Las Vegas, incendio al Bellagio

Momenti di paura a Las Vegas per un incendio al Bellagio, l'albergo casinò e celebre per i suoi giochi d'acqua con la fontana

Momenti di paura a Las Vegas per un incendio al Bellagio, l'albergo casinò e celebre per i suoi giochi d'acqua con la fontana. Le cause del rogo sono ancora da accertare, ma i vigili del fuoco hanno assicurato che l'incendio è stato circoscritto e che non si registrano feriti. Diversi turisti presenti nella struttura vendendo le fiamme hanno abbandonato l'albergo. In un primo momento si temeva che potesse esserci una sorta di attacco alla struttura.

I vigili del fuoco hanno localizzato le fiamme sul tetto della struttura. Le fiamme sono state domate con qualche difficoltà dai pompieri. Solo qualche settimana fa un altro episodio aveva coinvolto l'hote di Las Vegas. In quel caso diversi turisti avevano abbandonato la struttura in preda al panico per la presenza di un uomo armato all'interno di uno dei negozi dell'hotel. Momenti di panico quando poi l'uomo ha cominciato a sparare sui passanti uccidendone uno. Il killer in quel caso era stato poi fermato dalla polizia.

Commenti
Ritratto di Auramaga

Auramaga

Ven, 14/04/2017 - 14:05

saranno dei migranti o degli islamici arrabbiati con trump

Ritratto di Auramaga

Auramaga

Ven, 14/04/2017 - 14:06

e' stato putin