Mondo

L'uomo da 106 figli di dichiara: "sono tutti figli naturali"

Ed Houben, 45enne olandese, ha avuto più di cento figli e racconta che sono quasi tutti nati da rapporti sessuali con coppie che desideravano un figlio

L'uomo da 106 figli di dichiara: "sono tutti figli naturali"

È il padre di almeno 106 bambini. Si tratta della storia di Ed Houben, 45enne olandese di Maastricht. L'uomo, come ha raccontato anche la BBC, ha avuto bambini con decine di coppie, ma solo un terzo di loro è nato con l'inseminazione artificiale, il resto sono nati da rapporti con donne che desideravano avere un bambino.

Un lungo articolo di GQ ha raccontato per filo e per segno la vita di Houben. L'uomo ha spiegato come avvengono contatti e incontri sessuali e di come in alcuni casi entrino nella stanza anche i mariti. A richiedere i suoi servizi sono coppie e donne di tutto il mondo, arrivano da Germania, Belgio, Brasile, Australia, Hong Kong e Giappone. L'attività di Houben dura da diversi anni e ultimamente ha chiesto alle aspitanti mamme di mandare una loro foto: "Tutte le donne sono perfette - ammette candidamente - ma alcune lo sono più di altre".

Il lavoro di Ed richiede controlli medici continui con test sulle malattie sessualmente trasmissibili da fare ogni sei mesi. Houben considera quello che fa più una missione che un lavoro tanto che non si fa pagare: "Sono ricco di bambini ma non di denaro perché la la vita non va mai comprata". Per quanto riguarda il futuro Ed fa sapere che si dice disposto a incontrare i bambini ma non si permettera mai di rivendicare la sua paternità e che "continuerà per altri 5 anni e poi basta".

Questo vuol dire che se il trand continuasse Ed potrebbe diventare padre di oltre 150 bambini.

Commenti