Putin svela il missile "Satan 2" che potrà incenerire la Francia

I media russi hanno svelato le nuove armi nucleari in mano al governo guidato da Vladimir Putin

Vladimir Putin è in possesso di un bomba atomica capace di "polverizzare territori grandi quanto il Texas". Le televisione russa ha mostrato l'arma in anteprima. Si chiama Satan 2 e la sua potenza è devastante.

Il nuovo arsenale nucleare di Putin

Gli esperti del settore parlando di un arma che fa sembrare quelle usate per Hiroshima e Nagaski delle "micette", come porecisato da Libero. Le fonti russe addirittura affermando che possa cancellare la Francia in un secondo. L'arsenale sarebbe composto da sedici testate nucleari chiamate RS-28 Sarmat, che sostituiranno le vecchie SS-18 Satana, predecessore della Satan 2. Da Mosca sottolineano come "il sistema missilistico strategico prospettico è stato sviluppato in modo da creare un deterrente nucleare sicuro ed efficace per le forze strategiche della Russia". (Clicca qui per vedere l'arma letale)

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 26/10/2016 - 16:13

Certo che schierare le truppe italiane in Latgale (Lettonia) così vicino a Mosca, è di una stupidità madornale. Questo folle ordine lo può impartire solo il Mattarella, che potrebbe cogliere l'occasione per tagliare i fili che lo legano al suo padrino Napolitano.

ernestorebolledo

Mer, 26/10/2016 - 17:16

sulle armi punta/armi avanzate, Russia è cinque anni davanti agli Stati Uniti, ha detto il leader russo Putin..

blackindustry

Mer, 26/10/2016 - 18:12

A giocare con l'orso russo si sono gia' scottati dei condottieri che parevano inarrestabili (Napoleone ed Hitler), a quanto pare gli Usa vogliono giocare col fuoco...

Cheyenne

Mer, 26/10/2016 - 18:49

putin è l'unica speranza rimasta contro l'arroganza del negro usa e della pazza clinton

Martinico

Mer, 26/10/2016 - 19:11

Mio caro blackindustry no gli Usa ma i suoi prezzati uomini della pseudo politica. pronti a sacrificare una intera umanità. Loro giocano con il fuoco e noi siamo proprio nel mezzo. Poveri noi, uomini della massa che contano oltre 7 miliardi di individui e ci facciamo fare il cxxo da una manciata di invasati.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 26/10/2016 - 22:52

E' molto probabile che la psicolabile diventi la prossima presidente USA....Se cosí sará, saremo vicinissimi alla terza guerra mondiale.E.A.

sengol

Mer, 26/10/2016 - 23:21

putin sai dove te lo devi mettere quel cazzo di missile nucleare....

alox

Mer, 26/10/2016 - 23:26

...e se non mettete ("votate") l'amico Silvio (che oltretutto e' piu' basso di Putin!!!) Putin rade al suolo anche l'Italia!

alox

Mer, 26/10/2016 - 23:32

...e se non votate Trump (che e' alto vero ma molto ignorante) rado al suolo gli USA! In Cina l'amico Jinping e' stabile a vita...poi l'Ideale e' al sicuro!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 26/10/2016 - 23:45

Al di là della simpatia per Putin, l'unico statista in grado di aiutarci a combattere l'invasione dell'islam, quella terribile arma Satan 2 non fa certo presagire un futuro roseo. Direi funereo.

blackindustry

Gio, 27/10/2016 - 02:51

Il riarmo russo e' una conseguenza delle inaccettabili provocazioni della NATO.

Marcolux

Gio, 27/10/2016 - 03:23

Putin è un grande e fa benissimo a tutelarsi contro l'aggressività dei nuovi comunisti americani e l'imbecillità dell'Europa, Italietta stupidissima in testa!

TonyGiampy

Gio, 27/10/2016 - 06:00

Uomo abbronzato mezzo salvato!!!

unz

Gio, 27/10/2016 - 08:11

Mala tempora

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Gio, 27/10/2016 - 08:53

"Potrà incenerire la Francia". Perché l'Italia, no?

Alberto70

Gio, 27/10/2016 - 09:01

grotteschi gli sbavanti ammiratori di Putin che osannano la Russia che spesso manco conoscono e di cui ignorano la Storia... per la cronaca Santa Madre Russia non ha solo vinto guerre (vedo che la conoscenza latita e si limita al Bignami che ovviamente riporta Napoleone e Seconda Guerra Mondiale), infatti dopo Napoleone subì una pesante umiliazione nella Guerra di Crimea, furono la prima potenza europea a perdere una guerra contro una potenza asiatica (Giappone 1904-05) nella Prima Guerra Mondiale solo una pesante resa ai tedeschi la salvó da conseguenze ancora peggiori, infine la Guerra Fredda che piaccia o meno ha avuto esito chiaro con la sconfitta dell'Urss e quindi della Russia a fronte della vittoria del blocco atlantico...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/10/2016 - 15:35

Alberto70 - su Gengis Khan nulla?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 28/10/2016 - 15:51

La Russia è minacciata dagli USA e dai loro vassalli.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 28/10/2016 - 18:18

Diciamo che questo è la reazione (normale) x l'utilizzo della Ucraina come testa di ponte per la Nato...Questi gli mettono i panzer al confino i missili puntati e Putin dovrebbe pure ringraziarli ??? ah.ah.ah. meglio Putin dei burocrati bancari falsi degli europei...Napolitano poverino come gli tira il ciapet....sai che ridere....