Malaysia Airlines, gli 007 tedeschi: "Aereo abbattuto dai filorussi"

Nuove rivelazioni sul Boeing 777 abbattuto lo scorso 17 luglio. I servizi tedeschi accusano i filorussi. Ma cosa c'è dietro?

Una nuova inquietante velina si aggiunge al braccio di ferro tra l'Ucraina e la Russia. Parlando a un commissione parlamentare, il capo dei servizi segreti tedeschi Gerhard Schindler avrebbe infatti detto che l'aereo della Malaysia Airlines, che si è schiantato al suolo lo scorso 17 luglio, sarebbe stato abbattuto da un missile lanciato dai separatisti filorussi. L'informativa degli 007 tedeschi, riportata dallo Spiegel che uscirà in edicola domani, è tuttavia in netta contraddizione con le prove e le testimonianze raccolte sino a oggi.

Secondo il quotidiano tedesco, Schindler avrebbe detto ai membri della commissione parlamentare che controlla i servizi segreti tedeschi, la Bundesnachrichtendienst, che i separatisti filorussi sarebbero riusciti a mettere le mani sul sistema di difesa anti-aerea russo Buk che apparteneva all'esercito ucraino. Con questo avrebbero, dunque, abbattuto il Boeing 777 della Malaysia Airlines ammazzando le 298 persone che si trovavano a bordo. Fino alle dichiarazioni di Schindler ucraini e filorussi si erano sempre rimpallati l'accusa di aver abbattuto l'aereo malese. Sebbene il rapporto effettuato dai tecnici olandesi sul luogo dell'incidente non fosse riuscito a stabilire una responsabilità così netta, nel corso delle indagini degli ultimi mesi erano emersi numerosi particolari che facevano propendere per un'altra verità. Adesso l'attacco all'aereo della Malaysia Airlines viene rimesso in discussione. Anche se l'informativa degli 007 tedeschi non può essere presa per oro colato.

Commenti
Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 19/10/2014 - 12:31

Che tempismo! Una rivelazione al giorno crea lo scompiglio d'intorno.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 19/10/2014 - 12:32

siccome tra la russia e la germania non corre buon sangue, questo rapporto è MOLTO sospetto! può essere benissimo manipolato per far ricattare putin.... non credo che gli agenti segreti tedeschi abbiano prove cosi NETTE e inequivocabili di quello che dicono. è come se dicessero che l'autobomba che uccise falcone è stata installata su una fiat croma, e pertanto i sospetti cadono sulla fiat.... troppa idiozia!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 19/10/2014 - 12:32

siccome tra la russia e la germania non corre buon sangue, questo rapporto è MOLTO sospetto! può essere benissimo manipolato per far ricattare putin.... non credo che gli agenti segreti tedeschi abbiano prove cosi NETTE e inequivocabili di quello che dicono. è come se dicessero che l'autobomba che uccise falcone è stata installata su una fiat croma, e pertanto i sospetti cadono sulla fiat.... troppa idiozia!!!

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Dom, 19/10/2014 - 12:43

Pur con la mssima buona volontà di accoglimento della "notizia" ... è come dire ... "Oste, è buono il vino" ? ricordate Dick cheney all'ONU ? .. i carri con le armi di distruzione di massa ... beh il livello di attendibilita è lo stesso !

agosvac

Dom, 19/10/2014 - 12:46

L'informativa degli 007 crucchi, è una boiata pazzesca: che motivo avrebbero dovuto avere i filo russi per abbattere un aereo di linea che stava solo sorvolando lo spazio aereo ukraino??? Semmai un motivo lo potevano avere gli ukraini per darne la colpa ai filo russi!!! Mi sa tanto che questi 007 abbiano solo obbedito agli ordini della hitler/merkel che, non si sa perché, sembra ce l'abbia a morte con putin!!! Tra l'altro, dove sarebbero le prove di tutto ciò visto che anche la commissione degli olandesi non è riuscita a trovare alcuna traccia di alcunché????? La posizione della merkel in questa questione è alquanto strana: Poroschenko e Putin si stanno accordando ma la merkel mette i bastoni tra le ruote dell'accordo. Perché??? Solo lei lo sa!!! L'unica spiegazione è che avesse fatto un accordo con Obama per le forniture di gas americani ad un prezzo di concorrenza, purché ostacoli qualsiasiaccordo che metta pace in ukraina.I crucchi queste cose le hanno sempre fatte fin da quando hitler si alleò con Stalin per poi disattendere l'accordo ed andare avanti con la "sua" guerra demenziale. Oggi si tratta di soldi non di guerra anche se, però, in ukraina si continua a morire, questo sembra non importare alla merkel!!!! Del resto per i crucchi la vita umana non è mai stato un problema prioritario, prima vengono altri interessi.

