Marocchino cacciato dall'Italia: "Ricorrerò contro l'espulsione ma il Califfato opera nel giusto"

Senza peli sulla lingua, il giovane espulso dal Paese, difende l'Isis e il suo operato. Però vuole tornare a Varese, dove abitano i suoi fratelli. Sostieni il reportage

"Farò ricorso contro l'espulsione". A parlare è Oussama Khachia, 30 anni, il ragazzo marocchino allontanato dall'Italia perchè accusato di propaganda pro Isis. Il giovane è stato raggiunto a Casablanca, dove risiede ora, da Varese News, che lo ha intervistato.

Dalla conversazione con il giornalista, andata avanti su WhatsApp per giorni, sono venute fuori parole dure. "Il Califfato unisce i musulmani e fa ritornare la Giustizia divina sulla Terra - ha affermato il 30enne - si eliminano i confini che ci hanno disegnato dopo il 1924 e si eliminano tutti i dittatori arabi che piacciono tanto all'Occidente. Verrà applicata la famosa sharia islamica. Il Califfato sulla metodologia profetica è una profezia del Profeta Muhammad che si è avverata dopo 1400 anni. Non esisteranno più le leggi fatte dall'uomo e non ci potrà esser corruzione. Non ci sono immunità né tantomeno amicizie. Quindi stiamo parlando della fine della democrazia".

Poi ha spiegato che "Il Khalifah Ibrahim ha invitato tutti i musulmani del mondo a emigrare nel Califfato, nello stato dei musulmani, uno stato che non applica la dementocrazia ma la Sharia, quindi è obbligatorio per i musulmani emigrare nello Stato Islamico. Sopratutto dottori, medici, ingegneri e posizioni alte. C'è tanto da costruire, costruire, non c'è solo il combattimento. Bisogna aiutarci tra fratelli".

Quanto alla pericolosità dell'Isis, Oussama ha spiegato che "L'Isis è lo specchio dell'occidente in alta definizione, sta proponendo in HD quello che l'Occidente ha fatto ai musulmani dal 1924 fino ad oggi. Colonizzazione francesi, inglesi e invasioni statunitensi, russe hanno contribuito ad alimentare questa scintilla che è poi scoppiata in Iraq. L'Isis sta liberando i paesi musulmani dai pupazzi occidentali è per questo che lo si vede come un esercito nazista, perché nonostante abbia tutti i criminali di guerra del mondo contro, avanza e si rafforza. In ogni guerra vi sono atrocità. Anche a noi ci fa paura la democrazia, perché dietro a questa parola si nascondono i più grandi di crimini commessi nel ventesimo secolo. Compreso il milione di musulmani uccisi dai marines in Iraq per colpe che non hanno mai avuto".

Non ha peli sulla lingua il giovane marocchino che pure vuole rientrare in Italia e definisce la sua espulsione un'ingiustizia. Sulla lotta contro i curdi specifica che "un esercito addestrato dal Mossad non potrà mai difendere la propria terra, ma è un mercenario al soldo del potente di turno. La crociata in Iraq (parole di Bush) ci ha insegnato i ruoli delle milizie settarie sciite e il ruolo dei Pesh". E le informazioni che giungono in Italia riguardo alle violenze sulle donne yazide sarebbero false, filtrate ed elaborate dalla "stampa di partito" che "fa bene il proprio dovere".

In Itali Oussama avrebbe voluto continuare a "fare da tramite. Il filo bianco che cuce le 2 stoffe. Altrimenti un reporter della seconda generazione, controinformazione indipendente - ha puntualizzato - nel senso che non tirerei l'acqua al mio mulino ma, come è già capitato in passato, mi occuperei di smentire notizie false arrivate dal Medio Oriente".

Il giovane non crede che qualcuno, ammirando l'Isis, possa compiere atti violenti in Italia. "Più che altro accade il contrario- aggiunge- qualsiasi cosa succede nel Medio Oriente, i primi a pagarne il prezzo sono i musulmani. Leggi speciali, carceri speciali e clima insopportabile. Dopo i fatti di Charlie Hebdo in Francia dopo 3 giorni si sono registrati 50 attacchi ai musulmani e ai luoghi di culto. Per risolvere il problema della radicalizzazione bisogna guardare al passato e farsi un bagno di umiltà e un esame di coscienza. Tanti vengono radicalizzati da Hollande, Bush, Blair e non certo per il personaggio del 2014".

