L'appello del politico inglese: "Servono personaggi gay in Peppa Pig"

L'ipotesi di inserire personaggi omosessuali, dice Lamb, "non dovrebbe assolutamente essere esclusa"

"Servono personaggi gay in Peppa Pig". È l'opinione di Norman Lamb, figura di spicco dei Lib Dem e del panorama politico inglese. In un'intervista, riportata dal tabloid The Sun, Lamb ritiene necessario modificare il "cast" del celebre cartone animato che in tutto il mondo, Italia compresa, tiene incollati milioni di bambini davanti ai teleschermi. Come è noto, il cartoon è incentrato sulle avventure di Peppa e della sua tradizionale famiglia di maialini: mamma Pig, papà Pig e il fratellino George. L'ipotesi di inserire personaggi omosessuali, dice Lamb, "non dovrebbe assolutamente essere esclusa". In generale, afferma, la presenza più massiccia di figure gay nei programmi televisivi si rivelerebbe utile per i teenager "che faticano a convivere con la propria sessualità".

Commenti

Beaufou

Sab, 04/07/2015 - 16:35

Secondo me serve interpellare una famigliola di maialini. Magari non gradirebbero la proposta di Mr. Lamb. I maialini, a quanto ne so (poco, a dir il vero) non credo fatichino "a convivere con la propria sessualità". Ahahah.

obiettore

Sab, 04/07/2015 - 16:56

Sarebbe un 'ottima idea. E costringere a guardare la serie ai bimbi musulmani.

AndreaT50

Sab, 04/07/2015 - 16:58

Aberrante!!!

roberto.morici

Sab, 04/07/2015 - 17:32

Direi di più. Dovrebbe essere solo sporadica la presenza di esseri etrosessuali per far capire ai ricch...i quanto l'abbiano scampata bella.

Ritratto di floki

floki

Sab, 04/07/2015 - 20:25

un altro grande pensatore dei giorni nostri.... sprecato in politica... raccogliamo delle firme per una nobile petizione... che mister Lamb venga scritturato per la prossima stagione di Peppa Pig.....

cgf

Sab, 04/07/2015 - 21:53

PERCHÉ NO? anche poligami già che ci siamo!

buri

Sab, 04/07/2015 - 22:23

anglosassony razza di sodomiti, non basta di aver inventati i gay pride, ora voglioni reclutare nuove leve fra i bambini usando i cartoni animati

Ritratto di aresfin

aresfin

Sab, 04/07/2015 - 22:58

Norman Lamb, figura di spicco dei Lib Dem. Sarà un amichetto del nostro sVendola.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 04/07/2015 - 23:14

si però vogliamo un maiale del kkk

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Sab, 04/07/2015 - 23:37

A me piace com'è ora e non credo che il cartone guadagnerebbe qualcosa se un porcellino facesse il porcellino con George. E dovrebbe farlo, altrimenti come riconosceremmo l'omosessuale, se non attraverso il comportamento?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/07/2015 - 00:44

Continua l'aberrazione orrenda degli omosessuali di voler inserire negli spettacoli per piccoli le loro assurde inclinazioni sessuali. QUESTO SI CHIAMA PERVERSIONE. CON LA PIÙ INFAME COMPONENTE DI AGIRE SULLE MENTI CANDIDE DEI BIMBI. In galera chi fa simili proposte.

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Dom, 05/07/2015 - 09:36

Ma sì mettiamocelo un gay, ma come lo riconosciamo? Ne facciamo una macchietta stereotipata, o gli appendiamo un cartello al collo?

LauraCì

Dom, 05/07/2015 - 23:10

Io non ho parole... Si sta davvero delirando!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 15/03/2016 - 11:03

Mahhh, il diversamente orientato sessualmente ha chiesto il permesso agli imam di Londonistan???