Ladro senza cuore ruba il portafoglio a disabile in carrozzina

Il fatto nella città di Tampa, in Florida (Usa), dove il ladro si è avvicinato all’uomo in sedia a rotelle, derubandolo

Negli Stati Uniti lo hanno soprannominato "il ladro senza cuore". Già, perché nella città di Tampa, nello stato della Florida, un malvivente ha avvicinato di soppiatto un disabile in sedia a rotelle e lo ha derubato, sottraendogli il portafoglio. Il fatto, da quanto emerge, si sarebbe verificato nei giorni scorsi, ad agosto, ma solo nelle ultime ore le forze dell'ordine della città americana hanno deciso di diffondere il video del furto, sperando che qualche cittadino abbia incrociato il furfante per le strade cittadine, così da identificarlo e arrestarlo.

Nel filmato, come riporta TgCom24, si vede un uomo avvicinare il disabile con fare sospetto: il losco figuro, per distrarre la sua vittima, si mette a fare due chiacchiere con lui e durante la breve conversazione, con fare da ladro esperto e navigato, infilare la mano della tasca della sua preda, cavandone fuori il portafogli.

Dunque, salute il disabile e se ne va, facendo finta di nulla.

Commenti

baronemanfredri...

Mer, 04/09/2019 - 19:35

ACCIDENTI I GRETINI DI SINISTRA ITALIANI NON POSSO DARE LA COLPA A SALVINI ANCHE PER QUESTO CHE PURTROPPO SI E' DIMESSO ORA I GRETINI DEM ACCUSANO UN SALVINI AMERICANO. CHE SFORTUNA PER I GGGGGGGGGRETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINI