Mondo

Lui le rifà la proposta a 85 anni: "Ti sposo di nuovo se superi l'ictus"

Dopo 63 anni insieme, arriva la seconda proposta di matrimonio. Negli Usa un uomo di 85 anni si è inginocchiato davanti alla moglie di 82 che, da un po' di tempo vive su una sedia a rotelle, per chiederle nuovamente di sposarlo

Lui le rifà la proposta a 85 anni: "Ti sposo di nuovo se superi l'ictus"

Lui 85 anni, lei 82. Dopo 63 anni insieme, arriva la seconda proposta di matrimonio. All'interno di un centro commerciale di Youngstown, nell'Ohio, Karl Von Schwarz si è inginocchiato davanti a sua moglie, Donna Von Schwarz, che da qualche tempo è costretta a vivere in sedia a rotelle.

Lei, si legge sul sito di Radio 105, è stata colpita da diversi ictus, ha avuto un'emorragia celebrale e ha subìto un intervento a cuore aperto. Una situazione che ha spinto il marito a chiederle di sposarlo nuovamente. I coniugi Schwarz si sono fidanzati quando frequentavano le superiori e, da allora, sono diventati inseparabili. Un amore senza età che ha commosso il web quando il video di questa scena da film d'altri tempi è diventata virale.

A rIprendere il tutto è stata Christina Von Schwarz, nipote dei due anziani, che ha voluto immortalare il momento in cui il nonno, dopo aver comprato l'anello di fidanzamento, si è messo in ginocchio davanti alla donna che continua ad avere nonostante le avversità.

Commenti