L'ordine agli immigrati sul web "Aggredite le donne bianche"

Sarebbe questo il messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia. L'ipotesi: attacco coordinato

"Molesta e aggredisci la donna bianca, usala come vuoi". Sarebbe questo il terribile messaggio che ha dato il via alla notte da incubo di Colonia. Un ordine rivolto agli islamici di tutta Europa, che a Capodanno avrebbero dovuto vendicarsi contro la "donna bianca", appunto. "A Capodanno - continuava il raccapricciante messaggio - attuate il Taharrush gamea ovunque in Europa, assaltate le loro donne, fate vedere chi siamo".

"Taharrush Gamea", significa molestare e aggredire le donne in strada, con l'obiettivo di mostrare il predominio dei maschi. A quanto pare, secondo le indagini condotte dalla polizia tedesca, il mondo islamico si sarebbe organizzato online per sferrare l'attacco di Capodanno, sfociato poi nelle molestie di massa a Colonia. Di fatto gli agenti hanno un dato senso più compiuto alle parole del ministro della Giustizia tedesco, Heiko Maas, che ha subito parlato di "un'azione organizzata e coordinata". Secondo le indagini sarebbero stati mandati e-mail, sms e messaggi criptati, sia in arabo sia in inglese così come in tedesco e in italiano, ai residenti di origine araba nel Vecchio Continente. Una chiamata alle armi del mondo islamico per umiliare le nostre donne. Interpellati da Repubblica, i responsabili del ministero dell'Interno tedesco e del Bka (l'equivalente della Fbi) non hanno smentito la ricostruzione: "Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti".

Il ministro dell'Interno tedesco, Thomas de Maizière, fedelissimo di Angela Merkel, non usa giri di parole: "È una nuova dimensione del crimine. È chiaro che tutto è stato preordinato e organizzato". L'ultima sfida degli islamici in Europa, insomma, è il "Taharrush gamea". "La maggior parte degli indagati e dei sospetti - spiegano gli agenti tedeschi - non sono migranti dell'ultima ora: da Colonia a Stoccarda, da Halsinki a Zurigo, gli assalti erano troppo precisi. Mostrano conoscenza da guerriglia urbana delle città in cui sono avvenuti". Intanto dalle indagini sulla notte di San Silvestro finora non risulta che gli attacchi alle donne a Colonia siano stati "organizzati o guidati", ha fatto sapere la polzia locale in un rapporto. La polizia locale indaga su 19 sospetti: 10 sono richiedenti asilo, 9 sono presunti clandestini.

Annunci

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/01/2016 - 13:03

Suicidio assistito di un continente. Tutto avrei pensato di vedere, anche una guerra, ma questo no.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 11/01/2016 - 13:03

E' la dimostrazione che gli islamici qui da noi non ci devono stare e che se ne devono andare con le buone o con le cattive.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 13:05

"Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti". Staremo a vedere!!!

sergio_mig

Lun, 11/01/2016 - 13:09

Ma guarda che faccia da culo questo che sputa, e questo sarebbe l'Islam moderato? Adesso basta, tolleranza zero, difendiamoci in ogni modo se il governo non corre subito ai ripari con arresti ed espulsioni immediate, queste bestie devono capire che sono loro a dover integrarsi e a rispettare le NOSTRE REGOLE, altrimenti fuori dalle balle anche in malomodo . C'è un limite a tutto.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 11/01/2016 - 13:12

Taharrush gamea si chiama, ed è una forma di violenza sessuale organizzata tipica dei paesi arabi musulmani. Però dobbiamo integrarsi.... Vota Renzi, Grillo, Alfano,Boldrini e tutti sti fenomeni poi vedrai quanti "Taharrush gamea" ti arriveranno! Però sti fenomenti che investono in cultura,dovrebbero spiegarcele queste faccende.....ma no sono solamente ignoranti!

tormalinaner

Lun, 11/01/2016 - 13:13

Signora Buongiorno e Unziker tanti proklami per difendere le donne, ora ve ne state ben zitte e sottomesse. Se il maschietto è europeo fate chiasso ma se è islamico zitte e con il velo, come donna vi dico che fate schifo!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 11/01/2016 - 13:15

ANCHE SE LA DONNA FUORI DALL`ISLAM, SI STA TROPPO ALTERANDO NEL FEMMINISMO, È, E RIMANE SEMPRE LA DONNA E GUAI A CHI CE LE TOCCA??? Ciò che potrebbero fare per divertirsi, potrebbero prendersi la Boldrini e la Kyenge, PER i GAY, Renzi e Al-Fano, MENTRE PER i MATUSA, Napoletano. PROPORREI ANCHE CHE SE PORTINO NEI LORO PAESI PURCHÈ SE NE VADANO SUBITO.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 11/01/2016 - 13:15

una buona lama affilata,un ceppo ed un paniere.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 11/01/2016 - 13:16

Il falso buonismo,il calarsi le braghe di un certo modo d'intendere il vivere cristiano,il volere manodopera a basso costo economico per l'industrie e l'alto costo sociale per noi tutti.Tutto questo distruggerà le nostre radici,la nostra cultura e regalerà a questi animali la nostra casa,la nostra vita e quella dei nostri figli. Se contrastare questo disegno significa essere razzisti,io sono un razzista che sta dalla parte delle donne di Colonia.

Altoviti

Lun, 11/01/2016 - 13:20

L'ultradestra adesso! La polizia tedesca va sicuramente a scuola da Repubblica!! Eppure lo sanno tutti che è un ordine partito da un UFO gigante nascosto dietro la Luna, no!

