Manchester, sparatoria alla festa caraibica. Dieci feriti

Intorno alle 2.30, nel quartiere di meridionale di Moss Side c'è stata una sparatoria durante il carnevale caraibico. La polizia indaga

È di almeno 10 feriti il bilancio di una sparatoria nella notte a Manchester, in Inghilterra, durante il festival caraibico.

Intorno alle 2,30 sono stati segnalati spari durante una festa in strada nel quartiere di meridionale di Moss Side ed è subito intervenuta la polizia. I feriti - stando ai dettagli suggeriti dalla polizia inglese - hanno riportato lesioni "da lievi a gravi", ma nessuno sarebbe pericolo di vita.

La polizia sta indagando per risalire a chi abbia aperto il fuoco e per quale motivo lo abbia fatto. Per il momento, gli agenti hanno e stanno ancora interrogando i presenti al carnevale caraibico. Intanto, lo stato di allerta nella zona è molto alto. Ricordiamo che la città il 22 maggio del 2017 è stata colpita da un attacco terroristico al concerto della cantante americana Ariana Grande alla Manchester Arena.

Commenti
Ritratto di nutella59

nutella59

Dom, 12/08/2018 - 12:19

Dal 1997, quando han tolto definitivamente le armi ai cittadini onesti, com'è logico son rimaste solo nelle mani dei criminali e l'Inghilterra è diventato il paese con il piú alt tasso di crimini violenti in Europa. E non si raccontino balle sugli USA, il SOLO PAESE AL MONDO che conta i SUICIDI come crimini violenti con armi, e quelli sono il 73% di tutti gli usi di armi contro le persone negli USA. Le città USA piú violente sono TUTTE feudi dei Democratici DA DECENNI e lí i porto d'armi NON SI POSSONO ottenere. I paesi europei meno violenti, dalla Svizzera alla Finlandia, sono tutti paesi dove avere un'arma è un diritto dei cittadini incensurati.

cir

Dom, 12/08/2018 - 12:25

ma chi se ne frega !!!

sbrigati

Dom, 12/08/2018 - 13:21

Come successo in Canada non diranno mai che si tratta di terrorismo.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 12/08/2018 - 14:18

.azzz e per fortuna che nella perfida albione i privati non possono avere armi!XD