Mondo

L'impresa "a scrocco" di Scott: viaggi in giro per il mondo gratis

Giornalista di 28 anni è riuscito a visitare 13 Paesi del mondo a costo zero, percorrendo 20mila miglia e viaggiando in prima classe su ben 21 aerei

L'impresa "a scrocco" di Scott: viaggi in giro per il mondo gratis

Fa attenzione ai premi e alle promozioni delle compagnie aeree per gli iscritti ai programmi fedeltà. Così, Scott Keyes, giornalista di 28 anni, è riuscito intraprendere un viaggio che gli permetterà di visitare 13 Paesi del mondo a costo zero, percorrendo 20mila miglia e viaggiando in prima classe su ben 21 aerei. Prima del suo trasferimento dal Messico agli Stati Uniti, dove riprenderà a lavorare full time, ha deciso di fare questa incredibile esperienza. Così, con le sue 25 carte di credito, ha raccolto tutte le miglia aeree accumulate negli anni e in sole 15 ore è riuscito a programmare l'intera vacanza.

Contando anche i sui viaggi precedenti, Scott ha già visitato circa 40 paesi senza avere nemmeno 30 anni. Secono lui viaggiare è una vera e propria abilità da coltivare e perfezionare, e su questo ha scritto anche due eBook: Come Volare Gratis e Come Trovare Voli Gratis, dove sostiene che l'importante è individuare ciò che si vuole e imparare a cercarlo. I paesi che visiterà in questo tour sono: Messico, Nicaragua, Trinidad, S.

Lucia, Grenada, Germania, Repubblica Ceca, Ucraina, Bulgaria, Grecia, Macedonia, Lituania e Finlandia.

Commenti