TheSchef

Lun, 11/01/2016 - 13:20

se la nostra comunità non reagisce siamo fregati. contro queste persone servino le maniere forti. vi siete organizzati per molestare le donne? bisogna dargli soltanto tante mazzate caricarli su un cargo e rispedirli al mittente. e vaffanc.... al buonismo!

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 13:21

Hahahahah!! Addesso si svegliano!! Tutti maschi che vengono qui a fare cosa? Lavorare non vogliono, e allora che fare? Rubare, spacciare ed aggredire, un piano per indebollire le nostre società anche faccendosi forza con il sostegni di quei 4 pidocchiosi di pro immigranti, quasi tutti parassiti statali, parastatali e reloguosi che hanno mai prodotto una cosa utile nella loro vita e che saranno ricordati in futuro per avere aiutato a far cadere le varie culture europee. Vergogna!!

PopoloSovrano

Lun, 11/01/2016 - 13:23

Mi stupisco per tutta quella gente che si stupisce, o fa finta di stupirsi, (incluso i media) davanti alle azioni arroganti e violente dell'esercito islamico per l'invasione che sta perpetuando in Europa.

acam

Lun, 11/01/2016 - 13:24

in brasile si chiamerebbe arastaõ, è effettuara dagli "affavelatos" in grandi gruppi per depredare i balneanti, manca pero l'aggressione sessuale. il preoccupante in tutto cio è la forma di agrregazione criminosa dei mussulmani che temono solo la sharia

Mechwarrior

Lun, 11/01/2016 - 13:33

Brutta vita per le pecore europee. I loro pastori fanno entrare i lupi nell'ovile e le pecore sono tutte disarmate e impossibilitate a difendersi. Ergo piu' tasse per piu' polizia e controlli a tappeto e le pecore pagheranno volentieri per una finta sicurezza.

Ernestinho

Lun, 11/01/2016 - 13:33

E' arrivato il momento di cominciare a cacciarne qualcuno e mandarlo a quel paese (il loro)! Non si perda ancora tempo!

venco

Lun, 11/01/2016 - 13:34

A sentire loro l'islam è religione di pace e di misericordia.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 11/01/2016 - 13:35

La variante da parte dei lettori del Giornale: "Aggredite le donne, ma solo le comuniste e le buoniste, tanto se la son cercata, cosi` imparano a fomentare l'accoglienza".

Libero1

Lun, 11/01/2016 - 13:43

L'ultima astuta minaccia dei tagliagola. Mentre in Iraq,Siria,Libia Egitto ecc...i tagliagola ci pensano loro a violentare le donne a seminare terrore con le armi, per creare caos in europa hanno ordinato ai fratelli musulmani di aggredire e violentare le donne bianche.Ora sarei curioso di sapere cosa ne pensano dopo quanto successo in Germania e altri paesi europei i moralisti francesco, boldrini e la cricca PiDiota di quelli che loro hanno difeso di essere gente fuggita dalla guerra.

Lugar

Lun, 11/01/2016 - 13:47

A differenza di noi i tedeschi non dimenticano. Se oggi gli immigrati sono tollerati domani chissà, dipende dalle politiche del governo. In questo contesto molto delicato che può degenerare da un momento all'altro la politica deve sapersi muovere.

Aristofane etneo

Lun, 11/01/2016 - 13:52

No,no! Voi cazzettieri al servizio della Bestia che sta cannibalizzando l'Italia e l'Europa non me la date a bere. L'Islam professato dalla gente perbene non c'entra con queste maialate. Scrivete piuttosto che è cominciata la seconda fase dell'occupazione dell'Italia e dell'Europa e andate a cag,re che male non vi fa.

Fab73

Lun, 11/01/2016 - 13:53

Non mi pare che le posizioni sostenute questa ideologia malata siano poi troppo lontane da quelle da sempre propugnate dalle destre europee (per il vero fascista, ma anche per il destrorso moderato in fondo, la donna sta ai fornelli...)

Marzio00

Lun, 11/01/2016 - 13:55

@ Omar El Mukhtar: si può credere o meno alle dichiarazioni delle autorità, per me parlano i fatti: ospiti di fede islamica sul territorio tedesco hanno molestato/violentato delle donne. Per me non c'è da aggiungere altro.

Marzio00

Lun, 11/01/2016 - 13:57

E' ovvio che si sia trattato di un piano studiato e coordinato. Com'è ovvio che la maggior parte di queste persone non sono affatto rifugiati di guerra, basta vedere le immagini dei veri profughi di guerra che vi invito a pubblicare. Dunque qui ci troviamo di fronte alla classica strategia del Cavallo di Txxxa, mi chiedo solo che cosa dobbiamo ancora subire per accorgercene...

Edmond Dantes

Lun, 11/01/2016 - 13:58

@Omar El Mukthar. E agli alieni non ci hanno pensato ? Imperdonabile trascuratezza o tentativo di depistaggio per addossare la responsabilità a quei mansueti e sessualmente disinibiti suoi amichetti islamici ? A proposito, era anche lei in piazza a Colonia a far baldoria assieme a loro ? Mi viene il dubbio che certe cose succedano in Germania perché hanno inquirenti che ragionano con quella parte del corpo che di solito si tiene nelle mutande. Comunque lei stia sempre a vedere, sempre all'erta, che ne vedrà delle belle !!!

nyork70

Lun, 11/01/2016 - 13:58

scusa Omar El Mukhtar, quindi se fosse stata la destra xenofoba ad aizzarli, li assolviamo per quello che hanno fatto??!!!!!

Lugar

Lun, 11/01/2016 - 14:04

C'è da dire che il sogno dell'Europa come paradiso per gli immigrati è destinato a svanire e l'integrazione dovrà attendere ancora qualche secolo.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Lun, 11/01/2016 - 14:05

Vero, ci sono dei responsabili, ma questi risiedono a Bruxelles, in quel Parlamento farlocco, in quella Commissione a delinquere e nei vari Parlamenti buonisti.