Ritratto di depil

depil

Dom, 19/10/2014 - 12:48

qualcuno al mondo crede ai crucchi della nuova Gestapo rossa messa su dalla culona????

Pclaudio

Dom, 19/10/2014 - 13:07

Il rapporto olandese, nella sua pavidità dice esattamente il contrario. Anche se i media occidentali hanno finto facesse riferimento a missili. L'aereo è stato probabilmente colpito da un missile aria aria e finito dal cannone automatico di un aereo da combattimento ucraino. Lo dicono pure i malesi. Gli 007 tedeschi fanno vomitare come i nostri vermi di governanti. E' osceno, perggio, paradossale, che l'unico leader di Stato a incarnare i valori occidentali al giorno d'oggi sia rimasto Putin, pur con le sue ombre e le sue colpe (vedasi Cecenia). Ques'Europa prostata agli Usa neosocialisti di Obama fa schifo nella sua ipocrisia, prima esplode meglio è

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 19/10/2014 - 13:11

Non sapevo che la "Culona" che sta nello stesso partito di Alfango e di Merdusconi, avesse messo su una Gestapo rossa. Al limite nera, ma rossa proprio no!

jeanlage

Dom, 19/10/2014 - 13:28

Che credibilità hanno i servizi segreti tedeschi, oltre a quella di agire sotto il comando della Merkel, che vuole, come Hitler, mangiarsi l'Europa? Il principe Antonio de Curtis commenterebbe: Ma mi faccia il piacere! L'Alberto sordi di "La grande Guerra" aggiungerebbe: "Tedeschi zozzi e bucioni che non ci cogliete mai....!"

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 19/10/2014 - 13:50

Ma questo pseudo Schindler perché non l'ha raccontato prima che Putin minacciasse di interrompere il flusso di gas anche verso la Germania? Sembra la storia raccontata dal cugino, del cognato di una lontana zia al marito della vicina di casa!

filder

Dom, 19/10/2014 - 13:50

Non mi fiderei tanto del rapporto publicato dai servizi segreti Tedeschi, la Merkel vorrebbe vedere Putin insieme a tutti i Russi e Filorussi sul patibolo con il carbone che gli arde sotto i piedi, per la krucca l interessante è fare complotti e voler distruggere tutto quello che non è di odore germanico.

Cobra71

Dom, 19/10/2014 - 14:03

Eccerto! E' un'informazione segreta con fonte dei servizi tedeschi da rendere pubblica. Ma per piacere, non prendiamo per il culo la gente!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Dom, 19/10/2014 - 14:23

@Pclaudio... Finito con un cannone? Io ho letto l'originale. Metti con esattezza le fonti di questa cavolata. Grazie.

Ritratto di xulxul

xulxul

Dom, 19/10/2014 - 14:40

C....ta galattica. Nessuno può smentire le foto dei satelliti militari russi. Gli usa non hanno il coraggio di pubblicare le loro.... I tedeschi devono imbonirsi gli usa dopo la molto sospetta esplosione a Brema di uno stabilimento costata l'evacuazione di 14mila persone lo scorso 10 settembre. La merkel voleva ricucire con mosca dopo le demenziali sanzioni alla russia. E, guarda caso, ti scoppia una fabbrica... Notizia taciuta dalla stampa di regime (perché?). Il dubbio sulla matrice dell'esplosione è d'obbligo. Ormai è pacifica la responsabilità del governo fantoccio filonazista ucraino imposto da cia e ue nella strage false flag ordita per cercare pretesti contro Putin. Gli usa cercano ancora motivi per scatenare la III guerra mondiale anche attraverso la destabilizzazione del medio oriente attraverso il burattino #isis, solo per non rimanere strangolati dal debito pubblico fuori controllo. E l'Italia si rende complice di questo schifo....

Albius50

Dom, 19/10/2014 - 14:42

Al 4° Reich tedesco gli da ancora fastidio la sconfitta nella 2° guerra, e dopo l'incontro di MIlano con Putin la Sig.ra Merkel ha sguinzagliato la stampa tedesca con una notizia NON UFFICIALE.

