - 11:14

Kim Jong-un, è manovrato come una pedina da quelle potenze che lo hanno da sempre rifornito di petrolio,armi,missili e tecnologie nucleari. Non vi pare strano che da quando sono state imposte delle sanzione alla Russia,si stanno ricreando quelle strategie di guerra che attuavano i blocchi est/ovest negli anni 60? Puzza molto questo improvviso cambiamento di apertura nei confronti della Corea del Sud, tenderebbe ad isolare l'America e che fino a ieri, il dittatore del Nord Corea, li voleva incenerire insieme ad altre nazioni asiatiche! Questa improvvisa variante in previsione dei mondiali, nasconde una qualche strategia terribile!

Ritratto di Joker2

Joker2

Mer, 03/01/2018 - 11:15

Kim Jong-un, è manovrato come una pedina da quelle potenze che lo hanno da sempre rifornito di petrolio,armi,missili e tecnologie nucleari. Non vi pare strano che da quando sono state imposte delle sanzione alla Russia,si stanno ricreando quelle strategie di guerra che attuavano i blocchi est/ovest negli anni 60? Puzza molto questo improvviso cambiamento di apertura nei confronti della Corea del Sud, tenderebbe ad isolare l'America e che fino a ieri, il dittatore del Nord Corea, li voleva incenerire insieme ad altre nazioni asiatiche! Questa improvvisa variante in previsione dei mondiali, nasconde una qualche strategia terribile!

gianrico45

Mer, 03/01/2018 - 11:17

Ma Trump c'è o ci fa? Il pulsante grande richiede più tempo per essere abbassato rispetto al pulsante piccolo.Si procuri subito un pulsante microscopico se vuole avere qualche chance, altrimenti ha già perso.

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 11:29

@Elkid 11.06 prima di scrivere questo post quante cannette ti sei fatto con gli amici? Il demente di Pyongyang capisce solo una cosa, una bella bomba atomica in testa che risolverà il problema una volta per tutte. Scommetto che tu sei talmente fesso che se fossi vissuto 80 anni fa avresti creduto alle promesse dell'imbianchino austriaco. Il tempo passa ma come dice il detto "la madre degli imbecilli è sempre incinta"

squalotigre

Mer, 03/01/2018 - 11:30

elkid - ancora non ha smaltito la sbornia di fine d'anno o è l'effetto dell'ultima canna? L'odio per i cattivi americani che hanno liberato l'Italia e l'Europa dai nazifascisti a prezzo di migliaia di morti statunitensi, che hanno consentito ad un idiota come lei di non doversi recare a Piazza Venezia per fare il saluto romano ed il passo dell'oca, che hanno finanziato la ripresa economica di tutti i paesi occidentali, che hanno consentito che si potesse esprimere la propria opinione (anche la sua che è delirante), l'odio, dicevo, dimostra lei sia completamente decerebrato. Quindi l'Iran dovrebbe fare come Cicciobello nordcoreano e minacciare l'Occidente? Non ci sono parole. Anzi ci sarebbero ma verrebbero censurate.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 11:53

--Pippo3--tu a stento conosci due cosette della politica nostrana---ma appena esci dagli angusti ambiti dei nostri confini ti perdi---non hai una visione d'insieme delle cose---la politica estera e la visione degli schieramenti è qualcosa di troppo complicato per te ---vai in edicola--comprati la gazzetta dello sport e ritorna a fare quello che ti è più congeniale--la schedina del toto---

VittorioMar

Mer, 03/01/2018 - 11:59

..SIAMO ALLE BATTUTE DA OSTERIA ??

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 12:00

@squalotigre 11.30 vede squalotigre i geni come elkid avrebbero invece bisogno di marciare al passo dell'oca, gli rinfrescherebbe il cervello annebbiato a furia di canne. Abrebbero bisogno, tanto per cominciare, di un paio d'anni di militare in un reparto operativo con tanto di campi estivi a 40 gradi ed invernali e meno 20. Vedresti come il giovane virgulto verrebbe plasmato.

