Melania Trump in versione casual

Al rientro dal weekend a camp David Melania Trump esibisce una mise casual anche se molto chic

Che la First lady sia una donna molto bella ed elegante è cosa nota. L'ultima foto che la ritrae, in rientro da un fine settimana a Camp David, mostra una Melania Trump in versione casual, anche se molto chic. La moglie del presidente indossa un paio di pantaloni verde militare e camicia bianca, calza un paio di scarpe di Manolo Blanhik e porta con sé una borsa firmata Celine. Da una stima veloce siamo sopra ai 4mila euro di valore. Nessuna novità perMmelania, che ama sfoggiare sempre abiti eleganti e firmati, anche in versione casual.

Il presidente era in completo blu, leggero, senza cravatta e con un cappellino da baseball bianco. T-shirt rossa e pantaloni lunghi blu per il figlio Barron.

Per la prima volta da quando è arrivato alla Casa Bianca Donald Trump ha scelto di passare il fine settimana a Camp David. Niente Mar-a-Lago, la sua dimora privata in Florida, ma il ranch nei monti Catoctin, in Maryland. Trump è arrivato a Camp David in elicottero, con Melania e il figlio minore Barron.

Commenti

Solovale48

Mer, 21/06/2017 - 07:59

Va bene che deve scrivere per guadagnarsi il pane ma qualcosa di meno irrilevante non era possibile ?