L'ultimo ebook dell'Isis, minacce al Vaticano

L'ultimo e-book dei jihadisti minaccia il Vaticano: "Tra qualche mese arriverà l'Anticristo, prenderemo la Capitale"

"Tra sette mesi arriverà l'anticristo e Roma sarà saccheggiata". I jihadisti tornano a mettere nel mirino del terrore il Vaticano. L'appuntamento è per dicembre prossimo. A rivelare il piano d'attacco è un ebook, il sesto pubblicato dai jihadisti, che questa volta affronta le temtiche del conflitto israeliano-palestinese. Nella pubblicazione online si fa riferimento a Roma, sottolinenando "un asse da abbattere tra cristianesimo e ebraismo". Il testo dell'e-book è molto chiaro: "Tra sette mesi arriverà l’Anticristo, preparatevi al saccheggio di Roma". Il volume fa parte di una raccolta, "The islamic State 2015", e in questo testo vengono messi sullo stesso piano Italia e Israelei ritenuti "obiettivi prioritari" per il jihad. "L’offensiva dei musulmani punterà a Roma, dove dopo la sua conquista i fedeli potranno raccogliere il bottino di guerra".

Poi arriva l'affondo e l'appello alla guerra: "I musulmani saranno in grado di cancellare, tutte quelle false informazioni che molti europei hanno dell’Islam. Quindi, i fratelli che vivono in questi Paesi hanno poco tempo per preparasi, perché entro 7 mesi arriverà l'Anticristo". Poi, in un passaggio dello scritto, l’autore parla chiaramente del Vaticano e del Papa, avvertendo i lettori che la loro "preparazione dovrà tenere conto dell’alleanza ormai stretta tra ebrei e cristiani. È importante notare - si legge - che durante questo periodo di tempo, il Cristianesimo e il Papa in Vaticano saranno pienamente inghiottiti dal sistema sionista". La chiamata alle armi da parte dei tagliagole è rivolta alle "persone libere d’Europa che amano la tecnologia e le armi. Questi potranno allearsi con i mujaheddin per aiutarli nella loro lotta tecnologica contro Israele e l’Occidente. Condivideranno le loro competenze e suggerimenti perché i loro cuori saranno uniti nella fede".

Commenti

macchiapam

Lun, 27/04/2015 - 18:17

Sì, bene; ma il papa è sereno... Siamo a posto.

Ritratto di mistereaster

mistereaster

Lun, 27/04/2015 - 18:18

solo che al vaticano c'e' la guardia svizzera.....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 27/04/2015 - 18:25

Comincio a pensare che non siano semplici millanterie. Conoscono alla perfezione il grado di idiozia e tradimento dei nostri governanti e quello di penetrazione metastatica degli pseudorifugiati politici. Anche un bambino, a quel punto, può estrapolare delle facili previsioni.

marcomasiero

Lun, 27/04/2015 - 18:29

e se magari tra sette mesi tutti i deretaniaria fossero a sguazzare nel mediterraneo direzione africa ?

yulbrynner

Lun, 27/04/2015 - 18:31

ahahah coosa??? fra sette mesi arriva l'anticristo??? me pare tant na' struuunzzata, brrrrrr che paura!!!! se arrivera' gli scurreggero e ruttero piacevolmente in faccia

Ritratto di Gigliese

Anonimo (non verificato)

Tuvok

Lun, 27/04/2015 - 18:39

Mi piacerebbe sentire l'opinione dei mussulmani moderati.....

ben39

Lun, 27/04/2015 - 18:40

Questi forti terremoti come in Nepal, aggiunti al recente riconoscimento e ormai certa proclamazione dello Stato Palestinese, potrebbero indicare l'imminente comparsa dell'Anticristo (per alcuni un leader politico, ebreo e omosessuale) che si manifesterebbe al mondo con la costruzione del nuovo tempio di Gerusalemme (avvenimento cruciale e indicativo per l'inizio della Grande Tribolazione) e con un accordo di pace (falso e illusorio) israelo palestinese. Sarebbe l'inizio dei sette anni della Grande Tribolazione di cui gli ultimi tre, i più tragici (Guerra mondiale causata da Russia e Iran contro Israele), avverrebbero prima della Parusia. Questa è una delle tante interpretazioni delle profezie soprattutto di Daniele e dell'Apocalisse.

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 27/04/2015 - 18:42

Se fosse un depistaggio dalle reali intenzioni, sarebbe geniale !! Tuttavia non va dimenticato che alle migliaia di mujaheddin giá presenti nel Paese, basterebbero forse i machete !!

moshe

Lun, 27/04/2015 - 18:47

... e noi CONTINUIAMO a riempire l'Italia di musulmani ... più idioti di così! I musulmani che oggi "accogliamo", saranno quelli che aiuteranno l'ingresso dei conquistatori!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 27/04/2015 - 19:01

Come nei film così in voga negli anni 70

gianrico45

Lun, 27/04/2015 - 19:01

Scusate,ma non facciamo parte della Nato e allora la paura dov'è?

