La mattanza islamica ​e le foto dell'orrore

Lo Stato islamico ha pubblicato delle foto che sostiene ritraggano stranieri uccisi nell'attacco al caffè ristorante 'Holey Artisan Bakery' di Dacca

Lo Stato islamico ha pubblicato delle foto che sostiene ritraggano stranieri uccisi nell'attacco al caffè ristorante 'Holey Artisan Bakery' di Dacca, dove uomini armati hanno fatto irruzione aprendo il fuoco prendendo degli ostaggi. Lo riferisce l'agenzia di stampa Amaq, legata all'Isis. Il gruppo terroristico ha rivendicato l'attacco, sostenendo ieri che il bilancio fosse di 24 morti e 40 feriti, molti dei quali stranieri. Oggi l'esercito del Bangladesh ha riferito che il bilancio, dopo il blitz delle forze di sicurezza nel locale, è di 26 morti, di cui 20 civili (tutti stranieri) e sei assalitori, mentre 13 ostaggi sono stati salvati, e fra loro un giapponese e due cittadini dello Sri Lanka. C'è ansia poi per la sorte di undici italiani. Fonti della Farnesina non hanno fornito ancora notizie ufficiali.

Intanto, cominciano a circolare le prime foto della mattanza islamica al ristorante di Dacca (guarda qui le foto).

Commenti

little hawks

Sab, 02/07/2016 - 13:01

Attenti cari sinistri ad aprire moschee e madrasse in Italia perché non sarete trattati in modo diverso dagli altri miscredenti.

Mano-gialla

Sab, 02/07/2016 - 13:44

SINISTRATI SCHIFOSI E PIENI DI MELMA NON VEDETE COSA STA SUCCEDENDO CHIUDETE TUTTE LE FRONTIERE E NON FARE ENTRARE PIU' NESSUNO

pincopallo1

Sab, 02/07/2016 - 13:58

avete notato come quelli che adorano i mussulmani - tipo il papa , mastella la boldrini( ex impiegata del + inutile ente internazionale- ) non entrino mai in contatto , se non protetti da decine di agenti, ammesso mche possa succedere realmente. Li adorano stando il + lontano possibile, al sicuro e ben protetti. Siamo un paese coperto da liquame rosso!!!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 02/07/2016 - 16:52

Non credo affatto esista l'islam moderato e parlare di sunniti, sciiti, etc. etc. non serve a niente. Guardiamo questo orrore aspettando che si concluda la conquista della terra d'Italia e d'Europa che è in corso, con il fervido aiuto di boldriniani, renziani, sinistrorsi e anche il Papa purtroppo. Quando ci ribelleremo ? (P.S. cinesi e africani sono in surplace e attendono il loro turno) Che schifo !

MgK457

Sab, 02/07/2016 - 17:30

MALEDETTO maometto e tutte le moschee che gli aprite imbecilli come Scola e Sala.

Aegnor

Sab, 02/07/2016 - 18:25

Anche questa sera,chiusi nelle loro casette pagate con i soldi dei contribuenti,gli islamici moderati brinderanno,sussurrando allahu akbar,alla intrepida e coraggiosa impresa,dei loro eroici combattenti e cugini del bangladesh.

Giorgio5819

Sab, 02/07/2016 - 19:12

Mandiamo queste foto ai patetici comunisti e al grasso uomo bianco che blatera da roma. Ora ne hanno abbastanza per capire quanto sia schifoso l'islam che proteggono?

venco

Sab, 02/07/2016 - 19:14

Ha ragione Trump, cosa c'entra Trump?, e si, se questi fossero stati armati il bilancio sarebbe stato meno pesante

ccappai

Sab, 02/07/2016 - 20:11

Quanta rabbia razzista e xenofoba riuscite a sputare. La vostra rabbia è il loro nutrimento. Indignatevi contro chi vi istiga all'odio perchè è l'odio che loro hanno interesse a suscitare. Vogliono che voi alziate il culo da quella vostra bella sedia e andiate ad ucciderli... Solo in questo modo l'ISLAM, quello vero, potrà reagire in nome di una guerra di religione. Se voi continuate con questa vostra follia, siete i migliori complici. Mi fate vomitare....

FRANCO1

Sab, 02/07/2016 - 20:30

In altri tempi era già finito tutto da un pezzo o forse non era neanche iniziato. Stai a vedè che i vecchi avevano ragione!!

Tipperary

Dom, 03/07/2016 - 01:35

Per come la vedo io, se continuano gli sbarchi di clandestini in questo modo e con questa entita' , si arriva alla guerra civile, ad una insurrezione.

lento

Dom, 03/07/2016 - 10:06

I mussulmani ci odiano per quello che siamo !

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 03/07/2016 - 11:12

@ccappai ore 20,11: egregio, da quel che leggo il suo post vomita odio. Si dia una calmata e accetti il fatto che lei odia gli italioti e molti italiani invece ne hanno le scatole piene di islam e farabutti compiacenti. Cordialità.

Ritratto di franco-a-trier_DE

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 03/07/2016 - 11:51