Marò, il Senato assicura: "Latorre resta in Italia"

Il presidente della commissione Difesa: "Stiamo approfondendo la possibilità di far rientrare Girone". Domani l'ennesima udienza della Corte Suprema

Il governo assicura: "Massimiliano Latorre non tornerà in India". Ma per il marò è già partito il countdown: venerdì 15 gennaio, infatti, scade il permesso di restare in Italia concesso da New Delhi per permettere al fuciliere di curarsi dopo l'ictus che lo ha colpito.

Proprio per affrontare la questione domani la Corte suprema indiana terrà un'udienza sulla vicenda e in particolare sulla licenza di sei mesi concessa a Latorre. L’udienza si terrà nel pomeriggio locale e il suo svolgimento sarà condizionato dall’ordinanza del Tribunale del Mare di Amburgo che ha imposto a India e Italia di "sospendere ogni iniziativa giudiziaria".

"Massimiliano Latorre non tornerà in India e, anzi, si stanno approfondendo le possibilità per chiedere che anche Salvatore Girone rientri in Italia", ha assicurato oggi il presidente della Commissione Difesa del Senato Nicola Latorre.

Commenti
Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 12/01/2016 - 18:25

Speriamo...

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 12/01/2016 - 18:34

Questi approfondiscono solo le loro miserrime qualità intellettuali. Con tutto lo schifoso comportamento avuto fino ad oggi voi farete solo un buco nell'acqua. L'ho già detto, fossi nei panni dei due Marò, al termine di questa assurda farsa mi esprimerei con un ampio gesto del braccio destro agguantato da quello sinistro e manderei affangala tutto e tutti

Cheyenne

Mar, 12/01/2016 - 18:35

questi luridi traditori dell'italia (intendo la commissione) non hanno nessuna credibilità

malfiero

Mar, 12/01/2016 - 19:18

Quante chiacchere inutili emesse da essere vigliacchi traditore e inutili.

Ritratto di nordest

nordest

Mar, 12/01/2016 - 19:39

La prima cosa sensata speriamo in questo paese di cacca o voltagabbana Ita mi fa schifo nominare sto cesso di nazione.

michetta

Mar, 12/01/2016 - 19:48

Non abbiamo piu' parole,per sostenere,questi due bravi Capi, del Btg S.Marco,inviati a fare la guardia su di una nave Italiana,per i beni di Italiani. Ormai,dopo 4 anni,lo sanno anche i bambini, come si e' comportato il primo governo, il secondo governo ed il terzo governo del nostro Paese! Ma,soprattutto,come si e' comportato quel napoletano di un comunistaccio dal 1946 (prima fascista,pero',dalla nascita),che invece di pontificare e parlare di "speranza" ai ns.ragazzi,dal Quartigen di Santa Rosa,in videoconferenza, avrebbe dovuto sbattere i pugni sul tavolo con l'India e gli Indiani. Pusillanimi da quattro soldi,messi in politica,solamente per arricchirsi. Vigliacchi perfino,solo perche',nessuno in Italia ed all'estero,ha tirato loro,in testa, uno sgabello,come fecero,senza motivo,invece, al Sig. Berlusconi.Ragazzi,Vi aspettiamo! Presto!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 12/01/2016 - 20:24

mi sa che Girone pagherà per tutti e due.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 12/01/2016 - 20:36

ah beh se lo dicono loro e' sicuro il contrario allora.

otrim046

Mer, 13/01/2016 - 02:10

Stiamo a vedere