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Dom, 19/10/2014 - 14:57

@Pclaudio... Finito con un cannone? Io ho letto l'originale. Metti con esattezza le fonti di questa cavolata. Grazie.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 19/10/2014 - 15:29

si perchè fa comodo alla Merkel

nerinaneri

Dom, 19/10/2014 - 15:34

...questa notizia uscira'presto dalla prima pagina...per i trogloditi bananas e' irrilevante...l'aereo e' stato abbattuto dagli ukraini e ruby e' la nipote di mubarak...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 19/10/2014 - 15:46

Albius50 , perchè la guerra la avete vinta voi per caso?Io dico che la hanno vinta loro e i risultato loi vediamo attualmente

filder

Dom, 19/10/2014 - 16:36

Uno dei tanti motivi che la Merchel ha ad inveire contro Putin è che Lei vorrebbe schiavizzare l Ukraina, così come ha fatto con la Grecia per esempio,le fabriche tedesche andrebbero li a produrre a basso costo ed in caso che l Ukraina avrebbe bisogno finanziario e penso che lo ha, fare intervenire la DeutschBank a loro sostegno, per poi al momento che loro non potessero ripagare i debiti, appropiarsi di qualche cosa, così come aveva intenzione di fare con la Grecia,prendendo in cambio qualche bella isoletta che tanto gola fanno ai krucchi, per fare a poco a poco il grande DeutschReich, cosa che non è riuscito a Hitler.Non dimentichiamo per ultimo che l amicizia di Berlusconi verso Putin ha portato la sopracitata signora a complottare contro l ex premier Italiano fino ad ottenere tramite dubbiose pratiche la sua emarginazione, questo la conta lunga di che antipatia ha verso il presidente Russo e solo la signora krucca potrebbe spiegarci i veri motivi di tanto accanimento personale, io la idea me la son fatta.

ben39

Dom, 19/10/2014 - 17:45

Fu uno sbaglio dei ribelli filorussi, inesperti e mezzi ubriachi hanno lanciato il missile pensando di colpire un caccia ucraino. La base missilistica da cui fu lanciato, era stata fornita loro da Putin. Daltronde è un ennesimo errore del destino meschino per Putin, come quello alle olimpiadi invernali, quando uno dei cerchi olimpici non si aprì come gli altri. E lo Zar rosicava...

nino47

Dom, 19/10/2014 - 19:25

Bei commentatori al ragù italico! Massa di leccaculi Putiniani!

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Dom, 19/10/2014 - 20:41

Caro Sergio Rame, mi vuole spiegare QUALI CACCHIO SIANO QUESTE "prove e testimonianze raccolte sino a oggi" in contraddizione??? 1) - FUNORO I FILORUSSI PER PRIMI A DICHIARARE DI AVER ABBATTUTO "UN SECONDO CARGO UCRAINO" (ne abbatterono uno qualche tempo prima, in fase di atterraggio) - SALVO POI SMENTIRE LE LORO STESSE PAROLE, QUANDO SI COMINCIÓ A CERCARE IL VOLO MH17, SCOMPARSO DAI CIELI... E' tutto nelle cronache di quel giorno! 2) - Le foto (anche pubblicate da "ilgiornale") mostrano chiaramente che il MH17 presentara "lacerazioni multiple asimmetriche, irregolari e senza continuitá" sul lato della carlinga immediatamente dopo la cabina - SEGNO INEQUIVOCABILE CHE SOLO LA CARICA A FRAMMENTAZIONE DI UN MISSILE A-A LASCIA! E NON DI UN CANNONE DA 30mm COME VOLEVATE FAR CREDERE IN UN VOSTRO PRECEDENTE ARTICOLO, DOVE STORPIAVATE AD ARTE IL RAPPORTO IN INGLESE, FATTO DAGLI OLANDESI! 3) - Se Lei intende per "prove & testimonianze" le cazzate dette dai militari russi Andrey Kartopolov e Igor Makushev, BEH... LE DICO CHIARAMENTE CHE LEI NON CAPISCE NIENTE DI AERONAUTICA! Quel video é falso! RIDICOLAMENTE FALSO!!! MANCANO I codici IDENTIFICATIVI temporali e locazionali ED I CODICI DI CRIPTAZIONE che ogni terminale radar riporta per ogni traccia e sul riporto totale. Era un giochetto per far "scoprire" gli americani, e pubblicare le foto dei tank russi in territorio Ucraino... Ma gli USA non ci son cascati, ed hanno usato un satellite vecchio di 30 anni per le foto che hanno inchiodato i russi alle loro responsabilitá! Russi fessi e criminali 2 volte! Solo i babbei, hanno creduto al missile sparato da un aereo Ucraino... E poi oltretutto, fessi 3 volte: perché sul tracciato radar, NON VI É TRACCIA DI MISSILI??? E' ovvio che é stata cancellata... Anzi no! Perché quel video viene dalla Play Station dell'amante di putler! Per concludere, lei caro Sergio Rame, NON RIESCE AD INGANNARE NESSUNO... Il teorema accusatorio russo, é una farsa di cui tutti i quartier generali mondiali, stanno ancora ridendo... I FILORUSSI PER QUASI 3 ORE CONTINUARONO A VANTARSI DI AVER ABBATTUTO UN SECONDO CARGO UCRAINO... E lei parla di "prove e testimonianze in contraddizione"... Ma mi faccia il piacere: provi a documentarsi, prima di sparar caxxate come quelle sopra elencate! O lei é totalmente ignorante in materia (ed allora farebbe bene a scrivere di qualcos'altro...), oppure é in malafede. Ma son quasi sicuro, che lei caschi nella 2a possibilitá.

