L'aeroporto di Bruxelles? Un covo di spie dell'Isis

Nel personale dell'aeroporto di Zavntem ci sarebbero dei simpatizzanti dell'Isis nonché delle "spie" inviate dallo Stato islamico mesi fa per testare la sicurezza dello scalo

Nel personale dell'aeroporto di Zavntem ci sarebbero dei simpatizzanti dell'Isis nonché delle "spie" inviate dallo Stato islamico mesi fa per testare la sicurezza dello scalo. L'accusa viene dalla polizia dell' aeroporto, che ha scritto una lettera aperta alle autorità, secondo quanto riporta il sito online di Het Belang Van Limburg.

Sarebbero almeno 50 i simpatizzanti Isis in servizio nello staff di Zaventem, secondo la polizia che ha "continuamente denunciato la mancanza di sicurezza, ma nessuno ha ascoltato". Tali persone erano note perché erano andate in Siria, e ora lavorano alla gestione dei bagagli, alle pulizie e ai duty free, lamentano i servizi di sicurezza.

Commenti
Ritratto di acroby

acroby

Gio, 31/03/2016 - 13:01

Licenziare subito gli islamici che lavorano negli aeroporti, metro e simili.

Albius50

Gio, 31/03/2016 - 13:53

ACROBY ma stai raccontando una barzelletta ho è stato UN BEL SOGNO; CONDIVIDO IL TUO PENSIERO ma purtroppo siamo nella UE

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 31/03/2016 - 14:45

MA COME ??? LA POLIZIA SAPEVA E PARLA SOLO DOPO ???? MA CHE SI FUMANO STI QUA' ?? se la polizia sapeva, doveva attenzionare i BRAVI dipendenti che secondo la polizia erano simpatizzanti. IO PENSO INVECE CHE LA POLIZIA NON SAPEVA UN .... E ADESSO APRE LA BOCCA A CASO. poveri Belgi come siete messi , troppa tolleranza provoca sudditanza ricordatevelo.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 31/03/2016 - 15:46

e' inutile, la situazione non migliorera' finche' in belgio ci saranno I belgi

tonipier

Gio, 31/03/2016 - 16:10

" COME FRENARE QUESTI NUOVI PADRONI?" Questi comandano già vari centri, ci sono già vari SINDACI di questa categoria in BELGIO.

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Gio, 31/03/2016 - 16:17

Licenziare ????? cosa vuol dire ????non esiste simil verbo nella lingua Italiana !!!!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 31/03/2016 - 17:17

Solo il Popolo potrà rimettere ogni cosa al suo posto, se ne sarà capace. Altrimenti meglio emigrare.

Nano Ghiacciato

Gio, 31/03/2016 - 17:56

Quindi non è che magari i servizi di sicurezza non esistono o fanno schifo (magari non sono eccellenti) e che hanno una classe politica dirigente di irresponsabili, apatici, pavidi e imbelli, intrisi di buonismo politically correct, che si impegnano più sui loro intrallazzi di potere che non risolvere i problemi del paese, certo sto descrivendo benissimo anche l'Italia

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 31/03/2016 - 17:57

Ma quali spie dell'ISIS.... diamo il vero nome: CIA. Informatevi... questo è solo l'ennesimo false flag targato CIA. Devo terrorizzare i popoli europei per farci ingollare il loro criminale progetto di Stati Uniti d'Europa (coloniali, si intende).

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 31/03/2016 - 17:59

Solo due alternative: 1) o c'è assoluta incompetenza o 2) complicità. La seconda ipotesi è più credibile. La nomenklatura sovietica dell'UE vuole popoli spaventati

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 31/03/2016 - 18:07

Un giornalista americano aveva previsto l'attentato, dato per certo. Sappiamo poi che un deputato belga ha parlato apertamente di complicità e di false flag. E poi le solite incongruenze, la solita impossibile incompetenza dei servizi segreti... aprite gli occhi... viviamo in un regime che usa la solita Gladio strategia della tensione.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 31/03/2016 - 18:11

Cosa volete che valgano 34 persone morte per chi comanda a Washington e nelle satrapie europoidi ? Credete seriamente che chi ha ordinato e condotto guerre di sterminio come in Iraq, chi ha scatenato l'orrore in Libia e Siria si faccia poi scrupoli per le nostre vite ? SIAMO TUTTI CARNE DA MACELLO per l'Elite massonica mondialista

roliboni258

Gio, 31/03/2016 - 19:03

se gli sbarchi andranno come in questi giorni tra non molto avremo anche noi poliziotti marocchini

Linucs

Gio, 31/03/2016 - 19:20

"Racial profiling". Funziona egregiamente.

freevoice3

Gio, 31/03/2016 - 19:46

Le valigie riempite di esplosivo sono la loro specialità. Bruxelles capitale europea? No capitale di fessi.