Ha anche ammesso che "I video delle decapitazioni sono verissimi. Possiamo esser d'accordo o meno. Però, come dicono gli analisti che seguono il conflitto, sono efficaci. Due giapponesi hanno fatto ritirare il Giappone dall'alleanza. il governo è in crisi e l'opinione pubblica giapponese non è certo quella provinciale e bigotta come quella nostrana, quindi è in linea contro Shinto Abe e non biasima lo Stato Islamico".

Altro discorso varrebbe per gli americani: "La decapitazione di Foley è avvenuta dopo che USA hanno tradito i patti con L'Islamic State. Mi spiego meglio. Gli USA affermano di non trattare con i terroristi ma per un sergente americano hanno fanno uno scambio 5 talebani. Per Foley c'erano contatti e patti. La madre, Diane Foley aveva la speranza che fosse liberato il figlio, mentre il pentagono ha dato il via ad una missione segreta per liberare James senza avvisare la madre. Così fallì la missione e furono uccisi durante l'operazione notturna 11 musulmani tra cui 5 combattenti dello Stato Islamico, firmando così la condanna di James Foley". Per questo"Ogni persona con cervello informata direbbe che che ad aver ucciso Foley sia stato il suo stesso governo, che tratta con i terroristi solo a giorni dispari. Infatti le ultime parole di James sono chiavi di lettura della drammatica vicenda. Per Foley fu richiesta la scarcerazione di Afiya Siddiq (dottoressa) catturata e imprigionata tuttora in Texas. Quindi scambio di prigionieri. Mentre il traditore è colui che tradisce i patti e mette a repentaglio la vita dei suoi cittadini e si assume tutte le responsabilità. Ecco, condanno chi tratta e poi a metà strada tradisce".

Però, sul suo conto, sottolinea:"Oussama non ha commesso nessun reato, tranne quello di avere un'opinione diversa dagli altri".

Lui nel Califfato non ci sarebbe mai stato, spiega, però " sono sincero, vorrei davvero vedere cosa succede dentro con i miei occhi, non solo il dramma, ma anche la vita quotidiana, come lo vorrebbe qualsiasi reporter di guerra indipendente insomma".
Quanto a Varese, dice che era la sua città, "Facevo una vita semplice, otto o nove ore di lavoro, due o tre partitelle a calcetto alla settimana. Non sono mai stato minacciato in quanto musulmano. Assolutamente. Mia sorella però una volta è stata malmenata mentre andava a lavorare. Per il velo, così ingiustamente durante un clima teso d'islamofobia mentre andava a lavorare".
L'Italia gli manca: "Mi mancano pizzoccheri e la pizza di Zei a Varese. In realtà mi manca la mia famiglia, e mi manca il mio lavoro".

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 27/03/2015 - 17:48

evidentemente sara ospitato a casa di Vanessa o di Greta!

elalca

Ven, 27/03/2015 - 17:52

resti dove si trova e stia tranquillo che gli italiani faranno in modo che gli venga recapitato un bilico stracolmo di pizze e pizzoccheri

little hawks

Ven, 27/03/2015 - 17:57

Bisogna fare leggi chiare che non possano essere stravolte dal solito magistrato politicizzato e poi via la cittadinanza italiana a chi pensa sia giusto tagliarci la gola perché miscredenti. Via i pericoli dalle nostre famiglie!

alby118

Ven, 27/03/2015 - 17:58

Se massacrare gente innocente ,decapitare, bruciare vive le persone è essere nel giusto, io una cosa sono sicuro essere giusta, che tu sei un grandissimo PIR.LA come tutte le altre capre barbute !!!

