L'Isis prepara strage in Gb: "Vuole usare armi chimiche"

L'allarme del ministro per la sicurezza britannico

L'Isis vuole compiere attacchi che provochino molte vittime in Gran Bretagna e non "ha alcun freno morale" all'uso di armi chimiche. A dichiararlo è stato il ministro per la sicurezza britannico, Ben Wallace,ricordando che vi sono notizie relative all'uso di armi chimiche in Siria e Iraq da parte dello Stato Islamico e che le autorità marocchine a febbraio hanno sgominato una cellula in possesso di sostanze che potevano essere utilizzate per fare una bomba o come "tossina killer".

"Esperti hanno avvertito che la loro ambizione è quella di provocare vittime in massa con un attacco e che non hanno alcun freno morale a servirsi di qualunque mezzo possibile. Non hanno obiezioni morali all'uso di armi chimiche contro le popolazioni e se potessero, lo farebbero in questo paese", ha dichiarato il ministro al Sunday Times.

Commenti

Linucs

Dom, 01/01/2017 - 12:35

Mi raccomando, sempre sui civili, mai sui vari politici.

Libero1

Dom, 01/01/2017 - 13:38

Prima o poi tocchera' anche all'italia.

Ritratto di SAXO

SAXO

Dom, 01/01/2017 - 15:52

La falsa ipocrita politica della Gran Bretagna ,sostenitori e finanziatori insieme ai cugini oltreoceano del califfato islamico ,quelli che hanno presentato una bozza di risoluzioni all· Onu di sanzionare le autorita· siriane di utilizzo di armi chimiche in Siria ,senza prove evidenti ,ora mettono in guardia i loro stessi concittadini di attacchi chimici da parte dell· Isis.Si dovrebbero autodenuciare per finanziare la criminalita· del Daesh ,falsi ripugnanti mistificatori!

il_viaggiatore

Dom, 01/01/2017 - 16:02

Non è credibile. La GB è ormai un paese a maggioranza islamica, non vale la pena di fare attentati. Hanno già la Sharia in molte contee, tanto vale aspettare 5-10 anni per cambiare il titolo del sovrano in Califfo.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 01/01/2017 - 16:32

E hanno eletto sindaco di Londra un islamico! Si può essere più deficienti?

MgK457

Dom, 01/01/2017 - 16:38

Avanti con la religione di pace.

venco

Dom, 01/01/2017 - 16:44

Risorse dell'accoglienza

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 01/01/2017 - 16:48

Anno nuovo, censura vecchia. E pubblicateli questi commenti. Che pallleee...ci riprovo.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 01/01/2017 - 16:48

(2) Dopo la strage di Berlino, la grande invenzione per combattere il terrorismo è stata inventarsi le barriere in cemento sulle strade per fermare i Tir. Mi è venuto da ridere, pensando a tutte le modalità possibili di compiere atti di terrorismo: tutte micidiali perché non prevedibili. Ma chi non riesce a vedere al di là della punta del naso magari la considera un'ottima soluzione. Bravi. E chi vi dice che gli attentati si faranno solo con i tir? Penso da tempo che i terroristi la loro prima battaglia l'hanno già vinta; ci hanno obbligati ad aver paura, a predisporre ingenti misure di sicurezza che non solo hanno modificato il nostro stile di vita e procurato disagi (basti pensare agli innumerevoli controlli in aeroporti ed altri luoghi a rischio), ma che ci costano delle somme enormi. Ed ecco questa notizietta sui possibili attacchi chimici. I tir li fermiamo con le barriere in cemento. E gli attacchi chimici con quali barriere li fermiamo? Esistono barriere chimiche?

Giorgio5819

Dom, 01/01/2017 - 18:40

Queste bestie sono sempre e comunque il simbolo della codardia. Mai che affrontino a viso aperto il loro "nemico", sempre e solo azioni di vigliaccheria, sempre nascosti, mascherati. Soggetti da sterminare in fretta.

routier

Dom, 01/01/2017 - 18:42

Unica possibilità di dissuasione (che ha funzionato anche con le armi nucleari): "la reciprocità"!

Royfree

Dom, 01/01/2017 - 18:50

Noi li accogliamo loro ci trucidano. Io prenderei a calci tutti coloro che credono che questa feccia musulmana sia integrabile. Ricacciamoli a calci nei denti fino alle loro putride terre.

blackbird

Dom, 01/01/2017 - 19:56

Se li prendete, mi raccomando, non torcete loro un capello altrimenti vi beccherete le sanzioni di USA e CE!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 01/01/2017 - 20:29

E MO' M'HAI PROVOCATO ... E MO' ADESSO TE MAGNO a volte la scena cinematografia, tecnicamente una finzione, raggiunge e supera la più autentica realtà ... atroce.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 01/01/2017 - 22:01

Ma noi speriamo sempre negli islamici moderati e avversiamo Assad che combatte l'isis ! Fin che continuiamo così, tranquilli, da noi non accade nulla !

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 02/01/2017 - 05:59

Se non ti pieghi...ti spezzo!

macommmestiamo

Lun, 02/01/2017 - 08:01

ma perche' non rendiamo pan per focaccia? a tappeto senza freni anche noi quando tocchera' a noi... con i governanti che abbiamo.. potremo solo fare gli schiavi di questi animali. prevenire è meglio che curare

Stefano Matera

Lun, 02/01/2017 - 08:29

Non è assolutamente vero, è solo un depistaggio, il cane non morde il suo padrone

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Lun, 02/01/2017 - 09:13

questi bastardi di inglesi cagheranno sangue.Mica è un terrorista il sindaco di Londra neppure la popolazione islamica londinese è terrorista, tutti i cristiani sono mafiosi?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 02/01/2017 - 12:44

Questo sì che è welfare altro che il job act: questi rimasti disoccupati nel teatro medio-orientale hanno trovato subito ricollocazione, delocalizzazione, nel corpo opulento dell'Occidente obeso: il lavoro non serve solo cercarlo, col monocolo affumicato, ma avere inventiva e capacità organizzativa nel crearlo ... preferibilmente per tenere in continua tensione la concorrenza sul mercato.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 02/01/2017 - 12:50

@saxo15:52: è per questo motivo che la GB vuole uscire dall'Eurolandia ... per non creare complicazioni diplomatiche a livello internazionale. Ossequi.

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 02/01/2017 - 15:55

bonoitalianoma ,il regime anglo-atlantista ha sempre giocato il suo ruolo di mistificatore ipocrita nell· occidente boccalone ,gioca a nascondino dietro proclami e lotte contro le ingiustizie sociali nel Mondo ,ergendosi a paladini della giustizia e poi sotto la maschera di buonisti e falsi predicatori ,sono quelli che si riuniscono di notte a organizzare rituali satanici , sacrificando parte dell· umanita·per attirare le benevolenze del loro tenebroso padrone , il dio degli inferi ,rappresentato sulla Terra dall · associazione di criminali speculatori politici e finanziari internazionali di ideologia unipolarista ,lobby e corporazioni monopoliste assetate di guadagni immensi.Ovvisamente a chi non si allinea con loro ,a chi si mette di traverso ,va screditato ,gettato fango e possibilmente eliminato fisicamente .Ricambio gli ossequi!