MelalavoDomenica

Lun, 11/01/2016 - 14:05

Aushwitz utilizzabile in breve tempo

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 11/01/2016 - 14:06

@Omar El Mukhtar: caro somar el bovar, nemmeno di fronte all'evidenza sei obbiettivo. Questo dimostra che non esiste l'islam moderato, siete una massa informe di colore marrone e il vostro posto è dentro al cesso.

marco.olt

Lun, 11/01/2016 - 14:09

Si è detto anche troppo, è il tempo di agire (per quanto ci è consentito). Tentano di farci ingoiare a FORZA la presenza di gente che arriva illegalmente (i finti profughi) che non ha il minimo rispetto per casa nostra e per noi, ma otterranno solo l'effetto di farci odiare tutta questa gente che sarà emarginata e allontanata (a forza se necessario). Troppa superficialità e incompetenza in chi ci governa.

unz

Lun, 11/01/2016 - 14:11

ti piacerebbe Omar? il punto non è un episodio, sia pur gravissimo, in sè. il punto è la primazia maschile dettata da Allah a Maometto nel Corano. non è un fatto negoziabile. Quanti padri e mariti soggiogano figli e mogli ogni giorno? è questo il problema Omar. L'occidente è molte cose, alcune delle quali non belle, ma qui c'è l'uguaglianza tra i sessi, la separazione tra Stato e Chiesa e la libertà di culto. Nell'Islam la sottomissione femminile, il Corano è fonte del diritto e in molti paesi non vi è libertà di culto mentre in quelli piu tolleranti non c'è comunque la parità. ora se a voi piace cosi a me sta bene. ma perche imporre qui queste cose?

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 11/01/2016 - 14:14

Armati di vaselina e coltello al grido di ALLAH ACKBAR e con il benestare dei politici dell attuale governo, stanno mettendo a ferro e fuoco lo stivale.Grazie RENZI e BOLDRINI,speriamo che in futuro possiate provare l emozione di quello che state fomentando alle spalle degli italiani.

Georgelss

Lun, 11/01/2016 - 14:19

Il primo nemico sono I buonisti, comunisti, piddini, sessantottini, femministi/e, Lgtb, drogati,e teste di cazzo in genere. Combattiamo costoro che hanno permesso ai merdosi di entrare a casa nostra. Con le armi. Il resto verra' da se'

filgio49

Lun, 11/01/2016 - 14:20

Si va bene, ma cominciate con la boldrini, la boschi, la moretti, ecc. ecc. comunque con tutte le donne di sinistra che con la loro politica hanno favorito tutto questo!

releone13

Lun, 11/01/2016 - 14:21

che bello.....tutti pronti a stracciarsi le vesti, per difendere le donne, tutti Santi, tutti rispettosi del sesso femminile.........in un Paese dove l'anno 2015 ha visto 114 DONNE UCCISE DAI VARI EX COMPAGNI, MARITI, FIDANZATI, ECC ........ nell'anno 2014 152 DONNE UCCISE......un Paese dove a parità di capacità e incarichi le DONNE GUADAGNANO SEMPRE MENO DEGLI UOMINI.........ma in Italia tutti rispettosissimi, gentili e cavalieri..............a parole.

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 11/01/2016 - 14:24

Omar El Mukhtar Si infatti staremo a vedere e se cosi' dovesse essere la dice lunga su quanto siate manipolabili non per niente siete rimasti all'eta' della clava.

Mizar00

Lun, 11/01/2016 - 14:25

@Altoviti: secondo me qualcuno dell'intelligence ti ruba l'idea tra un pò! :) Una "trappola" dell'ultradestra , logico: quindi sono talmente somari che se uno sconosciuto gli scrive sul telefonino una cosa a caso, loro la fanno! Che risorse!!

Ritratto di pedralb

pedralb

Lun, 11/01/2016 - 14:25

Ho il bruttissimo presentimento che tra non molto rimpiangeremo Ratko Mladic...

Ritratto di Opera13

Opera13

Lun, 11/01/2016 - 14:26

Questi non sono ne Islamici e neppure credenti, Mahometto, Allah , c.zi vari religiosi, il vero cancro dell'umanita. Sono delinquenti con dietro un'organizzazione di ultra ricchi, piu delinqenti di loro. Il resto sono consequenze.

egi

Lun, 11/01/2016 - 14:28

Purtroppo ritardare lo sterminio significa amplificarlo in futuro

Ritratto di libere

libere

Lun, 11/01/2016 - 14:35

Allo sciagurato EL MUHKTAR non rimane che aggrapparsi alla fantastica idea che a organizzare la cosa siano stati i naziskin... a parte che, incitati o meno che fossero, a metterla in pratica sono stati degli ebeti correligionari suoi (almeno avesse il buon gusto di prendere le distanze invece di cercar loro scuse). E poi tutto questo contrasta con la "tesi" della polizia: che il tutto non fosse preordinato. Se è possibile, allora è ancora più grave. Ne deduciamo cioè che sono bestie dementi a prescindere. Ma forse no. Occorrerà attendere il saggio responso del tuttologo PONTALTI che ci scodella l'ultima sulla bestialità in Krukkolandia.