Ultimo Katun

Dom, 19/10/2014 - 20:46

Il capo degli Agenti Segreti che dice la verità? Ma è una contraddizione in termini; sono addestrati a mentire anche in punto di morte ed a parlare solo nella convenienza dei loro diretti superiori, a volte anche della loro Nazione. Comunque se ha dato questa versione basta che dica anche dove sono le prove, del resto è stata una sua dichiarazione "spontanea" a cui non può che seguire la documentazione attestante; altrimenti potrebbe affermare anche che il Papa è un rettiliano, che i Russi vengono da Marte e che sotto la sua direzione nessuno ha mai intercettato le telefonate della "frau Merkel".

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Dom, 19/10/2014 - 21:07

@agosvac... Perché non lo sapevano! Il volo MH17 aveva appena cambiato livello di volo e pure la rotta per questioni di traffico (i caccia presi a capro espiatorio dai russi...), MA SUL PICCOLO RADAR DEI BUK SE NON SI HANNO I PIANI DI VOLO DEI CIVILI (e loro NON potevano averli...), LA TRACCIA RADAR DI UN BOING civile É DEL TUTTO SIMILE A QUELLA DI UN CARGO UCRAINO An-26 di fabbricazione russa!!! Appena il 14 Luglio precedente, i filorussi addatterono un primo cargo An-26 Ucraino (stazza simile), vantandosene a destra e manca! E per oltre 3 ore, si vantarono di aver abbatturo un secondo cargo Ucraino! Lo confessarono loro stessi! Ma appena si cominció a cercare il volo MH17, ovviamente capirono, e cambiarono versione! Ed il primo cargo Ucraino É LA PROVA CHE I FILORUSSI GIÁ AVEVANO IN MANO I BUK!!! Infatti i Su-25 Ucraini (aereo da attacco leggero, vecchio dotato di avionica preistorica...) ha solo piccoli missili A-A per autodifesa, da meno di 20 Kg di carica, TOTALMENTE INEFFICATI CONTRO UNA BESTIA DI 300 TONNELLATE! Sbagli anche riguardo al rapporto olendese! Il documento dice testualmente: "fusolage and cockpit section of the aircraft was consistent with the damage that would be expected from a large number of high energy object that penetrated the aircraft from outside" E poi: "photograph from the some wreckage showed that a number of pieces conteined multiplied holes and indentations..." Ma lo sapete leggere l'inglese, oppure lo fate tradurre a Google Translate? Nel rapporto NON C'E´NESSUNA TRACCIA DELLA PAROLA CANNONE/MITRAGLIATRICE/PROIETTILI... Invece si fá notare che la fusoliera, fú colpita da un gran numero di "oggetti ad alta energia". E successivamente, arriva la frase che mette fine alla discussione (come avevo giá anticipato settimane fá...): "a number of pieces conteined multiplied holes and indentations..." INDENTATIONS... Anche gli orbi, avevano visto la forma irregolare, DAI BORDI DENTELLATI di TUTTI i fori... QUESTO INDICA SENZA OMBRA DI DUBBIO (che non c'é mai stato...), che i danni alla fusoliera sono stati provocati da una carica a frammentazione, che ha proiettato innumerevoli SCHEGGIE sulla fusoliera... ESATTAMENTE COME FA´UN MISSILE ANTI-AEREO! Che a differenza di quanto credono i citrulli, NON ABBATTE L'AEREO CON UNA "ESPLOSIONE"... Ma grazie a delle spolette di prossimitá magnetiche, fá esplodere delle (relativamante) piccole cariche a frammentazione: sono queste ultime a provocare danni devastanti nelle leggere fusoliere degli aerei. Ora ho io una domanda per te: per quale assurdo motivo gli ucraini - BEN SAPENDO DI AVERE TUTTI I SATELLITI ED AEREI SPIA RUSSI SULLA TESTA - avrebbero abbattuto il volo MH17, per addossare la colpa ai russi? Per farsi beccare con le mani nella marmellata? Ma dai... Non diciamo fesserie!

