L'Isis annuncia la guerra contro l'Europa e i cristiani

In due video rilanciati dai media egiziani, i miliziani minacciano i Paesi della coalizione voluta da Obama . SOSTIENI IL REPORTAGE SUI CRISTIANI

L’Isis minaccia i Paesi della coalizione voluta da Obama e "annuncia la guerra contro l’Europa e i cristiani in Siria". I proclami dello Stato islamico sono stati resi noti in due video pubblicati su Youtube e rilanciati dai media egiziani. Si fa appello ai combattenti perché si preparino e indossino le "cinture esplosive". In un primo video, pubblicato due giorni fa e la cui autenticità non è verificabile, si afferma che "lo Stato islamico resisterà nonostante i vostri complotti, le armi che preparate e le munizioni che avete immagazzinato". Poi l’appello ai miliziani: "Individuate i vostri obiettivi, preparate le autobomba, le cariche e le cinture esplosive per colpire duramente e uccidere (fracassare le teste, ndr)".

La sequenza mostra le immagini di Barack Obama, del re saudita Abdullah, del premier britannico David Cameron, del segretario di Stato Usa, John Kerry - oggi in visita proprio al Cairo - e di una riunione che si afferma essere quella di Gedda di tre giorni fa. Un altro video, che però al momento risulta offline, profetizza la "guerra contro l’Europa e i cristiani in terra di Siria". In questo caso, una bandiera di al Qaida avvolge quelle di Israele, Usa, Gran Bretagna, Arabia Saudita e Germania. Infine, al Arabiya rilancia altre minacce, questa volta provenienti da un presunto account dell’Isis su Twitter, dirette all’Egitto: "Preparatevi a una sorpresa presto", è il messaggio, abbinato a un appello all’unità d’azione tra Fratelli musulmani egiziani e lo Stato islamico.

Commenti
Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Sab, 13/09/2014 - 13:49

Cazzo mi frega! Avanti merde! Venite a cercarmi che sono pacifista accogliente integrale....si integrale nel senso che ho il fuoristrada.....maomettani della mia tega!

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Sab, 13/09/2014 - 13:51

E poi gli americani ci rompono i cosiddetti con l'Ucraina volendo isolare Putin quando dovremmo invece unirci per sterminare gli islamisti tagliagole. Ma andate a c....e.

agosvac

Sab, 13/09/2014 - 14:06

L'Isis dichiara la guerra all'Europa ed a tutto l'occidente. Era ora, adesso l'occidente sa con chi ha a che fare. La domanda è: visto che sono concentrati in un solo posto perché non agire prima che si possano diffondere e dilagare altrove contaminando tutto il mondo civile??? Gli USA hanno sganciato una bomba atomica su un Giappone già allo stremo e del tutto sconfitto. Non sarebbe stato necessario. Ora invece sarebbe necessario prendere provvedimenti definitivi: una piccola bomba nucleare tattica, a basso potenziale e con scarsa caduta radioattiva, risolverebbe il problema una volta e per tutte. Poi basterebbe dare la caccia alle cellule residue , anche porta a porta. Tanto loro vorrebbero la nostra distruzione totale, perché non causare la loro distruzione totale??? In fondo si tratta solo di legittima difesa: se uno mi vuole sparare ho tutto il diritto di difendermi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 14:07

stupidi i PSICOSINISTRONZI :-) si beavano quando la sinistra andava a braccetto con hezbollah.... che cretini! ma idioti allo stato puro!!

Ritratto di akim_al_maalouf

akim_al_maalouf

Sab, 13/09/2014 - 14:14

Quanti inutile propaganda....la religione musulmana e' molto di piu'..dovreste informarvi bene prima di spararre sentenzie. L islam ha diverse sfumature...come del restoo tutte le religioni. Credo che su questo punto non si possa dissenteire.

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 13/09/2014 - 14:17

scusate..... qualcuno ha visto una bandiera-arcobaleno con scritto "PACE"????? SONO TUTTI SPARITI???