Carlo_Rovelli

Lun, 11/01/2016 - 14:38

Brutta vita per le pecore europee. I loro pastori fanno entrare i lupi nell'ovile e le pecore sono tutte disarmate e impossibilitate a difendersi. E' l'organizzata distruzione degli Europei in Europa e i nostri governanti sono complici degli organizzatori di questo scempio. Per prima cosa, buttiamo fuori i nostri governanti attuali e rimpiazziamoli. Poi vedremo anche di trovare il gran burattinaio. Un'idea ce l'abbiamo gia'. Come mai nessuno di questi tagliagole cerca di entrare in Israele?

chiara 2

Lun, 11/01/2016 - 14:40

Kommissar...eh quindi?! Cosa ci sarebbe di male? Li volete imporre a tutti? Io spero che ne paghino le dirette interessate il prezzo perchè dovrei pagarlo io? Ma pensa te 'sto cxxxxxo

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 14:42

tedeschi, avete fatto la caccia agli ebrei ora fate la caccia agli islamici. I campi di sterminio li avete.Riapriteli. Come fa passare il messaggio degli islmici e non passa il mio?

Maver

Lun, 11/01/2016 - 14:57

C'è poco da stare allegri se consideriamo l'eventualità di vivere costantemente nell'intrigo e nella menzogna (sul piano politico e informativo). Ebbi già a scrivere che ora può accadere di tutto poiché nella fattispecie l'imperativo sarà giustificare gli stupri di Colonia e non si andrà tanto per il sottile. In ballo c'è il consenso politico e già si avverte la eco d'individui scaltri come uno sciacalli (qualcuno posta anche qui), che ben coscienti attendono, nella speranza che la responsabilità venga addossata alle opposizioni del politicamente corretto.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 15:03

"Aggredite le donne bianche"....donne, fatevi la tintarella.

Pinozzo

Lun, 11/01/2016 - 15:04

Se anche fosse stato diffuso dall'ultradestra chi se ne frega, i colpevoli sono quei delinquenti che l'hanno messa in pratica, ed e' evidente come fossero tutti giovani musulmani.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 15:11

TANTO PER ESSERE CHIARI. non si assolve nessuno e chiunque abbia commesso un atto come quello riportato va adeguatamente punito. Però, come ho già avuto modo di dire, chi compie un atto simile NON É UN MUSULMANO, come un mafioso circondato da santini e acquasantiere non è un cristiano. E se c'è stata PROVOCAZIONE DA PARTE DELLE DESTRE (Ipotesi non mia ma delle autorità inquirenti tedesche) sono da ritenersi MANDANTI e come tali vanno condannate!

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 11/01/2016 - 15:12

@Kommissar: infatti solo i comunisti politicamente corretti vanno a festeggiare in massa beoti e incoscienti dopo quello che e' successo a Parigi

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Lun, 11/01/2016 - 15:13

A' mustardone! Pensavo fossi andato (finalmente) a combattere in Siria! NO? Ahi ahi ahi... Non sei un buon musulmano...

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 11/01/2016 - 15:15

Quindi anche la Boldrini?Siate piu' chiari...e se poi arrivaste alle coppie Gay, cavallo di battaglia propagandistico tanto cavalcato da tutti i sinistroidi?..cosa fareste loro?Li scagliereste giu' dall'edificio piu' alto della citta' per poi lapidarli e crocifiggerli davanti alla pubblica piazza? Ma santo Iddio...PDioti vi rendete conto di quale disastro state combinando con il vostro governo?..una classe politica piu' ignorante di questa proprio non penso sia mai esistita...!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 15:16

ma quando nei teatri si esibivano Moana Pozzi, o cicciolina, o Rizzo, o quant'altre, quante violenze dal folto pubblico c'è stato nei confronti di queste spogliarelliste!? Mai una! Ma se ci fossero stati questi migranti cosa ci sarebbero stati, dei veri assalti? Qui bisogna usare tanto bromuro appena sbarcano o entrano in Europa.

tRHC

Lun, 11/01/2016 - 15:16

releone13:Ci sapresti dire,nei paesi da te tanto amati,il guadagno delle donne rispeto agli uomini e gia' che ci sei sapresti dirci in che percentuale esistono donne Manager in arabilandia?Su su apri quel cocomero e vedrai il mondo in un colore diverso!!!!

Maver

Lun, 11/01/2016 - 15:19

La cosa più grave e che viviamo nell'intrigo e nella menzogna (a livello politico ed informativo). Le responsabilità degli stupri di Colonia sono inconfutabili ed evidenti a tutti ma già si avverte nell'aria l'intenzione di preparare un piano di lettura che salvi il politicamente corretto: in ballo c'è il consenso politico che non può venir meno. Tuttavia i tempi cambiano e con essi la coscienza collettiva dell'inganno.

Maver

Lun, 11/01/2016 - 15:27

Francamente ho paura: paura che nell'eventualità di non riuscire a smentire l'evidenza "opteranno" per contro-azioni scellerate, da imputare a chi di dovere, finalizzate a riequilibrino i torti degli attuali responsabili dei fatti di Colonia.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 11/01/2016 - 15:28

#Lugar. MA; LEI HA LA BRUTTA ABITUDINE DI FAR TUTTA L;ERBA UN FASCIO;CHE É UNA COSA TALMENTE STUPIDA CHE IO DEVO SCRIVERE IL MIO COMMENTO IN MAIUSCOLO; LEI CHIAMA QUELLI CHE A CAPODANNO HANNO ASSALITO LE DONNE QUI A COLONIA "EMIGRATI" OFFENDENDO 8 MILIONI DI EMIGRATI DI TUTTE LE ETNIE CHE CI SONO IN GERMANIA; É SE LEI NON LO SÁ QUI IN GERMANIA CI SONO 700,000 ITALIANI CHE SI ROMPONO IL KULO OGNI GIORNO PER MANTENERE LE LORO FAMIGLIE; É NOI ITALIANI SIAMO I PRIMI PER I MATRIMONI FRA ITALIANI É TEDESCHE; É ANCHE IO SONO SPOSATO FELICEMENTE CON UNA TEDESCA CON 4 FIGLI;É METTERE ALLO STESSO LIVELLO DI QUESTE BESTIE GLI ITALIANI É COME PRENDERE A SCHIAFFI TUTTI GLI ITALIANI CHE SONO QUI; IO NON HO MAI VIOLENTATO NESSUNO; A MENO CHE CONVINCERE LE DONNE A FARE L;AMORE CON ME; É "VIOLENTARLE" CON UN BRUNELLO É UN PIATTO DI SPAGHETTI; É MUSICA ITALIANA SIA VIETATO.

