Madre del terrorista: "Non voleva uccidere. Si è fatto esplodere perché era teso"

La madre di Ibrahim Abdeslam: "Mio figlio non voleva uccidere nessuno. Si è fatto esplodere a causa della tensione"

"Mio figlio non voleva uccidere nessuno. Si è fatto esplodere a causa della tensione". Lo ha detto la madre di uno degli attentatori di Parigi, Ibrahim Abdeslam. Dichiarazioni discutibili, e che sicuramente diventeranno materia di studio per gli psicologi. Possibile che uno diventi kamikaze solo perché è "teso"?

Ibrahim Abdeslam è uno dei fratelli coinvolti negli attentati islamisti di venerdì. In una intervista al quotidiano belga Het Laatste Nieuws ha affermato che "l'abbiamo visto due giorni prima degli attacchi di Parigi. Non c'era nessun elemento per pensare che stava organizzando qualcosa di violento".

Eppure, è la stessa donna a confermare che Ibrahim Abdeslam è stato in Siria e che da tempo si era radicalizzato. Per lei, comunque, suo figlio non voleva uccidere nessuno: "Il fatto che si sia fatto esplodere senza provocare vittime la dice lunga".

Commenti
Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 16/11/2015 - 17:16

Mi scusi "signora" ma allora perché aveva la cintura esplosiva? Diciamo le cose come stanno.....NON offenda la nostra (e forse anche la sua) intelligenza: non è riuscito nel suo intento - Lei mi fa venire in mente quello che cadendo dal cavallo sostiene che è il suo modo di scendere

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 16/11/2015 - 17:20

A Napoli si usa dire" ogni scarrafone è bello a mamma sua".

vince50

Lun, 16/11/2015 - 17:37

Alla faccia tosta non c'è limite è nel loro Dna,io metterei in galera anche la madre.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 16/11/2015 - 17:40

@100%italiana. BEN DETTO.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 16/11/2015 - 17:43

Oppure, forse più credibile, era teso perché doveva farsi esplodere?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 16/11/2015 - 17:47

Non voleva uccidere. Sei cretina o ci fai??? E che faceva imbottito di esplosivo???? Stava per caso distribuendo caramelle e brioches?????

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 16/11/2015 - 17:58

@100-%-ITALIANA:....certo,qualche cosa gli è andato storto(per fortuna per gli altri),all'ultimo minuto,ed il tipo,non se la sarà sentita di ritornare alla base vivo,senza aver fatto il suo "dovere",altro che "teso"....

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 16/11/2015 - 18:05

Che faccia tosta! Suo figlio era forse imbottito di baci perugina?

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 16/11/2015 - 18:10

e' normale, tute le persone ansiose tengono in tasca un candelotto di dinamite.

heidiforking

Lun, 16/11/2015 - 18:17

Ma rimpatriare lei e la sua splendida famigliola no ?!

pastello

Lun, 16/11/2015 - 18:29

Pinocchia.

ilbelga

Lun, 16/11/2015 - 18:31

questa è la dimostrazione che "ogni scarafone è bello a mamma sua".certo che ogni qualvolta uno è teso si fa esplodere siamo ben messi.

giovaneitalia

Lun, 16/11/2015 - 18:38

Le mamme hanno sempre ragione:)...ah...ah...ah...ma che c@zzzzzz@ dici, ma chi vuoi che ti creda. D´accordo difendere un figlio a tutti i costi, ma arrampicarsi sui vetri del WTC e poi dire che non é così dai...credi che noi tutti siamo dei poveri idioti???? La prossima volta, se una prossima volta ci sarà, prima che un tuo figlio pianifica un viaggio in Siria, raccontagli le cose come stanno davvero.

Lorenzo1508

Lun, 16/11/2015 - 18:42

tranquilla sciura! pensa che ora il tuo bambino è circondato da 70 e passa vergini! beato lui...

montenotte

Lun, 16/11/2015 - 18:43

Contrariamente a quanto affermano i radical-chic, con questa gente è e sarà impossibile qualsiasi forma di integrazione. A meno che non siano loro ad integrarsi nella nostra cultura, nelle nostre leggi, nel nostro modo di vivere e mangiare. Allora si, idioti, possiamo integrarci.

ziobeppe1951

Lun, 16/11/2015 - 18:49

Del resto la menzogna è nel dna degli inferiori

Altermagnus

Lun, 16/11/2015 - 18:53

Se diceva che è stato un pirla a farsi esplodere per sbaglio faceva una figura meno merd..sa

maricap

Lun, 16/11/2015 - 18:57

Si cominci a sterminare le loro famiglie, sicuramente prima di fare attentati contro di noi, ci penserebbero almeno mille volte, dato che saprebbero come andrà poi a finire. Sento già i lai dei buonisti " Le loro famiglie che c'entrano con le loro malefatte?" . Potrebbe essere anche vero, ma i ragazzi morti a Parigi, cosa c'entravano con le loro beghe? A la guerre, comme a la guerre, se non si vuol perdere. Morte a questi bastardi, prima che loro ammazzino noi.

VittorioMar

Lun, 16/11/2015 - 19:01

...di cosa si parla in casa sua?..DI INTEGRAZIONE?.NO..DI RISPETTO PER GLI ALTRI?.NO...DI CONVIVENZA CIVILE?.NO...DI LIBERTA'DI COSTUMI?.NO. DI LIBERTA' DI RELIGIONE?..NO..è una generazione fragile,facilmente influenzabile e plagiabile..sono deboli e vigliacchi..sparare contro persone inermi..

little hawks

Lun, 16/11/2015 - 19:10

In galera anche lei!

Tuthankamon

Lun, 16/11/2015 - 19:12

Si, deve essere stata l'ipertensione! Al di là della facile battuta, queste donne che hanno allevato simili personaggi, non devono essere tanto a posto nemmeno loro.

Solist

Lun, 16/11/2015 - 19:20

in caso dovreste avere gli stessi sintomi evitate di dirlo al vostro medico perchè correte il rischio che vi sia prescritto una cintura...ehehehe attention

Maura S.

Lun, 16/11/2015 - 19:23

Una madre è sempre una madre.ma purtroppo il figlio era sceso per uccidere, inutile cercare delle scuse. Mi chiedo, non avendo ucciso nessuno, solamente feriti, se riuscirà ad entrare nel paradiso delle vergini e dei ruscelli pieni di vino. Sarebbe una vera fregatura!

istituto

Lun, 16/11/2015 - 20:44

Qui si tratta del kitman (riserva mentale) che nell'islam permette di dire una parte della verità dissimulando il resto della verità quando si ritiene di essere in pericolo. La signora ha detto una parte della verità cioè che il figlio era teso,ovviamente. Ma ha dissimulato il resto. Questo é tipico di questa religione ipocrita.

Luca.IV

Lun, 16/11/2015 - 21:48

Sta Bastarda....