Ritratto di ....superciuk.

....superciuk.

Lun, 27/04/2015 - 19:04

SPROVVEDUTI, c'è un solo modo per prendersi MAFIA CAPITALE, darsi alla "politica"

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 27/04/2015 - 19:09

il Vaticano glielo regaliamo volentieri.... è il loro migliore amico e un nostro nemico

Invisibleman

Lun, 27/04/2015 - 19:12

tratto dall'ultimo capitolo del libro: ...poi un giorno arrivo'un tale di nome Adolfo, e la storia fu una ripetizione del passato, ma con obiettivi diversi....

Demetrio.Reale

Lun, 27/04/2015 - 19:12

"il Cristianesimo e il Papa in Vaticano saranno pienamente inghiottiti dal sistema sionista" Il papa pro gay è un primo passo in questa direzione...

jambo.0783

Lun, 27/04/2015 - 19:12

Saranno pure millanterie, ma questi loschi individui finora hanno fatto più di quello che dicono e le teste tagliate né sono la prova. Quindi stiamo ben attenti!

wrights

Lun, 27/04/2015 - 19:13

Ma..... tra sette mesi siamo in pieno Giubileo, evento su evento, i selfies si sprecheranno.

Tuvok

Lun, 27/04/2015 - 19:14

ISIS, siete in ritardo, l'Anticristo l'abbiamo gia', si chiama Renzi. Comunque, poi non dite che non siamo ospitali, se andate a Roma non prendete la Salerno-Reggio Calabria altrimenti non arrivate piu'. Se poi volete farvi una pizza favolosa andate a Trastevere da Gigi er Puzzone... Anche Maometto si leccherebbe la barba! Se vi va potete addirittura chiamarci col satellitare dalla Libia, al resto pensiamo noi!

FRANZJOSEFF

Lun, 27/04/2015 - 19:15

MA PERCHE' QUELLA NELLA FOTOGRAFIA CHE METTETE SEMPRE, FATE UN FAVORE POLITICO A MORTEDELLA E' CAPACE DI BLOCCARE L'ISIS?

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Lun, 27/04/2015 - 19:15

Gliela lasciamo volentieri, purché prendano tutto il pacco: senatori, deputati, ministeri e presidente della repubblica bananiera.

michele lascaro

Lun, 27/04/2015 - 19:16

Sbruffoni, accozzaglia di scalzacani che, di fronte ad un esercito regolare, scappano senza scarpe (per correre con maggiore velocità)

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 27/04/2015 - 19:17

tranquilli ci pensa salvini.

Antonio43

Lun, 27/04/2015 - 19:19

Senza contare quelli già arrivati, circa 15000 al mese, a Dicembre saranno più di 100mila. Tutti giovani, sarà stato facile intortarli con la storia che poi lassù ci saranno tante verginelle ad aspettarli. Fra tanti, saranno sufficienti una decina di scemi che si faranno esplodere e qualche centinaio che, ogni qualche giorno, semineranno un po' di terrore, sparacchiando qua e là e l'Italia sarà bella e cucinata. Repubblica ed il Corriere già hanno commissionato la stampa di milioni di copie del corano che sarà dato in regalo ogni fine settimana con un piccolo sovraprezzo. Scalfari non vorrà più parlare con il papa ma con qualche iman importante e ci inviterà tutti ad ascoltarlo. Coraggio, pensate che alla fine ce ne saranno ben 72 che ce la vorranno dare.

elgar

Lun, 27/04/2015 - 19:20

Pur considerando l'ISIS nella sua crudeltà e disumanità questa mi pare tanto una bufala. MI sbaglierò. Ma qualora dovessero davvero colpire il Papa come simbolo quella sarà la volta buona per una mobilitazione reale di tutte le forze militari del mondo occidentale. Non so se gli conviene. Non penso proprio che il mondo resterebbe a guardare.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 27/04/2015 - 19:20

Venite prima, perché a novembre a Roma fa freddo, piove e potreste scivolare sui sampietrini bagnati. Volete mandare in vacca una azione così intelligente per due gocce di pioggia? Oppure venite per la mezzanotte dell'ultimo dell'anno, che festeggiamo assieme.

tRHC

Lun, 27/04/2015 - 19:21

Certo che come programmazione non sono secondi ai nostri politici,infatti altri sei mesi di sbarchi e siamo belli che invasi senza colpo ferire,e' così difficile prevederlo tonti rossi??

tRHC

Lun, 27/04/2015 - 19:23

Pontalti che ne pensera'?