0rl4nd0

Mer, 03/01/2018 - 12:02

Ma cosa deve fare sto povero Donald? Se risponde con una battuta a sto porcellino di Kim, non va bene. Se non risponde non va bene ugualmente perché gli danno del coniglio! Come dice giustamente @GiorgioColomba, Kim lancia missili potenzialmente nucleari qua e là e nessuno dice nulla!!! Trump risponde con una battuta e giù addosso offese dal mondo. Se fosse stato Obama? A beh allora con una risposta del genere sarebbe stato un figo vero? Ma andate in quel posto massa di minchioni!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 03/01/2018 - 12:05

Kim fa il cane da guardia della Cina, ma can che abbaia non morde, bensì fa il suo dovere. Invece che che terrorizza gli occhi a mandorla è il Jihadismo. Perciò Islamabaad, La Mecca, Medina, Teeran e Kabul ecc. sono avvisate... di tenere alla catena i terroristi maomettani.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 12:08

---squalo---l'alibi della riconoscenza dell'occidente per quanto fatto negli anni 40 non può durare in eterno ---e questa riconoscenza negli anni si è trasformata in sudditanza incatenata e moderna schiavitù suggellata dall'appartenenza coatta al club nato--l'italia con la sua sessantina di basi militari americane e 20 mila soldati yankees che fanno i bulletti di periferia godendo della più ampia immunità-non da l'idea di essere un paese partner quanto piuttosto un paese pacificamente occupato---costretti ad essere degli yes men---ed a distribuire sanzioni verso est che ci danneggiano profondamente da un punto di vista economico---le ricordo per sommi capi che i flussi migratori in europa ce li hanno mandati gli americani grazie alla loro politica imperialista

alox

Mer, 03/01/2018 - 12:12

@cir sporco sei tu: dentro. Come i terroristi e' impossibile lavarvi mettiti lo zaientto e fatti saltare: coniglietto!

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 12:21

@elkid 12.08 ti ricordo che noi siamo sudditi di una cosa sola, una UE fallita che ci sta distruggendo attraverso l'euro e la politica di austerità. Magari potessimo adottare le politiche fiscali di Trump. Altro che basi militari USA, almeno quelle portano soldi

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 12:23

@ elkid 11.53 tontolone, e sarebbe una mente come la tua, offuscata dai fumi cannaioli, quella che ha una visione d'insieme ahahahahahah elkid ritorna all'asilo e giocare con i pupazzetti, l'unica cosa che potresti fare, visto il tuo sviluppo intelletuale

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 12:25

"Il mio pulsante è più grande"...Okay,ora che i due minidotati hanno sparato le loro ...azzate,passiamo oltre!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 12:26

---non vi è bastato quello che gli americani hanno fatto all'iraq all'afghanistan ed alla siria-- da desert storm di bushiana memoria in poi----milioni di mediorientali morti sul campo----e centinaia di migliaia di profughi che hanno invaso l'europa--- adesso appoggiate trump perchè faccia la stessa cosa con l'iran---ma siete proprio sciagurati----l'iran sciita con i suoi 80 milioni di abitanti è pressochè l'unico baluardo rimasto a contrasto con l'oltre un miliardo e rotti di sunniti che sono poi quelli che ci mettono le bombe in europa---però secondo gli americani lo stato canaglia è l'iran e non l'arabia--siete degli stolti all'ennesima potenza--la verità è che in medio oriente gli unici paesi che non si sono piegati al vassallaggio sono l'iran -la giordania ed il Kuwait

squalotigre

Mer, 03/01/2018 - 12:34

elkid - i flussi migratori in Italia sono il frutto dell'elezione di Obama negli Usa e di Sarkozy in Francia.Ridevate quando Berlusconi fece il patto con Gheddafi che ci garantiva il petrolio a prezzi convenientissimi e che teneva a bada le bande di assassini islamici che hanno distrutto la Libia e il benessere dei suoi abitanti.Parlavate di esportazione della democrazia e di primavere arabe.Si sono visti solo gli inverni.I sinistri,Napolitano in testa,si accorgono dei loro sbagli dopo una trentina d'anni,a disastro avvenuto.L'esempio dei carri armati in Ungheria e l'Urss Paradiso dei lavoratori sono solo esempi.E poi si ergono a salvatori della Patria.Non aggiunga anche la fesseria sulla Nato che ha garantito la libertà dell'Occidente e dell'Europa. Altrimenti lei, anziché il passo dell'oca a Piazza Venezia, farebbe lo stesso nella Piazza Rossa al grido di "Viva Lenin,Viva Stalin,Viva Mao ".Continui, perché ancora non ha toccato il fondo della sua idiozia.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 12:43