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 14:19

@SOLDATO DI LUCERA: sei proprio comico! Ma lo sai chi sono stati nella Storia i più famosi "SOLDATI DI LUCERA"? Costituivano la guardia del corpo dell'Imperatore Federico II. Guardia che era composta da...Musulmani di Sicilia. Deportati dalla loro isola ma lasciati liberi di professare la loro religione. E a Lucera, in quell'epoca, c'erano anche diverse Moschee per tali soldati e per le loro famiglie!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 14:22

@agosvac, per quanto quelli dell'IS mi facciano abbastanza schifo devo ricordarti che questa minaccia è proprio una misura di legittima difesa da parte loro. Infatti sono loro i primi ad essere aggrediti e non l'occidente. Non rovesciamo le cose.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 14:22

?????? Ma un po' di ONESTA' INTELLETTUALE (commentatori e giornalisti)? Premesso che i radicali di qualunque genere non sono accettabili, e che non apprezzo l'Islam, soprattutto se viene in Italia: Vi ricordo a TUTTI che sono decenni che la NATO (noi inclusi) bombarda il medioriente ed i paesi arabi/islamici! Mi sembra che non siano i "mussulmani" il problema...ma la NATO che con scuse vergognose e' riuscita ad ammazzare piu' di 1milione di persone in quelle zone. Le guerre, i bombardamenti dovevano portare una "democrazia" puzzolente, che nascondeva interessi economici e geopolitici della NATO e dei ricchi banchieri/industriali che la COMANDANO. Bhe, i risultati sono che la democrazia non funziona in paesi frammentati in etnie e religioni contrastanti, tenuti volutamente ritrosi per agevolare lo sfruttamento da parte dell'Occidente. L'avevamo visto in Iran, che dopo che l'Occidente gli aveva IMPOSTO lo Shah (sanguinario e pupazzo occidentale), la reazione e' stata l'unirsi intorno all'Islam, quale unico collante distante dall'influenza PERVASIVA dell'Occidente sugli individui politici. E' inutile dire che i mussulmani tagliano gole e fanno jihads, OGGI! E' una naturale e giustificabilissima reazione a decenni di sopprusi, umiliazioni, sfruttamenti, bombardamenti, civili, innocenti, donne, bambini e famiglie distrutte, fatte a pezzi da NOI OCCIDENTALI. Un minimo di onensta intellettuale e' d'obbligo! Oggi, l'Islam reagisce ed in un certo senso si difende...perche' loro si uniscono cosi', intorno alla religione...per non farsi FOTTERE, come facciamo noi in Italia, da politici TRADITORI. Comodo, oggi, puntare il dito all'Islam...Puntiamo il dito agli USA(e chi li spinge, contro anche gli interessi del popolo americano, a fare queste guerre svergognate).

alberto_his

Sab, 13/09/2014 - 14:23

Vedremo cosa saranno in grado / gli permetteranno di fare

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Sab, 13/09/2014 - 14:24

Bene bene. Quel ditino indice inquisitore glielo decapitiamo e glielo infiliamo nel califfano!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 13/09/2014 - 14:27

Non mi stupisce più di tanto,ma non c'è niente di grave,noi cristiani abbiamo bisogno di martiri da ostentare,commemorare e piangere.I nostri cattokomunisti poi con queste mattanze ci vanno a nozze.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 14:28

L'Isis...ultima invenzione Occidentale per creare nemici da combattere...non e' altro che un nome dato a vari gruppi di mussulmani che si vedono da decenni vittime di bombardamenti da parte dell'Occidente (USA/NATO/Israele). E se permettete non capisco lo stupore nel vedere che questi reagiscano anche tagliando teste a chi li ha massacrati e sfruttati per cosi' tanti anni. Non sono terroristi...sono un popolo in guerra. Terrorismo e' un modo dei governi di delegittimare i loro nemici....per quanto mi riguarda, i TERRORISTI sono quei governi che hanno aderito a tanti anni di bombardamenti in paesi lontani, che non hanno certamente attaccato nessuno (Bin laden era un terrorista, non i paesi vari che sono stati bombardati....quelli erano paesi sovrani, nel loro ambito nazionale, che hanno subito attacchi diretti, non provocati, da parte della NATO!).

Ritratto di 9x21

9x21

Sab, 13/09/2014 - 14:32

L'unico strumento che abbiamo noi comuni cittadini è il voto e l'unico voto giusto è a DESTRA!

GVO

Sab, 13/09/2014 - 14:37

....grandi sinistronzi che non ne azzeccate una ...prima eravate per la Russia adesso siete contro, poi culo e camicia con Palestinesi e company e adesso ci vogliono tagliare la gola.., ma quando mai ne farete una giusta ? 3 vostri governi ed è sempre peggio..siete la nostra disgrazia voi e i cari radical scic che vi portate dietro!