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 27/04/2015 - 19:27

fate presto! secondo me l'argentino scappa a gambe levate.....col cavolo che sta li....

Settimio.De.Lillo

Lun, 27/04/2015 - 19:27

Noi saremo protetti dai prodi angelino & matteuccio renzi! SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO!

Giovanni2.1

Lun, 27/04/2015 - 19:28

...e gia, bomba o non bomba arriveranno a Roma...ma và và...

Dako

Lun, 27/04/2015 - 19:34

Trà sette mesi no, ma magari di questo passo trà 20 anni possibile, ah dimenticavo forse ci salveranno i musulmani "moderati" che nel frattempo saranno diventati italiani e integrati a loro piacimento.

little hawks

Lun, 27/04/2015 - 19:36

I jihadisti fanno quello che ordina il Corano dimostrando che i mussulmani sono pericolosi e vanno urgentemente allontanati dal nostro paese. Subito una legge che tolga i diritti civili a tutti coloro che non accettano i principi di uguaglianza alla base della nostra costituzione (i mussulmani!). Altro che jus soli! Aiutiamo i disperati che chiedono aiuto nei loro paesi ma pensiamo anche ai nostri figli prima che sia troppo tardi.

altair1956

Lun, 27/04/2015 - 19:37

Per prendere il Vaticano devono passare da Roma, ci sarà qualche sindaco sinistro pronto ad aprigli le porte ?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 27/04/2015 - 19:37

....difficile fare previsioni o ardire convincimenti....ma penso proprio che il Mossad sia molto preparato e che quanto prima inizi a dare l'imput x dare una solerte lezione a questi esaltati

LuPiFrance

Lun, 27/04/2015 - 19:39

e poi possono contare sulla 5a colonna ,centri sociali, pd, cgil ,ecc.ecc.

altair1956

Lun, 27/04/2015 - 19:40

Poi il papa e i cardinali cosa faranno, scapperanno tutti ad Avignone ?

Garganella

Lun, 27/04/2015 - 19:44

Se tutti i mussulmani in Italia si unissero in questo intento, noi saremmo completamente distrutti! Governo becero e con le fette di salame sugli occhi!!, Vede solamente la poltrona sulla quale poggia il proprio colo!

soldellavvenire

Lun, 27/04/2015 - 19:46

bene! la fine del mondo è vicina! avete sette mesi per pentirvi delle vostre tristi esistenze ed abbracciare la vera fede!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 27/04/2015 - 19:47

Ben39 ben sta per Benito vero? Ma credi ancora alle favole, l'anno 2000 è passato da un po'! È vero le date sono semplici convenzioni ma da qui ad avere certe convinzioni il passo è lungo molto lungo .......

Luigi Farinelli

Lun, 27/04/2015 - 19:48

Suggerisco che avvertiate prima la Presidenta Boldrini così lei organizzerà le cose in maniera che possiate usufruire dello status di rifugiati politici e vi fornirà una guardia d'onore costituta dal meglio del centro-socialume in assetto da sommossa e guerriglia.

Mackeeper

Lun, 27/04/2015 - 20:27

Signora presidente delle camera, si dia una mossa. Ci faccia ancora ridere con le sue uscite “ortofrutticole“

cgf

Lun, 27/04/2015 - 20:41

l'Anticristo? Visto dal punto di vista islamico vale a dire il Dajjāl? ok, quindi ci sarà anche il Mahdī che lo sconfiggerà, no niente codice da Vinci, tutto documentato nei libri islamici, poi secondo la tradizione dopo il Mahdī verrà ʿĪsā che scenderà dal "proprio" minareto della moschea degli Omayyadi di Damasco. Se tra sette mesi si avverrà quanto sostengono, tra sette anni non si sentirà più parlare di loro, chi ci sarà ovviamente.

alberto_his

Lun, 27/04/2015 - 20:46

Che sbadigli... metteteci un poco più di verve nel riportare queste presunte minacce... ci vuole troppa forza di volontà per crederci. Jihadisti che parlano dell'Anticristo poi, mah...

emigrante

Lun, 27/04/2015 - 21:16

Purtroppo hanno ragione, in quasi tutto: l'anti-Cristo è già presente, sotto mille spoglie differenti, in mezzo a noi!

Tuvok

Lun, 27/04/2015 - 22:15

Fosse solo l'Anticristo...abbiamo tutta la santissima Anti-Trinita': Renzi - Alfano - Gentiloni.

buri

Mar, 28/04/2015 - 11:04

spero solo che queste minacce siano prese sul serio dal nostro piccolo duce e dal suo compare Angelino

zanzarlad