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

claudio faleri

Ven, 27/03/2015 - 18:05

questi schiavi venerati dalla sinistra

sbrigati

Ven, 27/03/2015 - 18:07

Se ne stia a casa sua a far propaganda pro isis, ci penseranno le autorità del Marocco a sistemarlo come si deve, perché penso che il loro re non sia molto in sintonia con queste idee.

terzino

Ven, 27/03/2015 - 18:07

Troverà il modo per rientrare, in tanti li aiutano e se ne fregano degli italiani.

giolio

Ven, 27/03/2015 - 18:08

Il giovane marocchino trentenne!!!!!!!!!!! .Ma per voi giornalisti da quanti anni in poi si scrive adulto????????

Mobius

Ven, 27/03/2015 - 18:08

Non si capisce se sia più scemo o sfacciato. Di sicuro siamo scemi noi, che ci portiamo in casa gentaglia del genere. E' così difficile capire che, se certi Paesi sono arretrati, ci sarà pure un motivo?

maurizio50

Ven, 27/03/2015 - 18:10

Anche questo soggetto è un regalo della sinistra al popolo Italiano! E poi i macachi continuano a votare PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roberto Casnati

Ven, 27/03/2015 - 18:11

Che sia espulsa anche tutta la famiglia così staranno vicini!

Roberto Casnati

Ven, 27/03/2015 - 18:13

Il califfato è uno stato neonazista da abbattere!

angelorosa

Ven, 27/03/2015 - 18:18

questo "signore" va ricoverato con trattamento obbligatorio. Purtroppo di simili personaggi ne siamo pieni e dobbiamo ringraziare certi Governanti che conosciamo benissimo e che favoriscono con "avanti c è posto.." per poi dare dei calci nel deretano agli italiani. Spero solo che la stragrande maggioranza di questo paese ne prenda atto e al momento opportuno (votazioni) dia un sonoro calcio nel c.lo a questi "signori" governanti.

Luigi Fassone

Ven, 27/03/2015 - 18:23

Ormai lìescamotage del RICORSO lo hanno imparato anche i cerebrolesi. Ma codesto pare sia,viceversa,ben SVEGLIO ! - renzi,Alfano,e altri,pensateci un pò voi a cassare sti ricorsi,Magistratura permettendo,ovvio !

mavaffa

Ven, 27/03/2015 - 18:25

Da cacciare dall'Italia anche i parenti di questo marocchino espulso e senza la possibilità di ricorsi.

fisis

Ven, 27/03/2015 - 18:26

La protervia di questa bestia si spinge fino alla follia del ricorso. Certo, abitando in Italia ha imparato a conoscere bene la giustizia italiana...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 27/03/2015 - 18:30

E' la prova provata dell'impossibilità e inutilità di convivere con una simile civiltà/religione fanatica. Un miliardo di individui proni ad un libro che si arrogano il diritto di ELIMINARE i restanti sei miliardi di umanità. E noi imbecilli, le vittime designate, li lasciamo fare.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 27/03/2015 - 18:31

Perchè abbiamo il carcere in Italia??? Solamente per che paga le tasse ???

marcomasiero

Ven, 27/03/2015 - 18:33

caricare tutta la famiglia sul primo carro ferroviario e via FUORI DALLE P***E !!!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 27/03/2015 - 18:34

Ma lo fate ancora parlare? Sbattetelo fuori dai nostri confini a calci nel culo sto delinquente.......

FRANZJOSEFF

Ven, 27/03/2015 - 18:37

VAI A FARE IN CxxO. CERTO SE TROVI PERSONE DI SINISTRA ALLORA POTRAI AVERE PROBABILITA' MOLTO ALTA CHE TU LURIDO CESSO PUOI PxxIRTI IL CxxO CON LE LEGGI ITALIANE

Tuvok

Ven, 27/03/2015 - 18:37

BRAVO SETTEPIU'! Ma che bella recita! Piu' che il reporter dovrebbe fare l'attore. Varese sara' la tua citta' ma tu non sei piu' un suo cittadino. Augurandomi che altri come te vengano espulsi da qualunque citta' d'Italia, buona permanenza fuori dai nostril confini.