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 14:39

Non ci sarebbe un problema Islam, oggi, se non si fosse andati a bombardare a casa dei mussulmani. Non taglierebbero le gole se non fossero stati vessati, e stuprati per decenni. Prima, in quei paesi, c'era rispetto tra etnie e pure per la donna. Vorrei vedere Voi altri, se qualche paese straniero rade al suolo, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Napoli etc...per togliere di mezzo Berlusconi, o per colpire le brigate rosse, per esempio. Io mi unirei intorno a qualunque collante, pur di difendermi, reagire, e si, anche avere vendetta! Quindi, aprite le menti, e rendetevi conto delle balle che ci raccontano governi e giornalisiti (questi sono i nostri nemici, al soldo di ricchi banchieri e industriali).

bernaisi

Sab, 13/09/2014 - 14:40

Per venire in Italia non c'è nessun problema basta prendere il primo barcone e dopo poche miglia una telefonata ed arrivano quei pagliacci della marina militare ben felici di prendersi la trasferta

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 13/09/2014 - 14:41

scassa sabato 13 settembre 2014 Ma come ,solo Europa e cristiani ,America ,protestanti ,Battisti,luterani,animisti,induisti,agnostici,buddisti ecc ecc ,quelli no ...perché? Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli ,pur nelle puttanate che combinate ,con le vostre belle tutine nere ,il passamontagnino che vi lascia scoperti gli occhioni con il mascara sulle ciglione che rendono il vostro sguardo da tagliagole...più incisivo ! E chissà che caldo ,tutti neri sotto il sol dell'avvenire ,,perché non cominciate dai presidenti e giù fino ai pezzi grossi della finanza mondiale così vediamo il vostro coraggio se andate contro gente super protetta ! Infierire su esseri indifesi è facile vero vigliacchi leccaculo del profeta !!!!!!!!!!!scassa.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 14:41

Ma non VEDETE? Non importa se e' ISIS, RUssia, Iran, Siria o N.Korea.....alla NATO serve fare guerra! La si fa contro chiunque non sia allineato alle direttive BANCARIE internazionali e si oppone alla globalizzazione (sotto il controllo tirannico dei banchieri e di qualche superpotenza Occidentale...certo non la nostra povera Italia).

Ilgenerale

Sab, 13/09/2014 - 14:44

Cammellari sporchi e puzzolenti! C'e' di buono che al primo centro commerciale che fanno saltare in aria li prendiamo e li risbattiamo TUTTI a casa loro! E che i comunisti nostrani gli vadano dietro!

Solist

Sab, 13/09/2014 - 14:46

PUBBLICATE NOME COGNOME E INDIRIZZO DI ALIBABÀ ELMUKTHAR E AKIM CASA DI FANGO GRAZIE!

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 14:49

L'Islam e' diventato un problema nel mondo perche' NOI, NATO/OCCIDENTE, li abbiamo bombardati! E sono diventati un problema in EU/Italia, perche' NOI, traditi dai Politici di M. li abbiamo lasciati entrare. Smettetela quindi di puntare il dito contro i mussulmani, e cominciate a chiedere le teste dei nostri politicanti, che invece di lavorare per noi sono al soldo di banche e ricchi interessi.

Ritratto di Alexmarti

Alexmarti

Sab, 13/09/2014 - 14:50

Francescodel.....ma sei caduto dal seggiolone o sei cerebroleso così dalla nascita? L'onesta intellettuale sta a te come la fisica nucleare ad un bambino dell'asilo.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 14:54

Bombardare ancora i mussulmani non risolvera' alcun problema....ma creera' lo stesso scenario che vediamo tra Israele e palestinesi, in tutto il mondo.

Ritratto di akim_al_maalouf

akim_al_maalouf

Sab, 13/09/2014 - 14:57

Per quale motivo Signor Solist?

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 13/09/2014 - 15:00

@ Omar el Mukhtar, Akim al Maalouf, Francescodel.....mancano i commenti di Idiris....e poi lo zoo sarebbe completo...!!! non fateci arrabbiare + di tanto....quando i "buoni" diventano cattivi ....il rischio è che siano pessimi e lancino i linciaggi nelle strade !!!

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 15:10

@Alexmarti, poche retoriche per favore! Se c'e' un solo passaggio di quello che dico su cui discorda, prego evidenziarlo esattamente, cosicche' le possa rispondere. Grazie.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 15:12

@danutaki, suvvia, non si dimostri arrogante ed ignorante! Si esprima dichiarando precisamente cosa non trova esatto nei vari commenti, criticando con una contro-ragione valida. E' un po' vigliacco insultare, quando si e' privi di pensiero, quelli degli altri!

