Kim Jong-un al popolo affamato: "Mangiate carne di cane"

Il dittatore della Nord Corea ha avviato una campagna mediatica per cambiare i gusti alimentari del suo popolo e spingerlo a preferire la carne di cane rispetto a quella di altri animali

Il popolo muore di fame e Kim Jong-un corre ai ripari. Il dittatore della Nord Corea, spacciata all’estero come una superpotenza militare, è un uomo dalle soluzioni facili e così per sfamare i poveri promuove la carne di cane.

Il regime di Kim Jong-un sta portando avanti un vero bombardamento mediatico per convincere la popolazione a preferire la carne di cane rispetto a quella di altri animali sostenendo che contiene più vitamine e maggiori proprietà energetiche e terapeutiche per lo stomaco e l’intestino. Attraverso i canali radiofonici e televisivi oppure online come DPRK Today, si consiglia di uccidere il cane bastonandolo a morte per poi togliergli il pelo prima di cuocerlo per migliorarne il gusto. La propaganda sfodera anche i vecchi proverbi secondo i quali una sola fetta di carne di cane è sempre la miglior medicina e racconta di un ristorante di Pyongyang abbia riaperto con successo proprio grazie ai piatti a base di carne. Gli animalisti della Corea del Sud, ovviamente, stanno dando battaglia contro il regime che prosegue imperterrito nella sua campagna mediatica.

Commenti

peppo8394

Mer, 17/08/2016 - 12:36

e quando i cani saranno finiti, che cosa consiglierà di mangiare, il vicino di casa? che bella democrazia quella comunista, altamente avanzata e progredita!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 17/08/2016 - 12:55

Praticamente quasi tutto il mondo animale è commestibile... è solo questione di usi e tradizioni...perché il vitello sì ma il cane no?

ziobeppe1951

Mer, 17/08/2016 - 13:18

Ma, i vegani da quelle parti, dove sono?

steffff

Mer, 17/08/2016 - 13:30

Che scoperta, sono secoli che nella tanto deprecata America mangiano hot dogs

Ritratto di Coralie

Coralie

Mer, 17/08/2016 - 13:39

Luigi 16 Re di Francia, e' stato piu' brillante, " Sire, il popolo non ha piu' pane! Beh, dategli delle brioches! "

isolafelice

Mer, 17/08/2016 - 15:08

I gatti se li sono già magnati!

cgf

Mer, 17/08/2016 - 16:38

Nella confinante Cina ed nella Korea del Sud si allevano cani per l'alimentazione, certo può far ribrezzo, ma sono abitudini alimentari, c'è chi mangia il cavallo e chi il coccodrillo, lo struzzo, il canguro (che in fin dei conti è un grosso topo) ed infine c'è anche chi mangia le carote arancioni!!! In Asia le carote sono solo bianche o viola!!!! MAI MANGEREBBERO UNA CAROTA ARANCIONE, in Europa sono arancioni grazie agl'agricoltori olandesi che vollero fare un omaggio agli Orange. @isolafelice lei scherza ma è così, nei quartieri a prevalenza koreana i gatti spariscono!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 17/08/2016 - 16:44

------------peppo8394-----salvini tornato dalle vacanze in corea del nord nell'estate del 2014 disse:----la corea è come la svizzera---pulita e non c'è criminalità---dunque di che ti lamenti peppone?---hasta siempre

cgf

Mer, 17/08/2016 - 17:40

@elkid in korea non c'è sporcizia in giro e non c'è delinquenza, vada anche lei, è un invito, non c'è nemmeno internet.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 17/08/2016 - 17:50

elkid 16 44 ,scusa la domanda, ma come fai a ricordarti una dichiarazione di uno che vedi come il fumo negli occhi, fatta 2 anni fa???

blackindustry

Gio, 18/08/2016 - 00:05

Che bello il comunismo! Ovunque governi regala al popolo miseria e disperazione...