linoalo1

Lun, 11/01/2016 - 15:35

Perché non gli Uomini???Forse per pura???Questo si che è Coraggio!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 11/01/2016 - 15:36

#Omar El Mukhtar Sei, per caso, l'altro nickname di Raoul Pontalti? L'attitudine al free climbing sugli specchi è, praticamente, la stessa.

antonio666

Lun, 11/01/2016 - 15:36

Omar El Mukhtar lei vede troppi film...... Troppe persone islamiche entrate senza controllo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 11/01/2016 - 15:39

L'unica risposta coerente:"Dai la caccia all'islamico e suonalo come vuoi". E pare che stia già succedendo, in Deutschland.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Lun, 11/01/2016 - 15:50

Ok, siamo ufficialmente e tragicamente al DELIRIO TREMENS: "Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti"... Una "trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti"!!!!! Non riescono più a confutare che l'abominio di violenza criminale contro le donne sia stato attuato da immigrati arabi-musulmani regolari, clandestini e richiedenti asilo e allora tentano ancora di depistare l'infamia e ridurre i danni politici per tutti i "diversamente complici dell'invasione", evidentemente convinti che tanto al popolo si può far bere quello che vogliono (come succede da decenni in tutta Europa). 1 di 4 SEGUE

releone13

Lun, 11/01/2016 - 15:51

xtRHC: a parte il fatto che il Paese da ma amato è quello in cui vivo, magari per te è diverso, non so....a me quante donne manager ci sono nei paesi arabi no frega assolutamente nulla, tantomeno quanto guadagnano.......dico solo che in Italia, uno dei Pesi più MASCHILISTI D'EUROPA non è proprio il caso di fare i puri e innocenti, di scandalizzarsi come se da noi le donne sono trattate da principesse.......prova a farti un giro nei vari pronto soccorso degli ospedali e vai a vedere quante donne "CADONO DALLE SCALE", oppure " INCIAMPANO ACCIDENTALMENTE".....per poi scoprire che mariti e fidanzati ITALIANI le suonano come tamburi........ovviamente questo NON ASSOLVE NESSUNO, QUELLI A COLONIA DEVONO ESSERE RIMPITI DI CALCI NEI C....IONI, COSI GLI PASSA LA VOGLIA.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Lun, 11/01/2016 - 15:51

...Ma la cosa più spaventosa è che nessuno abbia il coraggio (al di là di condannare senza se-e-senza-ma le bestialità e di attuare SUBITO le massime punizioni possibili, cosa di cui non c'è traccia...) di ammettere che queste sono "prove generali" organizzate da chi ci ha inviato la marea di "preziose risorse", per verificare la capacità a livello continentale di seminare terrore e attacchi sistematici alle persone, a obiettivi tecnici (trasporti, energia, comunicazioni, acquedotti, impianti). Gli scacchi insegnano: prima si posizionano le pedine, si attua qualche mossa "tattica" e poi.... scacco matto! Io spero che quei venduti invasati acefali che ogni giorno sputano i loro deliri da avvocati d'ufficio delle "preziose risorse criminali", siano sempre più una ridicola minoranza; così come spero che la gente-i-popoli ancora sani di mente abbiano oltrepassato il livello massimo di sopportazione... 2 di 4 SEGUE

Blueray

Lun, 11/01/2016 - 15:52

La Germania è di fronte a un incubo, e ben le sta perché ha sbagliato tutto. Sta perseguitando nazionalisti e Pegida il partito antislamico che sta cercando di frenare l'invasione scellerata e indiscriminata e invece coccola buonisti e sinistri. Essendo stata sottoposta ad un'immigrazione selvaggia subisce per prima ciò che a breve accadrà anche altrove. I primi della classe, quelli dei compiti a casa, dell'austerity ecc ora sono nei pasticci. Ciò ci offre uno specchio del nostro possibile domani e insegna loro a non dar lezioni in cattedra. Ambedue le cose fanno bene se vengono recepite. Il terzo errore è contrastare a oltranza i partiti nazionalisti e i populisti di dx. Non risolveranno tutto ma costituiscono elemento di coesione e potrebbero frenare la corsa europea allo sfracello socio economico.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Lun, 11/01/2016 - 15:53

...e abbiano finalmente capito che chi ha permesso/permette e spinto/spinge tutto questo non sono solo folli, ma sono veri e propri complici/fiancheggiatori degli invasori e dei crimini da loro commessi (per non parlare del "clima sociale da fogna" in cui ci hanno consapevolmente e premeditatamente fatto precipitare). Nonostante ciò, sono ancora più convinto che anche chi ormai "non ne può più" non ha capito appieno ciò che ci aspetta breve... sarà presto guerra! Ma non una guerra "normale", dove ci sono ben identificabili antagonisti che si fronteggiano e si colpiscono principalmente a livello "militare"; sarà un incubo che colpirà con passamontagna, armi automatiche e bombe a mano contro civili inermi, che potrà colpire anche con attacchi suicidi per strada, negli ospedali, nelle chiese, nei mercati, nei cinema, senza possibilità di evitarlo in alcun modo. Non è mai esistito un "islam moderato" né tantomeno "islamici moderati". 3 di 4 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Lun, 11/01/2016 - 15:54