Solist

Sab, 13/09/2014 - 15:15

akim casa di fango, se indovini ti regalo una cintura esplosiva

Nerone2

Sab, 13/09/2014 - 15:19

Non dite minchiate... Isis, Isil, IS sono creature di US/Nato per destabilizare Siria ed Irak e una fascia del Medio Oriente. La religione non c'entra una mazza!! Il mio appoggio a Fracescodel!!!

Ritratto di akim_al_maalouf

akim_al_maalouf

Sab, 13/09/2014 - 15:19

Signor danutaki ....linciaggi nelle strade?a quale scopo?

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 13/09/2014 - 15:25

Caro Fracescodel, ma che stronzate dice? di quale democrazia parla? Il sistema islam democratico? La nato ha fatto un milione di morti, ma chi è la sua fonte, azzardo, può essere stato qualche deficiente comunista, solo loro possono arrivare a tanto. Ci è mai andato personalmente in quei paesi a vedere la loro realtà, sono schiavi degli idioti con in turbante da prima della nascita, a dopo morti, niente viene dal loro cervello, ti devi lavare i piedi e le ruote della macchina prima di toccare in sacro suolo di un qualunque stato islamico, le donne sono semplici schiave al servizio dell'uomo. Invece di portare in giro le idee degli altri, vada a farsi un giro da quelle parti e vedrà, se per caso ritornerà indietro, che le verrà spontaneo prendere a calci in culo chi le ha detto le stronzate che poi ha scritto.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 15:34

@danutaki, @Alexmarti: Un po' ignoranti, vero? Non dite nulla di interessante, ma non vi risparmiate gli insulti. Bravi. Bella figura fate!

fisis

Sab, 13/09/2014 - 15:41

@ 9x21: sono d'accordo con te, solo un voto a destra ci potrebbe salvare. ma una destra doc, non una destra alla Fini o all' Alfano. Forse ormai, al punto in cui siamo, ci vorrebbe un'estrema destra. Ma dov'è in Italia? Inoltre, i nostri concittadini sembrano attualmente ipnotizzati dal parolaio fiorentino o fuorviati dall'inconcludenza di un pagliaccio grillino.

Ritratto di akim_al_maalouf

akim_al_maalouf

Sab, 13/09/2014 - 15:46

Signor Solist..se mi dedicasse anche solo mezza ora del suo tempo ..le farei cambiare idea....provi a pensare a me come un amico o un fratello...con il quale confrontarsi....non serve linciare o uccidere...il confronto culturale e' indispensabile ..e' arricchimento..non crede?

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 13/09/2014 - 15:49

SOPRA A TUTTO che l´ISIS non possa eseguire un devastante attacco terroristico sopra al Parlamento, luogo unico di garanzia di Libertá per il Paese ... Sarebbe una violenza e un danno insopportabile per il Paese onesto che lavora e muore di oppressione ...

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 13/09/2014 - 15:49

@ Fracescodel.....meglio un po' ...che tanto ignoranti come nel suo caso...!!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 13/09/2014 - 15:50

SOPRA A TUTTO che l´ISIS non possa eseguire un devastante attacco terroristico sopra al Parlamento, luogo unico di garanzia di Libertá per il Paese ... Sarebbe una violenza e un danno insopportabile per il Paese onesto che lavora, produce e muore di oppressione ...

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 13/09/2014 - 15:51

SOPRA A TUTTO che l´ISIS non possa eseguire un devastante attacco terroristico sopra al Parlamento, luogo unico di garanzia di Libertá per il Paese ... Sarebbe una violenza e un danno insopportabile per il Paese onesto che lavora, produce e muore di oppressione ...

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 13/09/2014 - 15:51

@ akim al maalouf....causa saturazione psicofisica ....!! Non credo lei possa immaginare quanta gente ne abbia le scatole strapiene e sta preparando la mazza da baseball !!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 13/09/2014 - 15:52

SOPRA A TUTTO che l´ISIS non possa eseguire un devastante attacco terroristico sopra al Parlamento, luogo unico di garanzia di Libertá per il Paese ... Sarebbe una violenza e un danno insopportabile per il Paese onesto che lavora, produce e muore di oppressione ...