--Pippo3--e secondo te le linee di austerità ue da chi ricevono l'input?---il tontolone sarei io?----prova a calcolarti quanti punti di pil deve pagare l'italia per stare nella nato --altro che guadagno----ci rinuncio---goditi la pensione e vai a giocare a bocce

ILpiciul

Mer, 03/01/2018 - 12:47

Io credo che il Presidente eletto, Trump sia più furbo che incosciente e sono fiducioso che farà bene, senz'altro meglio, molto meglio della sfidante però, vorrei che smettesse di guerreggiare e si dedicasse solo ed esclusivamente al benessere del suo popolo che poi di riflesso il benessere verrebbe esteso un po' ovunque.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 12:56

--squalo --io non sono un sinistro--e per me obama e trump sono la stessa cosa---stesso peccato originale --sono americani imperialisti punto----mai stato a favore della guerra un libia---e l'esportazione di democrazia è un concetto che non mi appartiene---però alla fine della fiera la guerra in libia l'ha fatta papy non pincopallo---poteva benissimo dimettersi e sarebbe diventato quel grande statista che tanto invano anela di diventare--swag

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 12:59

@elkid 12.26 ma allora sei più indietro di cottura di quanto pensassi. Il caos attuale, sia in MO che in Nord Africa, è stato causato dalle demenziali politiche della coppia Obama-Hillary. Una coppia di incapaci falliti che hanno appoggiato i Fratelli Musulmani nelle primavere arabe, e per fortuna che in Egitto sono intervenuti i militari, e hanno provocato il caos libico che ci ha regalato, anche grazie a Renzi, mezzo milione di bongobongo senza arte nè parte che inquinano il nostro tessuto sociale. I migranti non arrivano dall'Irak e dall'Afghanistan ma dall'Africa nera dove non ci sono guerre in corso o attacchi yankee.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 03/01/2018 - 13:00

No Elkid, i flussi migratori ce li ha mandati Obama... che non è americano.

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 13:06

@ elkid 12.43 tontolone, le linee di austerità ricevono l'input dalla Frau teutonica, la Bundeskanzlerin che adesso non riesce neppure a fare un governo dopo la trombata elettorale. Trump non è certo a favore di simili politiche suicide e a dire il vero non lo era neppure Obama. Sai quanti punti di Pil ci costa il nefasto baraccone europeo? Ti dicono nulla i 63 miliardi di euro scuciti senza discutere dal Prof. Monti per il fondo salvastati (anzi sanlva nabche tedesche e francesi perché la Grecia non ha visto un euro) che Berlusconi si rifiutò di pagare provocando la sua caduta? Già perché questa fu la vera causa delcolpodi stato del 2011 non il bunga bunga. Svegliati tontolone!!!!!

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 13:20

@elkid 12.56 "la guerra in libia l'ha fatta papy non pincopallo" l'hanno voluta Napolitano e il PD benedicente perché Gheddafi era un "amico" di Berlusconi. Però ti devo dare ragione in una cosa, Berlusconi ha fatto un errore, doveva dimettersi, questo l'ho sempre pensato.

pasquinomaicontento

Mer, 03/01/2018 - 13:21

Pe me,ognuno dice la sua,chi la vò cotta e chi cruda,ma quanno se tratta de magnà nun se guarda orario, quì se c'è quarchiduno che ha capito quarche cosa è elkid,lo sò e un provocatore...ma quello che dice...nessuno lo sà dì mejo de lui...Berlusconi mica era scemo a imbastì 'n'amicizia co' Putin...due puttanieri e stica? je piace la "patonza" e a chi nun piace? Mica sò' "omi" sò' ommini...

