Mondo

Quel legame tra Freud e la scomparsa di Maddie

Nessuna notizia della piccola Maddie dal 2007. La bimba di genitori britannici sarebbe scomparsa 9 anni fa, durante una vacanza in Portogallo, nella notte del 3 maggio 2007

Quel legame tra Freud e la scomparsa di Maddie

Nessuna notizia della piccola Maddie dal 2007. La bimba di genitori britannici sarebbe scomparsa 9 anni fa, durante una vacanza in Portogallo, nella notte del 3 maggio 2007. Da quel momento le ricerche dei genitori non hanno mai conosciuto un momento di sosta. Nessuno però tra le squadre di ricerca portoghesi e quelle britanniche è riuscito a trovare la bambina. Al punto che il comandante della polzia di Londra aveva chiesto l'interruzione, lo scorso anno, delle ricerche. Ma adesso sulle sorti della piccola ci sarebbe uan svolta di cui parla il Daily Mail. A quanto pare due donne avrebbero accusato l'ex deputato sir Clement Freud di abusi.

L'uomo, morto all'età di 85 anni nel 2009, è il nipote del fondatore della psicanalisi. A quanto pare Freud aveva una villa a Praia da Luz, in Portogallo, nella stessa piccola località dove è scomparsa la bimba nove anni fa. E' stata Sylvia Woosley a denunciare per prima che Freud l'aveva molestata quando lei aveva 10 anni. Una seconda donna, che vuole rimanere anonima, ha affermato che il politico ha abusato di lei da bambina.

Ora si teme che gli episodi di Maddie e delle due donne possano essere collegati.

Commenti