Gossip

L'ex amante di Hollande? Si consola con l'avvocato

Secondo Voici, il 52nne Pierre Puybasset, sarebbe riuscito a far dimenticare all’attrice Julie Gayet il flirt presidenziale in soli cinque giorni

L'ex amante di Hollande? Si consola con l'avvocato

Il presidente francese, Francois Hollande, paga a caro prezzo la sua indecisione in amore, dopo le rivelazioni della stampa sulla love story con l’attrice Julie Gayet. Così mentre lui respinge le voci su un imminente matrimonio e rimane per il momento a Parigi per seguire l’attualità internazionale, lei "si consola con Pierre" sulle spiagge della Corsica. È lo scoop pubblicato in prima pagina da Voici, uno dei più importanti settimanali di gossip di Francia, che oggi esce con un lungo servizio, con tanto di foto, dell’amante (o presunta ex) del presidente con un altro uomo.

"Grazie a Pierre, può finalmente lasciarsi andare", scrive il giornale sottolineando che l’uomo in questione è Pierre Puybasset, avvocato fiscalista di 52 anni "dal fascino irresistibile". "Con lui - continua Voici - l’attrice ha passato cinque giorni da sogno» nella sua villa sul mare a Porticcio, in Corsica. Pierre ha fatto la spesa per la cena in paese e i due «non sono praticamente mai usciti di casa". Se non per un po' di relax in spiaggia dove sono stati immortalati complici e sorridenti mentre nuotano e chiacchierano. Il magazine sostiene che Julie sia stata "ferita da tutte quelle voci che la dicono impaziente di sposare Francois Hollande" e "sentiva un immenso bisogno di respirare. Di partire lontano dai pettegolezzi di Parigi e dalla solitudine".

Lo scorso 21 luglio, scherzando con i giornalisti dell’Associazione della stampa presidenziale, Hollande aveva detto ironico: "Ho un’informazione da darvi: il 12 agosto è il mio compleanno. È il solo evento di cui sono a conoscenza. Se volete farmi gli auguri siete i benvenuti. Ma non vale la pena di portare pensieri, regali o confetti...". Un modo informale per mettere fine al gossip che impazza da settimane secondo cui il 12 agosto, in occasione del suo sessantesimo compleanno, avrebbe ufficializzato la relazione con la Gayet, 42 anni. E per quanto riguarda le vacanze, i paparazzi potranno posare i loro teleobiettivi: Hollande ha annunciato che le trascorrerà in famiglia alla Lanterne, la residenza estiva dei presidenti a Versailles, a pochi chilometri da Parigi e dal suo ufficio dell’Eliseo. Voici non ha dubbi: Pierre e Julie si frequentano già da un po' e lui avrebbe anche cenato recentemente con i genitori di lei. Lo scorso maggio, inoltre, sono arrivati insieme a braccetto sul set di Kick on, una serie di Serge Hazanavicius per YouTube. Secondo il settimanale di gossip Closer, invece Julie e Hollande continuerebbero a vedersi in segreto e lei vorrebbe uscire dall’ombra, ufficializzare la storia.

E chissà se il presidente, allergico ai matrimoni - non si è mai sposato nè con la sua partner storica, Segolene Royal, con la quale ha avuto quattro figli, nè con l’ex premiere dame, Valerie Trierweiler - vedendo queste foto, non prenderà alla fine una decisione.

Commenti