Mondo

L'Isis ora minaccia di morte pure il principino George

In una conversazione Telegram spuntano minacce contro la scuola frequentata dal principino George: "Le lezioni iniziano presto"

L'Isis ora minaccia di morte pure il principino George

Ci sarebbe anche il piccolo principino George nella lista degli obiettivi dei terroristi dell'Isis. I tagliagole delle Bandiere Nere, che pure vedono sgretolarsi davanti ai propri occhi il residuo di quello Stato che per anni fu il terrore del Medio Oriente, non rinunciano a spargere il terrore in Europa, senza fermarsi nemmeno di fronte all'innocenza di un bambino.

Secondo la testata inglese Mirror, il primogenito del principe William e di Kate Middleton, quarto nella linea di successione al trono su cui ora siede Sua Maestà la Regina Elisabetta II sarebbe finito nel mirino dei seguaci del Califfo. Le minacce di morte sono apparse in una conversazione su Telegram in cui sarebbe spuntata anche una foto del giovanissimo principino.

Inoltre - particolare assai inquietante - nella chat sarebbe stata pubblicata anche un'immagine della scuola frequentata dal pronipotino della Regina, a Battersea, nella zona sud di Londra.

Come non bastasse le minacce sono condite anche da frasi oltremodo esplicite: "neanche la famiglia reale è al sicuro" e poi la sinistra "le lezioni cominciano presto". La stampa anglosassone inoltre ricorda che in passato la sicurezza della scuola frequentata dal principino George era stata innalzata dopo che una donna si era introdotta all'interno dell'edificio filmando i locali pochi giorni prima dell'inizio dell'anno scolastico.

Ad ogni modo la Metropolitan police di Londra ha assicurato che dopo le nuove minacce tutto il sistema di sicurezza sarà ulteriormente rafforzato.

Commenti