Melania Trump e il giallo della sua controfigura

A insospettire i cospirazionisti è la forma del naso dell'ex modella

Il giallo di Melania Trump si fa sempre più intricato. Secondo i teorici della cospirazione, la First lady americana potrebbe usare una controfigura. È questo il dubbio che in molti stanno coltivando con crescente ironia, prove e controprove. Anche la rivista statunitense Newsweek ha dato notizia di questa ipotesi surreale: nel corso della visita ufficiale della coppia presidenziale a Porto Rico, Melania Trump potrebbe aver utilizzato una controfigura.

A insospettire i cospirazionisti è la forma del naso dell'ex modella. Troppo grande rispetto a quello della First lady. Nell'ultima apparizione pubblica di Donald e Melania, l'ex modella è fasciata in un impermeabile color beige e protetta da occhiali da sole oversize che insospettiscono molti.

Sui social si è già scatenata la bufera di commenti e hashtag ironici, mentre nelle ultime ore "Melania Trump double" a "fake Melania" sono tra i trend più ricercati su Google.

Commenti

cgf

Mer, 18/10/2017 - 13:27

si, anche quella che barcollava salendo in auto, sorretta dagl'uomini dei servizi, non era Ilaria, ma una sua controfigura. Pensare che una volta, ripeto, una volta, quello che mi piaceva degl'americani era l'accettazione delle urne, anche se pinco pallino non l'ho votato, è pur sempre il mio presidente e porto rispetto e sono fedele alla Nazione. I DEM rovinano (anche negli USA) quello che di buono c'è sempre stato, il senso della Nazione UNITA, la bandiera, tirarsi su le maniche per risolvere i problemi della gente, tutte cose ignorate da ilaria, ecco "What Happened".

soltantolaverita'

Mer, 18/10/2017 - 13:27

non sanno piu' che cosa inventare soltanto la verita'

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/10/2017 - 13:28

questa ex comunista è sempre tra le ballle..

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 18/10/2017 - 13:29

Sai che problema... Io mi chiedo invece cosa ci faccia insieme a trump. Stesso discorso per l'arcorese e altri aitanti personaggi.

Bisekur1960

Mer, 18/10/2017 - 13:43

@gzorzi. Sai qual'è la ragione per cui stanno con questi personaggi. LORO hanno i denari. A differenza tua che sei un miserabile anche e sopratutto nello spirito.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 18/10/2017 - 13:55

Quanta gente yankees e non che non ha un'emerita cippa da fare..bisognerebbe fargli fare una vacanza a Tent jail di Joe Arpaio!

svegliamipresto

Mer, 18/10/2017 - 14:07

Brutta bestia l’invidia ....... mi fanno tenerezza le persone invidiose .....TENEREZZa......

Egli

Mer, 18/10/2017 - 14:24

Cospirazionisti ovvero materiale per gli psichiatri.

gneo58

Mer, 18/10/2017 - 14:47

chi se ne fraga, anche fosse metti che quel giorno doveva presenziare ma aveva la diarrea, hanno trovato una sostituta e via. Fine

cgf

Mer, 18/10/2017 - 16:15

@gzorzi sarebbe curioso sapere cosa ci fa lei qui, bell'esempio di coerenza!! oppure è pagato? ciò la renderebbe viscido essere e se lo fa gratuitamente, oltre a viscido è anche pistolone.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 18/10/2017 - 16:35

Sono sicuri che Trump sia veramente Trump e non un sosia?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 18/10/2017 - 16:49

Una più bella dell'altra.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 18/10/2017 - 16:50

Scherzi del botulino e dello jaluronico.

paco51

Mer, 18/10/2017 - 18:06

va benissimo uguale! sono buono!

dot-benito

Mer, 18/10/2017 - 19:51

TROPPA GENTE CHE NON HA NIENTE DA FARE

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508