Lite furiosa tra Bill e Hillary Clinton

Come riposta uno scrittore di biografie, Edward Klein, i due coniugi Clinton avrebbero litigato per i contenuti e il titolo dell'ultimo libro di Hillary

Una lite tra moglie e marito ci può stare. Anche più di una. Ma se questi "scontri" riguardano un ex presidente degli Stati Uniti e la donna che per due volte ha tentato di diventare commander-in-chief, la lite fa notizia eccome. Soprattutto se, a scatenarla, è un libro. Stiamo parlando di Bill e Hillary Clinton. I due avrebbero litigato sul titolo dell'ultimo volume scritto da lei, "What happened" (Cosa è accaduto), che a quanto pare Bill non avrebbe gradito. Al punto da dire alla moglie: ma che senso ha questo titolo? E' accaduto che hai perso.

A parlare di questo diverbio, che sarebbe avvenuto questa estate, è Page Six, un sito di gossip ospitato dal New York Post. La fonte che viene citata è lo scrittore Edward Klein, che ha scritto diverse biografie divenute bestseller. Klein dice che la lite gli è stata raccontata da alcuni amici dei Clinton. Hillary addirittura si sarebbe rifiutata di leggere le annotazioni che il marito aveva fatto sulle pagine delle bozze. A quel punto Bill avrebbe reagito gettando il manoscritto in un cestino dei rifiuti.

Non sappiamo se davvero le cose siano andate così. Qualcuno sostiene da che da almeno due mesi i due coniugi non si parlano più. Qualche screzio a dire il vero c'era già stato in campagna elettorale. Bill insisteva chieendo alla moglie di andare a far campagna elettorale nel Rust Belt, la regione compresa dai Grandi Laghi fino al Midwest degli Stati Uniti. Lei però non lo avrebbe ascoltato. E gli screzi non si sono mai placati. "E' solo un uomo triste che ha bisogno di inventarsi la realtà", ha detto un portavoce di Hillary. E lo staff di Bill, per tutta risposta, ha replicato stizzito: "È solo un patetico bugiardo".…

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 11/10/2017 - 11:13

come vedete.... a sinistra non sapete essere onesti e puliti! immaginatevi cose simili tra renzi e la moglie :-) e figuratevi se la sinistra non c'entra nulla! c'entra c'entra! eccome se c'entra!!! e fa solo il male!

dagoleo

Mer, 11/10/2017 - 11:22

Come mi dispiace che Hilare che perso. Com'era tenera e commovente quando si presentò sconvolta ed arruffata alla conferenza stampa post elettorale. Piangevo lacrimoni.....di gioia.....quante risate. Ti prego Hilare, rifallo ancora, sei un clown magnifico. Hai davvero un futuro.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 11/10/2017 - 11:30

Ma in America non vanno mai in pensione?

Trinky

Mer, 11/10/2017 - 11:34

Chissà chi glielo avrà scritto quel libro: qualcuno degli intellettuali, sportivi, politici e attori che dicevano che se ne sarebbero andati dagli USA (uno ce l'abbiamo con 2 megaville sul lago di como) e invece stanno sempre lì?

ginobernard

Mer, 11/10/2017 - 11:34

Hillary ha dato più volte la sensazione di essere cattiva e spietata ... la gente comune non gradisce questo tipo di persone. Trump sarà spaccone, niente da dire, ma qualche atto di sincera umanità l'ha mostrato. Che poi non sia un perfetto politico ci sta anche. Non ci si inventa politici. Lo si diventa facendolo.

cecco61

Mer, 11/10/2017 - 12:12

Bill Clinton vinse le elezioni con un programma molto simile a quello di Trump: dazi doganali a protezione del mercato interno e muro col Messico. Lui era democratico e quindi andava applaudito (a differenza di Trump che vogliono morto) ma almeno seppe rivolgersi al popolo americano e non a una cerchia ristretta di radical-chic milionari. La moglie, oltre che incapace, è pure classista e mai e poi mai si mischierebbe al popolino. Se vuol sapere cosa è successo le basterebbe guardarsi allo specchio.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 11/10/2017 - 12:56

...pensavo fosse saltato fuori qualche dettaglio particolarmente piccante sulla storia con la Lewinsky(e la Boldrini non dice nulla?).

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 11/10/2017 - 13:16

Guarda caso la lite e' scoppiata quest'estate, viene rivelata ora e tra due settimane esce il libro.... ed io ho impegnato del tempo a leggere quest'articolo, sic!

roberto.morici

Mer, 11/10/2017 - 13:57

Forse la trombata solo adesso si è accorta di certe performnces del marito...

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/10/2017 - 14:17

Hillary, per fare pace con Bill, prova ad andare sotto la scrivania a fargli un bel servizietto, sai, è una vecchia abitudine dell'ex presidente...!! Ah ah ah ah

giottin

Mer, 11/10/2017 - 14:42

Dategli di nuovo una lewinsky al povero bill.

Libero 38

Mer, 11/10/2017 - 15:14

L'oca hillary ancora non riesce a ingoiare la batosta presa da Trump.La sola cosa per fargli chiudere il becco a lei e al corvo obama e' di accusarli di crimini di guerra per aver ordinato il bombardamento della Libia che causo' migliaia di morti civili.

Libertà75

Mer, 11/10/2017 - 16:54

il potere logora chi non ce l'ha

Massimo Bocci

Mer, 11/10/2017 - 16:57

Sono finite le truffe della sfondazione.

evuggio

Mer, 11/10/2017 - 17:18

ma cosa avete capito? non si riferiva alle elezioni ma allo studio ovale ..... sotto al tavolo!

evuggio

Mer, 11/10/2017 - 17:20

avete visto come è dimagrito Bill? sembra proprio spompato!

Klotz1960

Mer, 11/10/2017 - 18:03

Un mezzo disperato per pubblicizzare la vendita del libro.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 11/10/2017 - 18:45

il commento di DREAMER_66 la dice lunghissima sulla stupidità: non si rende nemmeno conto come è la situazione a sinistra, confonde fischi per fiaschi, e guarda al dito quando il saggio indica la luna.... ecco perchè rimarrete sempre stupidi e idioti :-)

Cheyenne

Mer, 11/10/2017 - 19:47

L'UNICA AZIONE INTELLIGENTE FATTA DA BILL

Ritratto di IlVate

IlVate

Mer, 11/10/2017 - 20:18

Non lo indivio proprio: sposato gran parte della sua vita ad una donna che odia gli uomini.

fr4nk18

Mer, 11/10/2017 - 22:38

e' una bella lotta tra il maniaco sessuale e stupratore seriale e la psicotica maniaca del controllo incompetente ... l'unica cosa che li lega e' la corruzione un luminoso esempio per tutta la sinistra

cgf

Mer, 11/10/2017 - 23:08

non è certo il primo e non sarà l'ultimo, entrambi vivono da separati in casa da lustri e lustri. Non si separano perché non conviene a nessuno dei due e... ci sono molti soldi in ballo con le fondazioni/donazioni.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 11/10/2017 - 23:21

Dreamer_66 Mer, 11/10/2017 - 12:56...Onanismo alla sua etá??? Non si vergogna? E.A.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mer, 11/10/2017 - 23:42

il peso delle cor-na ormai si fa sentire sempre più