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 15:53

Ma insomma, a NOI tutti interessano un Italia sovrana, con meno immigrazione, ed un mondo pacifico con rispetto tra etnie. Questa corsa al conflitto contro Russia, Islam, Iran, N.Korea, Siria non ci porta nulla, NULLA, a noi comuni mortali...oltre che a perpetrare altri massacri. A noi interessa capire chi c'e' dietro i "nostri" politici traditori...chi li comanda. A noi interessa ricreare la classe media, aiutare le piccole medie imprese, fermare l'immigrazione, e tagliare il DEBITO (vero nemico del nostro benessere). Il resto, prendersela con i mussulmani, con la Russia etc...sono propagande per tenervi occupati e farci derubare a nostra volta, ed allo stesso tempo essere complici in crimini di guerra e contro l'umanita'.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 15:55

coglioni a sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 13/09/2014 - 15:57

@ Fracescodel....arrogante ?? non tanto, ma magari avendo vissuto e continuando a vivere (per fortuna solo saltuariamente ora) la vera arroganza mussulmana ....avrei qualche dubbio sul buonsenso delle sue affermazioni ....!!

restinga84

Sab, 13/09/2014 - 16:07

@Omar Al M -14:19 -Lascia perdere il soldato di Lucera perche` scrive sempre delle nullita`. 14:22 -Tu sei sempre in cerca di rogne.Vedrai,quanti commenteranno negativamente il tuo post,magari insultandoti.Tu scrivi che,Isis si difende dalla minaccia,perche`,saranno loro a essere aggrediti per primi.Ma,hai dimenticato i due video incui si vede la decapitazione dei due giornalisti?Dai,Omar,sii serio?! Chi e`che ha aggredito per primo?Resta fuori da questa mischia perche`,quelli dell`Isis,nulla hanno da spartire con i musulmani,in quanto`,sono esseri senza Dio che,si camuffano da musulmani e,tu questo lo sai senza dubbio, perche`,gli autentici musulmani,non compiono azioni come quelle commesse dai componenti della MASNADA ISIS.

grandeoceano

Sab, 13/09/2014 - 16:11

..."si preparino e indossino le "cinture esplosive". E noi prepariamo i nostri MAIALI a mangiare i vostri pezzettini di carne islamica, e chissà se maometto vi accoglierà ancora in paradiso con le vergini. Come deterrente non suona male...

Mario Marcenaro

Sab, 13/09/2014 - 16:13

Ci sarà finalmente qualcuno che abbia la possibilità di chiedere a norma di legge che tutti i nostri politici, almeno quelli che tanto si agitano in funzione del loro convincimento di utilità per la Nazione degli immigrati clandestini, perché comunque tali sono, vengano obbligatoriamente sottoposti ad un esame psicoanalitico tanto per certificare le condizioni del loro stato mentale? Ci renderemo mai conto che questi individui, dopo avere portato la Nazione allo sfascio, la stanno facendo invadere da nemici dichiarati che agiscono subdolamente? Questo è un reato che si chiama volgarmente collusione con il nemico, nemico che loro invece cercano in ogni modo di aiutare nel loro piano di conquista. Italiani di buona volontà, svegliamoci una buona volta: il tempo disponibile per tentare di salvarci, forse, è ormai agli sgoccioli. Nonostante i continui disastri in mare, non ci dice proprio niente l'aspetto tutt'altro che provato dei cosiddetti migranti? Guardate bene le foto: volti distesi e generalmente paffuti, abiti non sempre da disperati, non così almeno come tanti di noi Italiani che compaiono nelle nostre foto durante e dopo la guerra. Eppure fra questi sono presenti coloro che, in base al loro credo predominante, sono dallo stesso credo costretti ad odiare ed uccidere chi non la pensa come loro. Quanti di l oro sono Cristiani, come noi? Sembra siano molto, ma molto pochi. Mica è uno scherzo: con questi individui sono a rischio con certezza la nostra libertà e la nostra vita. E i nostri grandi cervelli politici, a cominciare dal vertice, si affannano e persistono nel chiederci di capire, di comprendere e d...pagare, per loro, visto che i soldi, per loro, non bastano mai. Basta con questa farsa buonista ed ormai palesemente truffaldina. Basta!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 16:17

puntualmente patetici, ridicoli e cretini i commenti dei PSICOSINISTRONZI :)

Mario Marcenaro

Sab, 13/09/2014 - 16:23

Andiamo quindi a riceverli sulla spiaggia, possibilmente quella della loro di partenza, in pompa magna e con tutte le Autorità. Tanto questa nazione ormai è una preda che si può schiaffeggiare ed offendere tranquillamente. Seguiranno poi le operazioni di distribuzione gratis dei Certificati di Cittadinanza Italiana, per chi sbarca e per tutte le parentele rimaste in attesa della buona novella. Solo che allora questi stessi "Signori Migranti", che di integrazione non vogliono sentire nemmeno sentire parlare, dei certificati suddetti faranno l'uso già ora riservato alla carta di certi rotoli sanitari.