FRANZJOSEFF

Ven, 27/03/2015 - 18:39

LURIDA FOGNA SPERI CHE LA MAGISTRATURA CON IL SOLITO RICORSO POTRA' FARTI RIENTRARE. PUO' ESSERE SIAMO IN ITALIA. POTRANNA CERTO TROVARE UN ALCHIMIA DI PROBABILITA' GRAMMATICALI DI ACCETTAZIONE DI QUESTO BASTRDO COMPLICE DI STRAGI E MAOMETTANO LURIDO ASSASSINO COMPLLICE

Anonimo (non verificato)

albertzanna

Ven, 27/03/2015 - 18:46

Credo che si dovrà arrivare ad un'altra Lepanto. Leggendo le dichiarazioni di questo fanatico mi viene freddo: imposizione della shària come unica legge per regolare qualsiasi cosa nella vita di ogni essere umano. Serebbe ora che tutti sapessero cosa dice il Corano: se l'uomo non si uniforma a vivere secondo quanto dettato dal corano, ed il corano venne inventato da Maometto per dominare sulla sua gente, e dai fanatici che lo pregano e propagandano, Allah ordina che il peccatore venga eliminato, se non si converte o adegua. Spesso si afferma, e a ragione, che gente come Lenìn, Stalìn, Hitler erano degli sociopatici, cioè persone instabili mentalmente col delirio di onnipotenza. Leggetevi il Corano, e scoprirete che Maometto non di differenzia da quei tre, e da tutti i dittatori folli vissuti nei secoli. Albertzanna

Ma.at

Ven, 27/03/2015 - 18:50

Visto che si è sottomessa ai musulmani direi di farlo ospitare dalla Boldrini la dama della carta intestata la quale naturalmente dovrà comportarsi come una buona musulmana cioè prendere insulti, pedate e lavorare come un'animale

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 27/03/2015 - 18:53

ha i fratelli, tutti lavoratori suppongo. Questo parla come i sinistroidi, che danno del razzista agli altri eppoi sono i primi a odiare altri italiani,danno del fascista eppoi sono loro che con i bastoni non lasciano fare le manifestazioni di chi ragiona diversamente e questo, va contro i dittatori che vogliono imporre le loro leggi eppoi vuole un califfato che impone con la forza e morte la sua legge. Certo che il paragone con i nostri non fa una grinza.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 27/03/2015 - 18:53

ha i fratelli, tutti lavoratori suppongo. Questo parla come i sinistroidi, che danno del razzista agli altri eppoi sono i primi a odiare altri italiani,danno del fascista eppoi sono loro che con i bastoni non lasciano fare le manifestazioni di chi ragiona diversamente e questo, va contro i dittatori che vogliono imporre le loro leggi eppoi vuole un califfato che impone con la forza e morte la sua legge. Certo che il paragone con i nostri non fa una grinza.

eternoamore

Ven, 27/03/2015 - 18:55

Mettetelo alla forca subito insieme a quelle 2 ciandelle di vanessa e greta

Giorgio5819

Ven, 27/03/2015 - 18:57

Bene, vediamo se c'è qualche stron.o che lo fa rientrare...

Giorgio5819

Ven, 27/03/2015 - 18:58

...e fuori a calci anche i suoi fratelli, subito.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 27/03/2015 - 19:09

Dobbiamo ringrazziare la Kyenge, la Boldrini, Alfano e l`EX CAPO DI STATO Napolitano, per aver agevolato questa invasione islamica. SONO ANNI CHE QUESTA GENTE SPADRONEGGIA NEL NOSTRO PAESE, IMPONENDOCI I LARO SISTEMI DI VITA !!! ORA,LI ABBIAMO TRA NOI E COSA FANNO QUEI QUATTRO IDIOTI ??? SE LA RIDONO ED EMANANO NUOVE TASSE PER ALLOGGIARE QUESTI ANALFABETI !!!

umbro80

Ven, 27/03/2015 - 19:14

solo dei minorati mentali possono asserire che Dio sia contento che una sua creatura tagli la testa ad un'altra sua creatura.

killkoms

Ven, 27/03/2015 - 19:16

e magari i nostri baldi togati,lo accontenteranno pure...!

roseg

Ven, 27/03/2015 - 19:20

ma cosa Khachia vai dicendo, rimani pure li in pieno medioevo... te li danno loro i pizzoccheri bigul.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Ven, 27/03/2015 - 19:21

Qualche "buon" giudice x il suo ricorso lo trovera di sicuro, magari difeso dallo stesso avvocato delle due grazie !