...Anche quelli che fino a oggi hanno simulato di essere poco pericolosi sono solo "dormienti" e quando la jihad chiamerà, risponderanno tutti nello stesso modo contro di noi perché odiano tutto di noi e della nostra civiltà e perché siamo e resteremo "infedeli" da convertire con la forza o eliminare. Certo, se prima non ci liberiamo di chi, tra noi, ha la totale colpa di tutto questo, non potremo nemmeno pensare un'azione di difesa; anche perché chi ha questa imperdonabile colpa sta seduto nelle stanze dei bottoni e di ogni sorta di potere... esattamente dove tutti noi (irresponsabile carne da macello) li abbiamo lasciati insediare (anche col nostro "non-voto", cosa peraltro ormai non più determinante visto che si sono fatti ben 3 governi senza bisogno del voto di nessuno) e mettere inamovibili, profondissime e metastasiche radici! 4 di 4 FINE

Mano-gialla

Lun, 11/01/2016 - 15:56

NON ME L'ANNO COMMENTATO!

Ernestinho

Lun, 11/01/2016 - 16:06

"releone13". Ma che c'azzecca? Quello a cui ti riferisci tu sono vere e proprie pazzie singole. In Germania è stato tutto organizzato da migliaia di persone, collettivamente e, soprattutto, premeditamente!

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 16:11

Omar, non è vero che non sono mussulmani! Il corano stesso giustifica questo comportamente perciò lo istiga. PUNTO! Non c'e margine di discussione. Gli islamici che non lo fanno è perche hanno paura delle conseguenza. Qui lo fanno perche sanno che non saranno impiccati, o tagliate le mani etc. Viva ghedaffi, mubarak, hussein e Alah al Bar!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 16:16

do-ut-des: il bromuro? Della stessa marca che si utilizzava nelle caserme italiane fino a una cinquantina di anni fa?

Raoul Pontalti

Lun, 11/01/2016 - 16:19

Un'altra bufala! Tra l'altro i cialtroni di Colonia erano quasi tutti di pelle bianca.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 11/01/2016 - 16:24

Omar destacippa... non so perché, ma nel suo futuro ed in quello dei suoi correligionari, vedo un pigiamino a righe...

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Lun, 11/01/2016 - 16:24

Omar El Mukhtar# Anche lei era a Colonia? Avrebbe voluto esserci? Ha perso una buona occasione? La tesi secondo la quale chi ha commesso quegli atti va punito e non è mussulmano fa ridere. Certo che va punito, sai la novità. E che sono mussulmani lo dicono loro e la inferiorità delle donne la predica il Corano, non paperino. Il fatto è semplice e chiaro: voi non siete assimilabili in una società civile. Siete dei cavernicoli e non tutta la colpa è del Corano. Semmai è proprio il Corano, in quanto ricettario di innumerevoli idiozie, che vi si addice , eccome. Solo voi potete credere alle stupidaggini che dice.

claudio faleri

Lun, 11/01/2016 - 16:49

occorre ritornare ai sistemi medioevali che piacciono tanto agli islamici, presi messi al palo e frustati, non seviziare o altre cattiverie inutili, il nerbo di bue è la migliore medicina

Mechwarrior

Lun, 11/01/2016 - 16:56

Tranquilli tra un po gireranno la frittata e sarà stata colpa di Salvini e/o Berlusconi ;-P

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 11/01/2016 - 17:12

Questi immigrati devono stare attenti perchè sono in minoranza e neanche tanto ben visti! Se partirebbe dal web qualche ordine agli italiani , che sono in maggioranza, non so che fine farebbero i presunti immigrati clandetsini!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 11/01/2016 - 17:24

Sono già organizzati,se con un messaggio mobilitano migliaia di persone.Gli islamici credono fermamente nella debolezza dell'occidente e nella sua decadenza.Hanno ragione. Se non si ritrova l'identità nazionale e si supera il concetto di "buonismo" nei confronti degli extracomunitari,saremo sopraffatti dall'islamismo. Bisogna introdurre subito il provvedimento di "espulsione" per tutti reati commessi da extracomunitari e i relativi provvedimenti devono essere attuati non da un ministro ma al massimo da un prefetto.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 17:34

Raoul vai a Cuba o Nicaragua che è meglio!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 17:38

Un'altra BUFALA "grida" il TROMBALTI h16e19, erano QUASI tutti di pelle bianca dice, C'ERO ANCH'IO!!!!lol lol. Pax vobiscum.

aitanhouse

Lun, 11/01/2016 - 17:40

qualche settimana fa abbiamo postato un commento in cui rilevavamo secondo fatti accaduti come gli islamici mostrano chiaro disprezzo ed irridono impiegate e funzionarie della pubblica amministrazione con cui vengono a contatto.CI è stato anche riferito che le malcapitate non reagiscono per timore della loro incolumità o per evitare di farsi indicare quale "razzista".