Ritratto di Markos

Markos

Sab, 13/09/2014 - 16:25

Bene mandiamogli gli indirizzi delle sedi del PD e quello di casa di Halfano il nostro intelligente ministro per la invasione.

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 13/09/2014 - 16:26

Anche quelli dell'Isis, è ormai certo, "sentono le voci"... occhio a Roma, Milano, Torino, Rocchettasecca.., vi hanno invaso interi quartieri, cacciati quasi tutti gli Italiani ... e le Stazioni Centrali poi... occhio dunque ai potenziali "ascoltatori di voci", col piccone, col machete, o anche col temperino, basta un attimo eh... Seeee col cavolo, Alfano è sempre on-line col cittadino, basta un fischio e lui corre, altro che "soccorso rosso", al nostro "angelino-custode" gli fa un baffo.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 13/09/2014 - 16:28

Scusa muortemmerd mouse ma voi non guidate a destra? E allora come fate a stare a sinistra?

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 16:48

@elio2, Ci sono varie fonti che pongono il numero di morti direttamente causate dal conflitto iniziato con i bombardamenti NATO ad oltre 1 milione (alcuni dicono 1,4 milioni), per quanto concerne solo l'Iraq; questa cifra sale se teniamo conto Afghanistan, Libia e le primavere arabe (rivoluzioni sovvenzionate dalla NATO, cioe' chiari colpi di stato violenti portati usando i contrasti interni alle varie nazioni...e che hanno portato radicalizzazione islamica). SOLO IN IRAQ, si parla di oltre 500,000 morti (Johns Hopkins School of Public Health), (PLOS Medicine journal) che sono studi scientifici indipendenti riportati anche dal Huffington Post,....scusate tanto, se i vari media/giornali che gia' tanto ci fanno propaganda, nascondono questi dati! Ci sono poi studi indipendenti con numeri piu' bassi, come quello del (Iraq Body Count project) che PERO', invece di usare un metodo scientifico si basa sui dati riportati dai media....

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 13/09/2014 - 16:49

finchè non capirete che gli Americani HANNO BISOGNO di creare nemici per poi abbatterli.... e tutto a guadagno DELLE POTENTI LOBBIES DELLE ARMI AMERICANE..... in pratica ci puoi metter pure il + bravo presidente della storia D'America ma quando poi le lobbies delle ARMI AMERICANE se non ci guadagnamno in qualche modo ti sbateranno fuori dalla presidenza facendoti passare al popolo BUE AMERICANO(tramite I MEDIA) come il peggior presidente degli USA !!!!!!!

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 16:59

@danutaki: LEI E' EBREO?

TruthWarrior1

Sab, 13/09/2014 - 17:00

@omar el mukhtar, ti consiglio di prenotare un "one-way ticket" al tuo paese d'origine prima che sia troppo tardi. Altrimenti, ti finirà come il tuo moniker (nomingnolo). Continua a provocare. sso.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 17:03

@danutaki: LEI DI CHE FEDE E'?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 17:07

OMAR EL MUKHTAR a sinistra non ci starò mai! ma siccome la sinistra ha fatto dei colpi di stato per togliere di mezzo berlusconi, non mi sembra una iniziativa democratica, non crede? :-)

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 17:10

Capisco gli ebrei, che godono nel vedere noi cristiani scontrarci contro i mussulmani, per fare il lavoro sporco, le guerre per loro tornaconto....cio' che non capisco sono gli altri, Italiani, che hanno solo da perdere in queste logiche di guerra, perche' sostenere ulteriori conflitti? Serve focalizzarsi sull'Italia, e l'immigrazione l'hanno fatta entrare i politici, non i paesi mussulmani! L'economia va male perche' quella stessa elite che vuole le guerre, ci stanno fregando. I banchieri gozzovigliano nel finanziare le guerre...Io, voi, noi invece soffriremo mille pene! Quindi, fate un passo indietro tutti! Unitevi contro l'immigrazione indiscriminata, ma smettetela di voler trovare nemici ALL'ESTERO! L'estero non ci concerne, oggi. Russia, Cina, USA sono forti abbastanza per evitare possibili attacchi da parte di paesi mussulmani, che sono per'altro molto indietro con le tecnologie e armamenti che possano impensierire. Bisogna attivarsi solo quando un paese attacca un'altro...e si puo' aiutare logiche democratiche con aiuti gratis...non finanziamenti/debito schiavizzanti e di sfruttamento!

