Mondo

India, tragico errore al parto: medici staccano testa bimbo

Orrore in Inda: i medici hanno sbagliato la manovra per il parto e, dopo aver tagliato la testa al bambino, l'hanno lasiata nel grembo della madre, uccidendola

India, tragico errore al parto: medici staccano testa bimbo

L'hanno fatta partorire, ma durante le manovre del parto hanno sbagliato la manovra ed hanno mozzato la testa del bambino, lasciandoglila in grembo.

Orrore avvenuto in India, dove Geeta Devi, 32 anni, sperava di mettere al mondo il suo piccolo. E invece hanno trovato la morte entrambi. Era stata ricoverata in ospedale a Shahjahanpur, Uttar Pradesh, nel nord dell'India, il Sabato sera dopo essere andata in travaglio. Dopo aver staccato la testa del bambinoe averla lasciata "dentro" la madre, i medici hanno inviato la ragazza ad un altro ospedale, dove hanno rimosso la testa del bimbo ma non hanno potuto salvare la vita della donna.

Suo marito, Hemant, di 40 anni, è scosso: "E 'colpa dei medici. Prima hanno rimosso il corpo del mio bambino - lasciando la testa dentro - e poi ci hanno detto di trasferire mia moglie in un altro ospedale.

Secondo quanto ha detto il sovrintendente della polizia di Shahjahanpur, Ufficiale KG Yadav, "i medici non erano in grado di gestire questa tragica situazione, ed è a causa della loro negligenza che la testa del bambino è stata lasciata all'interno della madre".

Commenti