roberto zanella

Dom, 19/10/2014 - 21:17

la solita balla...ormai sanno tutti tra cui il famoso perito ex pilota che ha detto che i fori da 30mm sono di un SK25 dell'aviazione ucraina

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 19/10/2014 - 21:30

BENE FINALMENTE LA VERITA' VIENE A GALLA. I CRIMINALI COMUNISTI FILORUSSI HANNO CMPIUTO UNA STRAGE DI GENTE INNOCENTE.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 19/10/2014 - 21:32

OMAR I CAMMELLI TI ATTENDONO AL PASCOLO

Nerone2

Lun, 20/10/2014 - 01:01

Se capite un po' di inglese, sentite questo giornalista tedesco cosa dice - http://rt.com/news/196984-german-journlaist-cia-pressure/

chicolatino

Lun, 20/10/2014 - 02:10

fuori Raoul Pontalti di okuto e dentro ottovolante...sei lo 007 che scrive sul Giornale..nonche' portatore di tutti i segreti di stato in campo geopolitico, medico-scientifico e legale...quel somaro non scrive piu', vi siete dati il cambio o siete la stessa persona?...io vivo in Usa da un bel po', e ti dico che l'abbronzato non e' arrivato alle tue conclusioni...strano, visto che sembrerebbero cosi' scontate e che gli farebbero molto comodo...come lo spieghi mr so tutto di un cax? anzi inizia a circolare il sospetto che si siano volute sacrificare quelle vite per mettere ancora piu' pressione ai filorussi e quindi a putin...io guardo sempre chi ci guadagna e chi ci perde in fatti come questi...tu che dici, chi ha avuto da perdere e chi ci ha guadagnato? somarello, se vuoi capire quelcosa di piu' dell'ucraina, sai poi cos'e burisma? e sai chi c'e' nel suo board? e chi sono i suoi soci? e sai cosa sono i progetti south stream e nabucco? se non colleghi tutto non capirai mai un cax, quindi evita di scrivere papiri di stronzate e mezze info raccattate qua e la'...saluti

releone13

Lun, 20/10/2014 - 11:27

E adesso, quello sporco comunista gonfio come un pesce palla ( a MIlano èra gonfio in faccia esattamente come il GRANDE PIFFO suo amicone......STRANO.......)cosa dice ???????...che non sono stati i filorussi ada abbattere l'aereo??????...Lo sapevano già tutti, adesso abbiamo la conferma............Ma dai russi comunisti pentiti non ci si può aspettare nulla di buono.

buri

Lun, 20/10/2014 - 11:53

quali prove portano gli agenti tedeschi, non credo che ne abbiano, sono deduzioni basate su indizi, niente di più di quanto già si diceva, ma di fatto è un assist alla Merkel nella sua guerra a Putin, mettendo a disposizione una presunta verità

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 20/10/2014 - 13:56

robocop2000: i miei dromedari (dromedari, non cammelli!!!)hanno consumato unlauto pasto. Ed hanno anche abbondantemente defecato. Glielo vieni a pulire tu il culo?

archivic

Lun, 20/10/2014 - 18:07

Questa conclusione dei 007 tedeschi e' più veritiera che ha sentito il mondo fino ad oggi. E' una conclusione che mischia tutte le carte sul tavolo. Ora e' chiaro che non esiste nessuna fornitura delle armi da parte di Russia. Se i filorussi si sono riusciti a mettere le mani sul Buk ucraino allora avere dai ucraini i carrarmati per loro e' uno scherzo. Questa ipotesi spiega anche la presenza in vicinanze un aereo militare ucraino (probabilmente era la mira del Buk). E' assolutamente chiaro che la colpa al 100% accade al "governo" ucraino. Se loro avevano perso il controllo di un Buk dovevano immediatamente chiudere il cielo.

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Lun, 20/10/2014 - 20:47

@archivic... Ma dove eri, quando su tutte le news, si vedevano i filorussi fare razzia degli armamenti Ucraini, dopo averne scacciato i militari Ucraini, FACENDOSI SCUDO DEI CIVILI??? Su Marte? E poi bella la storia: "tu rubi un lanciamissili, con quello abbatti un aereo commerciale ammazzando centinaia di civile, e la colpa é deigli Ucraini!" Il ragionamento, non fá una piega... P.S. - Stavi scherzando, vero?