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 17:14

@danutaki: glielo chiedo perche' noto un certo tornaconto per Israele e gli ebrei, nel vedere un conflitto tra cristiani e mussulmani nel mondo! E di vedersi il Medioriente liberato, per esercitare una certa influenza geopolitica.

Fracescodel

Sab, 13/09/2014 - 17:19

@mortimermouse: guardi che la dietro la sinistra, e purtroppo anche molti politici di destra (vecchia DC) si nasconde l'Elite bancaria, che comanda in Occidente. Berlusconi rappresentava interessi patriotici, e rappresentava la nostra borghesia...che in questo periodo storico contrastava con le strategie geopolitiche che volevano un'Italia sottomessa ed impoverita. Prego di capire che la sinistra, i politici, sono traditori al soldo di questi poteri; ed i sostenitori, sono stati presi in giro a lora insaputa....cosi' come noi di DX, che abbiamo dovuto sorbirci FINI, Casini, Alfano, etc...tutti traditori asservienti a poteri non democratici, che hanno lavorato contro l'interesse del paese e del popolo.

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 13/09/2014 - 17:29

@ Fracescodel....non vedo come la mia "fede" la possa interessare....comunque non ha capito niente ....che ne pensa, a mero titolo di esemopio, di vedere arrestare a Tehran a piazza Tajrish (centro città) una giovane che ha sorriso ad un giovane e vederla il venerdi successivo...nella stessa piazza ...punita con 35 frustate in pubblico ??? Buona vita !!!

Ritratto di elio2

elio2

Sab, 13/09/2014 - 17:39

Caro Fracescodel, lei ha fatto una tal confusione che non ci si raccapezza neanche lei. Perché non andiamo indietro alle crociate e alle porcherie che hanno combinato i cosiddetti liberatori del santo sepolcro, ma così non ne verremo mai a capo. Attualmente ci sono alcune certezze, l'Islam vuole la nostra morte e NON esistono islamici buoni, per il motivo che le ho detto prima, l'islamico si controlla in un solo modo, con il bastone, la libertà e la democrazia per loro vengono sempre dopo, sono persone succube e tenute nell'ignoranza più totale, da quelli col turbante, che poi l'idiota abbronzato guerrafondaio americano abbia sobillato l'intero nord Africa, seguito a ruota dai deficienti politici europei le do perfettamente ragione, ma da questo a trovare una qualsivoglia giustificazione con gli islamici ce ne corre, proprio perché loro NON decidono neppure cosa faranno domani mattina.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 13/09/2014 - 18:09

FRANCESCODEL quelli erano altri tempi, tutto si basava sull'equilibrio tra est ed ovest!! dopo la caduta del muro di berlino, tutto è cambiato!!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 13/09/2014 - 18:29

Stanno già arrivando, tutti i giorni, sui barconi. Ce li andiamo pure a prendere.

no_balls

Sab, 13/09/2014 - 18:31

ma io non ho capito contro quali cristiani dovrebbero combattere ? glielo hanno detto che le nostre chiese sono frequentate da sporadici gruppi di vecchietti pronti per l'estrema unzione ? noi occidentali siamo atei.... per nostra fortuna. Casomai devoti al dio denaro.... mi fanno morire questa massa di utenti che si sentono cristiani come se fossero tifosi del milan o della juve.... sono piu' stupidi dei fondamentalisti.. stesso dna deviato

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 13/09/2014 - 19:30

Gli Stati Uniti hanno, secondo certi coglioni che postano qui, provocato milioni di morti fra gli islamici? Bene, mi sembra che i beduini DIMENTICHINO l' 11 settembre 2001! Da quella data gli USA si sono decisi ad intervenire!