Linucs

Ven, 27/03/2015 - 19:27

Altro che bagno di umilità: uno straccio sulla faccia e la testa dentro un secchio, vedi che ti passa la voglia (a te e a tutti quelli come te).

VermeSantoro

Ven, 27/03/2015 - 19:30

Volete sapere come si combattono questi qui ? Come facevano i tedeschi, forni crematori, gas, affondandoli a mare ect ect. Con le buone maniere democratiche non si va da nessuna parte inutile fare discorsi buonisti, loro capiscono solo la violenza e con quella vanno annientati !

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 27/03/2015 - 19:30

GENTE COSI' NON VA ESPULSA, VA SOPPRESSA, CANCELLATA.

Linucs

Ven, 27/03/2015 - 19:36

Purtroppo l'Islam, che pure ha interpretazioni moderate e sarebbe sciocco negarlo, ben si presta ad attecchire nella mente poco dotata di certi musi marroni che lo sfruttano come scusa per delinquere. Non sarà un caso se va di gran moda presso gli spacciatori negri giustamente sbattuti in carcere negli USA, anche se tra di noi dobbiamo dire "poverini sono discriminati".

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 27/03/2015 - 19:38

Ogni buon musulmano deve andare a vivere nel califfato? Bene,che ci vada! Noi non abbiamo bisogno, di buoni musulmani. Gli manca la pizza? La famiglia, etc? Bene per la pizza, sicuramente troverà chi la fa nel califfato, la famiglia può are sempre il ricongiungimento nel califfato.

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 27/03/2015 - 19:41

Compagna boldrini, abbiamo perso una risorsa. Cosa ha da dire?

Gius1

Ven, 27/03/2015 - 19:46

fin quando dobbiamo sopportarli ancora ? questi stanno distrugendo la cultura Italiana. Perche´devo pensare come loro ? Via dalle p-lle

Gius1

Ven, 27/03/2015 - 19:46

fin quando dobbiamo sopportarli ancora ? questi stanno distrugendo la cultura Italiana. Perche´devo pensare come loro ? Via dalle p-lle lui e la stessa razza

carlopriori

Ven, 27/03/2015 - 19:53

Se l'ISIS é giusto, tagliategli la gola

NON RASSEGNATO

Ven, 27/03/2015 - 20:07

Troverà sicuramente qualche magistrato radical chic pronto a riprenderlo

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 27/03/2015 - 20:42

Farai ricorso? Allora non temere, ci sarà qualche testa di ...omissis... che ti darà ragione e potrai tranquillamente ritornare ad infestare l'aria con la tua presenza! Te set cuntent?

Maura S.

Ven, 27/03/2015 - 20:44

Provaci a tornare in Italia, , non ti preoccupare anche da noi abbiamo una nostra legge particolare e privata!!!!!!!!

Altaj

Ven, 27/03/2015 - 20:58

Verrá il giorno che si fará pulizia di questa spazzatura. Basterá che vada al governo qualcuno con un pó di dignitá.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 27/03/2015 - 21:24

Innanzi tutto prima di parlare togliti il cappuccio e fatti vedere bene in faccia, lurido amico degli assassini!

giovanni951

Ven, 27/03/2015 - 21:48

fará ricorso? chi c'é dietro a tirar le fila? comunque io saprei cosa fare con questa gentaglia....

pastello

Ven, 27/03/2015 - 22:34

Egr. Sig. Marocchino, non si preoccupi, Lei tornerà presto in italia con le scuse di renzi e della boldrini. Non solo, riceverà un congruo compenso per i danni biologici e morali che le abbiamo arrecato. Nel frattempo La prego di accettare le mie scuse.