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 13:23

---pippo--due righe---gli americani preferiscono un'europa forte economicamente oppure no?--fatti la domanda e datti una risposta---per quanto riguarda la politica estera usa--solo voi fate i distinguo repubblicani democratici--ma distinguo non ce ne sono---la saga dei bush padre e figlio --15 anni al potere in due e quello che hanno combinato in medioriente ne è la prova provata--amen

soldellavvenire

Mer, 03/01/2018 - 13:33

quello che mi diverte è che oggi siete antiamericani e domani filo trump isti, come se voi e solo voi capiste una qualsiasi ipotetica differenza: mentre siete solo terribilmente confusi da non distinguere nemmeno gli amici dai nemici, per non parlare dei vostri conducatores

squalotigre

Mer, 03/01/2018 - 13:51

elkid- Berlusconi è un grande imprenditore che ha dato e da lavoro a migliaia di famiglie e dove si è cimentato, in politica come nello sport, ha dimostrato di essere un grande ed ha ottenuto grandissimi successi. Non anela ad alcunché, sia perché non ha bisogno di dimostrare ciò che ha già dimostrato di essere: UN GRANDISSIMO. Almeno in confronto alle mezze pippe, ignoranti, incompetenti, e nullafacenti che non hanno mai lavorato nella loro vita e che trovano nella politica gli unici mezzi di sostentamento. E parlano di professionisti della politica. Ogni riferimento a Di Maio e grillini vari è voluto. L'Italia deve la sua sicurezza alla Nato ed agli americani. Le basi Nato sono una ricchezza per le località in cui risiedono. Quando le abbandonano i paesi come alla Maddalena gli abitanti perdono le loro fonti di sostentamento.

squalotigre

Mer, 03/01/2018 - 14:01

elkid - continuo. Ma se persino Berlinguer, quello che si è recato per anni a festeggiare insieme al suo compagno Brezniev ed agli altri amici dei lavoratori l'anniversario della Rivoluzione di Ottobre, ha dovuto riconoscere (dopo anni come al solito) di sentirsi più sicuro sotto l'ombrello della Nato. Se noi dovessimo sopportare le spese necessarie per difenderci (spese che sono in gran parte sostenute dagli Usa) probabilmente Grasso non potrebbe dichiarare 350000 € di reddito e le tasse che già raggiungono vette da paesi come la Svezia, senza averne i servizi garantiti in quel paese arriverebbero al 90%. Ripeto, continui, perchè il fondo la sua idiozia non l'ha ancora toccato.

cir

Mer, 03/01/2018 - 14:06

pippo 3 . vero , la madre degli imbecilli e' sempre in cinta, Ecco perche' la tua passa la vita in sala parto !

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 14:10

--squaletto---se mi danno d'emblée una montagna di soldi da riciclare divento imprenditore financo mi----la nato è una palla al piede che ci costa quasi 100 milioni di eurini al giorno---fatti la proiezione in un anno ---tutti soldi tolti ad un possibile welfare--e che ci costringe a mettere a rischio i nostri militi come pupazzi in zone calde del mondo che non ci riguardano minimamente--oltre agli ordini di carattere economino da masochisti come quelli delle sanzioni a zio putler--poi quando i nostri soldatini muoiono come funghi per l'uranio impoverito perchè i bastardoni americani nulla ci hanno detto---noi non muoviamo un muscolo ed abbandoniamo le famiglie dei soldati rotti come giocattoli--

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 14:20

vedi cir tu sei uno di sinistra e pertanto un minus habens, dovrebbero aprire dei centri speciali di recupero per voi, invece vi ostinate ad andare in sezione dove potete solo peggiorare.

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 14:22

@elkid e quale interesse avrebbero gli americani ad avere una Europa debole? I loro prodotti dove li venderebbero, visto che sono prodotti tecnologici? Nell'Africa nera degli immigrati che arrivano con i barconi?

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 14:23

@elkid 14.10 già perché senza la NATO noi non dovremmo avere un esercito ma solo un corpo di crocerossine. E ci costerebbe meno, elkid ma tu quale organo usi per ragionare?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 14:26

---squalo sia serio--quali sono i pericoli veri che corre l'europa da un punto di vista militare ? nessuno-----basterebbe --come ha ben detto macron---che ogni stato ue---mettesse una parte di esercito a disposizione per eventualità infinitesimali e bon---problema risolto---non ci servono cappelli e ombrelli---non penserai mica che zio putler impazzisca e ci attacchi?-a che pro?---solo agli americani conviene propinarci strane teorie di pericolosità dell'unione sovietica-- e tutti i paesi baltici abboccano e spendono---

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 14:29

pippo tu sei un forzaitaliota che crede che renzi sia comunista---te ne accorgerai a primavera--come le rondini---swag

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 14:54

@elkid 14.29 per la prima volta in vita mia voterò per la Lega e sono convinto che, degradandosi la situazione ancora un pochino, avranno successo partiti di destra estrema. Ma è quello che si meritano i sinistricoli uninueronali.