Linucs

Sab, 13/09/2014 - 19:31

Io avevo capito che i terroristi islamici volessero "gettare Israele in mare" ma ora scopro che ce l'hanno con l'Europa cristiana, segno che evidentemente qualcuno ha tirato su il telefono per cambiare linea editoriale.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 13/09/2014 - 20:16

francescodel, il primo a dover essere INTELLETTUALMENTE ONESTO sei tu. Il Jihad nasce con l'Islam e non ha nulla a che vedere con le motivazioni politiche assurde che volete appiopparci contro per giustificare una simile follia religiosa. Il Jihad è DOGMA DI FEDE ben scritto nel corano REDATTO moolto ma MOOLTO prima del colonialismo occidentale. Semprechè la computazione del tempo sia identica anche per la gente di sinistra. Il jihad NON E' REATTIVO, cacciatevelo bene in testa perchè I PRIMI AD ESSERE AMMAZZATI DAI JIHADISTI sono gli islamici stessi. E' la resa dei conti fra sette islamiche per definire il VERO VOLERE di Allah e, nel contempo, romper i gioielli all'intero pianeta. Ma dimmi, cosa centra la Cina piuttosto che l'India con l'argomento/cazzata del colonialismo che hanno subito pure loro? Adesso la Cina e l'India ci stanno fottendo economicamente, non certo per un dio e per un libro sacro. Che vantaggio avete a menarla continuamente con falsità macroscopiche, pensate di salvarvi la ghirba? Prendete esempio dagli idioti occidentali andati come amici fraterni a TESTIMONIARE le sofferenza dei buoni selvaggi islamici. Sono stati ammazzati dai loro pupilli e/o il bieco occidente li ha dovuti salvare.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 13/09/2014 - 20:22

Loro minacciano e ammazzano ... noi li accogliamo e li nutriamo mentre ci sarà sempre qualche idiota che - in nome della salvezza spirituale - dirà : " non si può fare di tutta un'erba un fascio" .... siamo un popolo di ricotta!!!!!

maan

Sab, 13/09/2014 - 21:01

Per quei tardivi occidentali che amano cospargersi la testa di cenere, da bravi progressisti, obiettivi, informati ( e vili ) per giustificare l'odio che ci contrappone all'islam accusando l'occidente ( USA & C. ) di pluridecennali delitti e atrocità verso gli arabi, ricordo che è da secoli che loro i vostri fratelli musulmani, ci invadono, assassinano, derubano, razziano, stuprano, violano, oltraggiano in nome del loro dio demone. Secoli in cui gli USA & C. non c'erano a bombardare nessuno. Comunque quando dovessero arrivare a tagliarvi la gola, spiegateglielo per bene che voi capite il loro risentimento, che è stata tutta colpa degli USA, degli Ebrei e dei nostri porci governanti, che avete sempre sostenuto che era giusto togliere il Crocefisso dai nostri luoghi pubblici , non festeggiare il Natale, ecc, ecc : vedrete che vi abbracceranno, vi chiederanno scusa per il fraintendimento, vi offriranno la loro rinomata ospitalità e magari con in aggiunta le grazie di qualche loro sposa bambina o bambina anche non sposa. Babbei !!!!!

Ritratto di Zohan

Zohan

Sab, 13/09/2014 - 22:44

Io mi auguro che dopo che il primo merdoso si farà esplodere in qualche stazione in italia, i pochi italiani rimasti si rendano conto che li abbiamo oramai in casa questi farabutti e che si cominci a sparare cannonate da Lampedusa alla vista dei canotti. Spero che finalmente il nostro esercito che non serve a niente carichi il negrume su qualche nave da trasporto container e lo rispedisca in Libya per essere poi sparso sulle loro terre di origine.

alby118

Sab, 13/09/2014 - 22:52

Per fortuna che le capre barbute saranno macellate da GBR, USA e RUSSIA. Se aspettassimo il vecchio e rincoglionito continente staremmo freschi !! Akim Al Maalouf poi ha ragione, la religione mussulmana non è solo questo, è soprattutto tolleranza verso le altre religioni, specialmente nei paesi islamici !!!

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 13/09/2014 - 23:45

agevoliamo la loro immigrazione, costruiamogli le moschee e adattiamoci alla loro cultura a casa nostra. in una parola: suicidiamoci!!!

buri

Dom, 14/09/2014 - 11:02

che fare? incominciamo ad impedire l'ingresso dei musulmani in Italia respingendoli senza se e senza ma, ed espelliamo quelli già qui, non si tratta di persecuzione religiosa ma di misura anti terroristiche visto le minacce dell'Isis, e richiamiamo in patria tutti i cittadini italiani presente nei paesi a rischio

alox

Dom, 14/09/2014 - 16:17

Fate pure un attentato in Italia....e' la volta buona che si prendono provvedimenti estremi e concreti!