Lufthansa: "L'incidente dell'Airbus è imprevedibile, può ripetersi"

"Non è possibile escludere che casi come questo possano accadere, anche con tutte le misure di sicurezza del mondo". A lanciare l'allarme è Carsten Spohr, amministratore delegato di Lufthansa

Un airbus A320 della Germanwings

"Non è possibile escludere che casi come questo possano accadere, anche con tutte le misure di sicurezza del mondo". A lanciare l'allarme è Carsten Spohr, amministratore delegato di Lufthansa, a proposito del probabile suicidio del copilota del volo Germanwings caduto sulle Alpi francesi.

"Siamo colpiti e sconvolti, non potevo mai immaginare che quello che mi è stato indicato oggi sarebbe avvenuto, anche nell’incubo più terribile non avremmo potuto pensare una cosa del genere", ha aggiunto l'ad della compagnia. Infine ha aggiunto: "Noi scegliamo il personale di cabina con particolare attenzione, non vogliamo solo capacità cognitive e tecniche ma anche controlliamo aspetto psicologico".

Commenti

Magicoilgiornale

Gio, 26/03/2015 - 22:01

Lo sapete quanti poliziotti, carabinieri, finanziere medici etc svolgono apparentemente un' attivita' regolare MA SONO PERSONE CON GRAVI PROBLEMI RELAZIONARI !!!!