albertzanna

Ven, 27/03/2015 - 22:36

Sarò ancora più chiaro: la cosi detta religione islamica è estremamente comoda, praticamente giustifica chi uccide in nome di Allah: ""getterò il terrore nel cuore dei miscredenti: colpiteli fra capo e collo.......Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi"" Corano 8,12-17. Un dio che non può essere effiggiato, di cui è vietato parlare se non per lodarlo, un dio che è stato inventato per fare da copertura alle atrocità più terribili. Comoda questa religione, comodissima, e chi ne può essere il servitore migliore e più ottuso? L'arabo tipico, forse l'essere umano più ignorante e menefreghista che esiste fra l'umanità. Gente, leggetelo il Corano e capire di che mostruosità si tratta, non nascondete la testa sotto la sabbia.

unz

Ven, 27/03/2015 - 22:40

a 30 anni si è uomo non ragazzo. connle respinsabilita che ne conseguono. se il Califfato è cosi attrattivo bisogna lasciare che questi uomini ci possano andare sequestrando pero loro i oassaporti perche la dementocrazia nostrana è incompatibile con la sharia. le malefatte occidentali passate sono esistite, anche recentemente, ma cio non legittima in nessun modo decapitazioni, esecuzioni sommarie, lapidazioni, crocifissioni. se a loro piace quel mondo vadano e mon tornino. ci vivano. è giusto che pero ci lascino vivere come vogliamo noi. e quelli che vivono qui accettino il nostro modello o vadano via senza che nessuno uccida nessuno.

piedilucy

Ven, 27/03/2015 - 23:41

tu sicuramente non mancherai agli italiani....

bret hart

Ven, 27/03/2015 - 23:53

che cojoni che siamo noi italiani spero che tutti quelli che difendano sta gentaglia possano soffrire attentati in serie maledetti loro e alcuni italiani traditori della patria

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 28/03/2015 - 00:26

Allora caro marocchino dei miei stivali se il califfato è nel giusto che cavolo ci vieni a fare da noi? VATTENE DA LORO PICCOLO ARROGANTE FARABUTTELLO AMICO DI ASSASSINI ISLAMICI TAGLIAGOLE.

ninito

Sab, 28/03/2015 - 07:42

Poverino, mandategli la sua famiglia, non lasciatelo solo. Alfano, Renzi e compagnia, avete capito cosa entra nei barconi!!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 28/03/2015 - 09:14

Scherziamo?Una utile preziosa risorsa in meno?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 01/06/2015 - 10:47

Spero proprio che il suo ricorso venga accolto. È in gioco la libertà di tutti. Da quando in qua in Italia si può essere sanzionati per delle opinion i? Opinioni, tra l'altro, nemmeno messe sotto accusa dalla Magistratura?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 01/06/2015 - 10:55

Così Giosuè [il successore di Mosè] conquistò tutto il paese: le montagne, il Negheb, il bassopiano, le pendici e tutti i loro re. Non lasciò alcun superstite e votò allo sterminio ogni essere che respira, come aveva comandato il Signore, Dio di Israele. Dal Corano o dalla Bibbia?

maricap

Gio, 02/07/2015 - 10:28

Omar El Mukhtar vai a vivere tra i caproni della tua razza, gente idiota che si prostra davanti al nulla, cu lo all'aria e fronte a terra. Un pedofilo di nome Maometto, dopo avervi castrato, vi sta ancora sodomizzando, con la sua sharia. Amen. (E così sia)

eureka

Gio, 23/07/2015 - 14:41

Vietare i ricorsi alle espulsioni, di persone così nonne abbiamo bisogno. fomentano i loro simili alla guerra.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 07/03/2016 - 19:05

antonio fasano,in arte omar el maccaturo,perché non fai Seppuku?Tranquillo,sarò il tuo KAISHAKUNIN !

seccatissimo

Ven, 14/10/2016 - 05:21

x Anita Sciarra. Dovresti studiare l'italiano ed in particolare il significato delle parole italiane! Un individuo maschile di 30 anni non è un ragazzo ma un uomo !