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 14:56

@elkid 14.26 sei un genio militare, poi se lo dice Micron ahahahah. Ma almeno lo sai che una nave militare non riesce ad uscire dal porto senza il supporto dei satelliti americani? Ah beh ma Micron ha risolto tutti i problemi, ci pensa lui :-))

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 14:59

--Pippo3--comincia a lucidare i cimeli---augh

squalotigre

Mer, 03/01/2018 - 15:08

Elkid- guardi che la sua affermazione sui soldi riciclati é perseguibile penalmente. Stia attento perché non é difficile risalire alla sua identità anche se si rifugia dietro un nick. Lei non riuscirebbe a trovare la porta del cesso anche se avesse i soldi di Bill Gates perché per fare l'imprenditore bisogna avere una dote che le manca. L'intelligenza. Lei é solo un povero idiota , ottuso e calunniatore.

soltantolaverita'

Mer, 03/01/2018 - 15:13

Chi e' il demente dei messaggi?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 15:14

--Pippo3--gli italioti --per essere un popolo di nubbi che non sa leggere e scrivere--si son permessi il lusso di costruirsi un giocattolino che si chiama Sicral-2--super satellite militare italiano che è stato lanciato 2 anni fa nell'etere nella guyana francese---pippo pippo--sei un caleidoscopio di balle spaziali--ma in fondo divertente---non mi annoiano le tue panzane a tutto tondo e perlomeno denotano che le tue dita siano collegate a qualcosa di vivo---swag ganja

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 15:18

@Elkid 14.59 tu manco quello riesci a fare, a lmassimo puoi lucidare un paio di canne .-)

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 15:28

@squalotigre 15.08 ma dai poverino elkid non lo sai che non è perseguibile perché incapace di intendere e di volere .-)

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 03/01/2018 - 15:32

---squalo --tutta roba scritta e riscritta su motivazioni di esiti processuali che fanno capo alla banca rasini come superlavanderia---robe vecchie insomma--

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 15:43

@elkid 15.14 elkid il tuo livello di credulità supera ogni limite eh già noi abbiamo lanciato un satellite, Micron dice che non civuolemoltoad avere una difesa comune, nel frattempo spari la balla spaziale dei 100 mln al giorno di costo delle forze armate che, se fosse vera, avrebbe già risolto il contenzioso con Trump sul 2% di costo sul Pil essendo superiore a tale percentuale una cifra di 36 miliardi di euro annui. Bambolotto, parla di Babbo Natale che fai più bella figura

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 15:45

@elkid 15.14 elkid il tuo livello di credulità supera ogni limite, eh già noi abbiamo lanciato un satellite, Micron dice che non ci vuole molto ad avere una difesa comune, nel frattempo spari la balla spaziale dei 100 mln al giorno di costo delle forze armate che, se fosse vera, avrebbe già risolto il contenzioso con Trump sul 2% di costo sul Pil essendo superiore a tale percentuale una cifra di 36 miliardi di euro annui. Bambolotto, parla di Babbo Natale che fai più bella figura

Pippo3

Mer, 03/01/2018 - 15:52

@elkid 15.32 e che c'entra la banca Rasini con il successo imprenditoriale di Berlusconi? La banca era per caso un serbatoio di veline?

Duka

Mer, 03/01/2018 - 16:12

La risposta è quella di un bambino con poco cervello.

ohibò44

Mer, 03/01/2018 - 17:55

Trump ha il pulsante più grosso, bella forza, da sempre la vulgata dice che gli orientali hanno il pulsante piccolo. O no?

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 04/01/2018 - 10:31

ma scrivetelo pulsante,io pensavo una altra cosa,e il cervello chi lo ha più grande? Sicuramente gli italiani che hanno votato PD......

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527