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 11/01/2016 - 17:45

La Taharrush gamea, andate a farla a casa vostra , capre,capre,capre! Così è contento pure Sgarbi! Questi, non sono legati ad una terra, sono beduini nomadi, che errore tutte le minchiate sull'accoglienza, sull'integrazione, sul multiculturalismo, ma quale cultura? Ora bisogna metterci una pezza.....ed alla svelta ,per prima cosa rendendo inoffensivi i sinistri ed i preti nostrani , poi dialogando con il popolo arabo, non con i loro preti o dittatori. Forza!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 11/01/2016 - 17:59

MA CHE CE FREGA: TANTO I NOSTRI AFFABILI MEMBRI E RAPPRESENTANTI DEL POPOLO ITALICO SONO CUSTODITI IN UN GUSCIO DI SCORTA DI POLIZIA STRAPAGATA DAL CITTADINO ELETTORE CONTRIBUENTE. L'UNICO PROBLEMA È CHE QUANDO I PORTAVOCE DELLE AUTORITÀ PREPOSTE SCIORINANO I LORO "SERMONI" A "BENEFICIO" DELLA PAX SOCIALE E PER CALMARE I BOLLORI DELLA PLEBE NON SERVANO DA "AGENTE SOPORIFERO" ALLE GIUSTE ISTANZE DEL POPOLO E CHE IL POPOLO SEMPRE MENO NON SI FACCIA "COJONARE".

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 11/01/2016 - 18:03

Thò! Chi si rivede;Il tuttologo Raoul Pontalti ha sparato la sua quotidiana cazzata!

swiller

Lun, 11/01/2016 - 18:11

Risbattetelia casa loro con tutte le m×××e della sinistra.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/01/2016 - 18:39

se non ci fossero stati i sandinisti-- qualche vecchietto oggi non sparlerebbe da oltre oceano- non ci sarebbe neppure andato a vivere in un paese probabilmente dittatoriale filoguidato dagli states-- salutami daniel

Sonia51

Lun, 11/01/2016 - 18:45

Legio_X_Gemina_, condivido al 100%; meglio con le cattive, altrimenti non capiscono.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 11/01/2016 - 18:49

chiara 2 - Non si preoccupi per lei stessa, dubito che lei possa ispirare giovani nordafricani arrapati...Una come lei poi che auspica violenza su donne solo perche' di diverso orientamento politico, la dice lunga sulla sua cultura. Lei probabilmente faceva la scaldaletto di qualche gerarca dei bei tempi andati...

rossono

Lun, 11/01/2016 - 18:49

releone13 uno che per fare dispetto alla moglie si taglia i maroni..

NISBARCHE

Lun, 11/01/2016 - 18:56

La reazione dei governi è troppo mite, del tutto incapace di vedere la realtà del fenomeno organizzato di ISLAMIZZAZIONE del mondo occidentale. Non vogliono vedere la realtà perchè in molti LUCRANO dall'accoglienza dei clandestini/migranti. Guardate i bandi delle Prefetture per appaltare il servizio di accoglienza....soldi mai visti in alcune Regioni italiane.

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 11/01/2016 - 18:57

releone: dai, visto che fai il saccente, saresti in grado di citare almeno UN contratto di lavoro (non pretendo tanto, ne chiedo solo UNO) che prevede una retribuzione differenziata tra uomo e donna, a parità di mansione, anzianità e ore lavorative ?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 19:06

Caro Willi Wonker NOOO. in Nicaragua NON lo fanno entrare ,ricordati che è un ex MSI!!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

oicul44

Lun, 11/01/2016 - 19:07

vhe cosa si aspetta per rimsndare a casa queste bestie africane

Royfree

Lun, 11/01/2016 - 19:08

Visto il video dell'attacco alle donne degli schifosi musulmani. Appello ai Tedeschi e a tutti i cittadini Europei. TERRA BRUCIATA!!!!! Non dategli lavoro, non acquistate le loro cianfrusaglie, non dategli ospitalità, non dategli elemosina. Sono persone che non hanno interesse ad integrarsi, VI odiano e inevitabilmente prima o poi vi si rivolteranno contro. Chi li aiuta è complice delle loro malefatte e traditori della patria. Pensate ai vostri figli dove i governi idioti e schifosamente piegati hanno deciso che sono sacrificabili. IO NON MI PIEGO!!!

Adinel

Lun, 11/01/2016 - 19:08

Questa ê una guerra bella e buona! Qualcuno ha interesse a portare disordine e destabilizzarci! Speriamo di ❤️che vinca una destra, e che sia maggioranza in Europa! Solo allora si fermeranno . Ci vuole un'altra Politica ! Ogni Paese deve salvaguardarsi da questi delinquenti. !!! Altrimenti fanno a noi cio che vogliono!! Svegliatevi tutti!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 19:10

VECCHIETTO sarai Tu e vecchiettini i tuoi bambini se gli avrai e se saranno tuoi ELKID!!!!!Piglia pesa incarta e PORTA A CASA si dice a Roma. Salutami FROTTOLO.

geronimo1

Lun, 11/01/2016 - 19:13

Certo che bisogna osservare che in questa decadente civilta' occidentale, popolata da gay e da indecisi ed incerti (tutto tranne che UOMINI..!!!), forse i "machi" musulmani non sono veramente mal visti dalla popolazione femminile!!!!!!! Se solo diventassero piu' educati e si lavassero un po' di piu'...!!!!!

NISBARCHE

Lun, 11/01/2016 - 19:17

....soldi che vanno alle cooperative sociali/ associazioni di volontariato fasulle, non tenute al rispetto del regime fiscale ordinario, che fanno di tutto perchè il numero di questi finti profughi, provenienti da nazioni assolutamente NON in guerra, aumenti sempre più (ogni migrante mille euro nelle tasche di chi?)e chi è in Europa non vada via (vedasi i ricorsi ai TAR per il diniego dello status di rifugiato).

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 19:17

Il dittatore del Nicaragua si chiamava SOMOZA!!!! Studia la storia Elkid!!!!

