Miami, sesso in auto davanti al parco giochi: arrestati due preti

A segnalare l'episodio alla polizia è stato un passante che ha scovato i due prelati, intenti in un rapporto orale. I due sono accusati di comportamento osceno

Due preti di Chicago sono stati sorpresi a fare sesso in una macchina in sosta, in pieno giorno. È successo a Miami Beach, in un parcheggio a pochi metri da un parco giochi.

I fatti

A segnalare l'episodio alla polizia è stato un passante che ha scovato i due prelati, intenti in un rapporto orale. La loro macchina era parcheggiata vicino a un parco giochi per bambini. Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto hanno sorpreso i due amanti in flagrante.

L'arresto

Diego Berrio, 39 anni, ed Edwin Cortez, 30, sono stati subito arrestati con l'accusa di comportamento osceno. Come riporta il Daily Mail, Cortez, sorpreso completamente nudo, è stato anche accusato di esposizione indecente. "La loro professione è irrilevante - ha dichiarato il portavoce della poizia di Miami Beach -. Stavano violando la legge alla luce del giorno e tutti potevano assistere a quella scena, compresi i bambini. C'è un tempo e un posto per tutto e questo certamente non era il tempo e il luogo adatto".

Commenti

Aegnor

Mer, 05/09/2018 - 15:28

Non ditelo a checco, è impegnato a fare il gelataio

dagoleo

Mer, 05/09/2018 - 16:18

A ciccio pasticcio, ti preoccupi dei migranti e questi qui si trastullano senza vergogna. Siete sempre più ridicoli e soprattutto sempre meno credibili.

cgf

Mer, 05/09/2018 - 18:52

forse Viganò li conosce...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 06/09/2018 - 11:58

è la chiesa del massone argentino. Pronta per finire dritta all'inferno. Nella fogna dell'umanità ci sono già. Su questa terra.