Mondo

Londra, lucida la Maserati con il cane: l'ultima follia dei Rich Kids

La proprietaria del cagnolino si difende dalle accuse degli animalisti: "State prendendo questa cosa troppo sul serio. Il cucciolo si è divertito"

Londra, lucida la Maserati con il cane: l'ultima follia dei Rich Kids

Pulire una lussuosa Maserati con un cucciolo di cane maltese. A questo è arrivata una "Rich Kids of London", modo in cui vengono chiamati i giovani ereditieri nel mondo.

"L'unico modo per lucidare alla perfezione l'iconica Maserati MC12 è usare un cucciolo 100 per cento naturale", questo il commento a corredo di un video pubblicato su Instagram dall'account social "Rich kids of London". Nel filmato un piccolo cagnolino bianco viene utilizzato come una spugna per lucidare una macchina lussuosa. Il tutto accompagnato dalle risatine della giovane proprietaria.

La proprietaria si difende

Sui social, e soprattutto tra gli animalisti, è immediatamente scoppiata una bufera. Scarlett Olivia, la "Rich Kids" che ha postato il video, si difende scrivendo, nei commenti al video, che "le persone stanno prendendo questa cosa troppo seriamente. Hero, il nome del mio cane, era felice di ricevere il solletico sulla schiena". Solo un gioco quindi dal quale il piccolo maltese sarebbe divertito. La preziosa macchina che viene accuratamente lucidata è una rara MC12: ne esistono solo 50 al mondo, prodotte tra il 2004 e il 2005.

Il prezzo dell'auto è di crica 1,5 milioni di dollari.

Commenti