Mondo

Lawrence attacca Trump: "Harvey e Irma vendetta di Madre Natura"

"Se gli americani non avessero eletto Trump, Madre Natura non avrebbe avuto nessuna ragione per essere così maledettamente arrabbiata". Parole dure quelle pronunciate dall'attrice Jennifer Lawrence

Lawrence attacca Trump: "Harvey e Irma vendetta di Madre Natura"

"Se gli americani non avessero eletto Trump, Madre Natura non avrebbe avuto nessuna ragione per essere così maledettamente arrabbiata". Parole dure quelle pronunciate dall'attrice Jennifer Lawrence in un'intervista all'emittente britannica Channel 4 per presentare il suo nuovo film Mother!. Parole dirette contro il presidente degli Usa.

La premio Oscar ha poi aggiunto: "È preoccupante pensare che il cambiamento climatico è una nostra responsabilità e che noi lo ignoriamo. L'unico modo in cui possiamo esprimerci è attraverso il voto. Gli argomenti di conversazione di Trump e della politica americana erano veramente estremi e sconvolgenti. Tuttora sento delle cose in tv che mi devastano, è tutto talmente poco chiaro". E alla domanda se pensa che Trump sia confuso, la Lawrence ha risposto: "Non lo trovo confuso.

Penso di sapere esattamente quello che è".

Commenti