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 11/01/2016 - 19:23

L'ORDINE DEL WEB DELLA CIVILTA': Isolare questi immigrati clandestini, non dare loro lavoro né guadagno,insegnare ai propri figli che Gesu' non ha mai ordinato la morte di alcuna creatura e che ha scacciato i mercanti (politically correct) dalTempio. Aggredire chi ci aggredisce.

oicul44

Lun, 11/01/2016 - 19:35

che ne pensa la sgnora Buogiorno e la Hunziger femministe convinte

LAMBRO

Lun, 11/01/2016 - 20:13

BASTA BUONISMO!!.... VISTO CHE LA METTIAMO SUL SESSO.... EVIRATELI

blackbird

Lun, 11/01/2016 - 20:25

"Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti" eccola là. Prima o poi accuseranno apertamente i gruppi xenofobi! Andate a rubare! E via tutti a rubare. Ha, ha, ha, vi ho teso una trappola! Ma, cari inquirenti tedeschi, non diciamo minchiate! Se uno non è un ladro col cavolo che si mette a rubare!

guardiano

Lun, 11/01/2016 - 20:28

Omar, qwuindi se ricevi un sms o una mail che ti oedinano di appendeti a un palo e inpiccarti tu lofai

soldellavvenire

Lun, 11/01/2016 - 20:29

ecco i bananas femministi, oltre che comunisti, cosa dovranno ancora vedere questi stanchi occhi? ah già loro le donne le rispettano, oppure le ammazzano ad accettate, famiglia compresa, eccetto ricoprirle di "oro per un bacio mai dato"

guardiano

Lun, 11/01/2016 - 20:35

Omar, quindi se ti arriva una mail o un SMS che ti ordina di impiccarti non mi dire che lo fai, sò che sei un pochino ritardato ma non penso fino a questo punto.

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 20:37

Kommissar o sniper ...intanto sono sempre in coppia come quei due.Non avendo argomenti continui a ripetere le solite cose trite e ritrite, con immenso dispiacere mi metto al tuo stesso livello:Lucia Borgonzoni consigliera della Lega è stata insultata e PICCHIATA dalle tue risorse e voi? Giù con gli insulti come "se lè cercata" str..put..ecc ecc Sei tu che molto probabilmente facevi la dama di compagnia a qualche gerarca Komunista dei tempi passati e recenti

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 11/01/2016 - 20:39

per l'appunto ti ho detto di salutarmi ortega -ex guerrigliero sandinista ed oggi presidente- grazie a lui sono stati sconfitti i vari dittatorelli che l'america voleva piazzare laggiù- quindi non hai capito na mazza del messaggio che ti ho scritto- - sei perdonato--comprendo che all'ora di pranzo il vino e la sclerosi creano un pericoloso mix--hola y buena appetito-

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 20:46

Soldellavvenire hai poco futuro nell'avvenire

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Lun, 11/01/2016 - 20:53

hernando45 ci ha messo 7 minuti per andare a cercare come si chiamava il dittatore del Paese in cui vive...

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 20:57

Se fai i messaggi KRIPTATI prima devi passarmi la CHIAVE di lettura caro Elkid. Se viceversa (come credo io) si tratta di un RIPIEGO per la pessima figura fatta con gli amici del FORUM sei perdonato!!!lol lol Hasta mañana. PS Il vino forse,la sclerosi sicuramente no, questo secondo te SCLEROTICO si è fatto in 5 giorni il viaggio Houston Managua da solo con una HUMMER!!!ROSICA ROSICA.

masbalde

Lun, 11/01/2016 - 22:13

E se il prossimo ordine impartito fosse " accoltellate e sgozzate chi incontrate in strada" come reagirebbe la polizia, la UE, la Boldrini e quell'incapace ex sindaco fiorentino? ci direbbero di girare col giubbotto antiproiettile e con la sciarpa antitaglio? Siamo, tutta l'europa, in mano a governanti folli.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 22:16

Scemoo KOMMISAR, mi è solo venuto in mente 7 minuti dopo di farlo sapere anche ad ELKID!!!!lol lol Hasta mañana.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 22:23

guardiano: a me gli sms con ordini non li manda nessuno. Non riconosco nessuna autorità ao di fuori di Allah. E Allah SMS non ne manda! Mica è come il Papa!

anna.53

Lun, 11/01/2016 - 22:41

La solita bufala del "provocatore' artatamente tirata fuori x gettare fumo sulla luna deviando l'attenzione delle masse pecorone sul dito, è vecchia come il cucco. E il tema di fondo è che a Colonia come anche altrove pian piano si e' fatto saper- all' unisono sono esplose bande di maschi trogloditi prevalentemente nordafricani , che hanno compiuto atti scellerati e di violenza su numerose donne. Non so se fossero atei o musulmani o cresciuti alla scuola di stregoni, certo che a costoro la cosa è parsa in linea con il loro 'costume culturale ed etico'; altrimenti non sarebbe accaduto nulla.

pastiglia

Lun, 11/01/2016 - 23:28

Schifo islamico.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 12/01/2016 - 00:25

L'esercito di fanatici musulmani in grado di attaccarci dall'interno delle nostre città si sta addestrando ad agire. A COLONIA ED IN ALTRE CITTÀ TEDESCHE HANNO FATTO LE PROVE DI MOBILITAZIONE. È sufficiente un semplicissimo SMS per coordinare la violenza di questi infami farabutti islamici. C'È ANCORA QUALCHE TONTO CRETINETTI CHE PARLA DI MODERAZIONE E INTEGRAZIONE?

Libero1

Mar, 12/01/2016 - 04:29

L'invasione di quelli che la boldrini, il papa e la cricca PiDiota chiamano "migrati fuggiti da zone di guerre" mi ricorda la stessa furbata fatta dal kompagno fidel quando per liberarsi dei criminali fece aprire le porte delle carceri cubane.Criminali che prima sbarcarono in florida come rifugiati politici, ma poi crearono grandissimi problemi ai residenti della florida.