Modella ungherese accusa Trump "Mi ha preso per mano e poi..."

Kata Sarka, modella ungherese di 30 anni, ha raccontato di aver ricevuto delle avances da Donald Trump nel 2013 dopo un concorso di Miss Universo in Russia

Un’altra giovane donna vuole inguaiare il presidente eletto Donald Trump. Kata Sarka, modella ungherese di 30 anni, ha raccontato ai tabloid inglesi di aver ricevuto delle avances dal magnate americano nel 2013 dopo un concorso di Miss Universo in Russia.

Trump, dopo averle chiesto il suo nome, l'avrebbe presa per mano e le avrebbe dato il suo biglietto da visita invitandola a raggiungerlo nella sua camera d’albergo. Il prossimo inquilino della Casa Bianca, all’epoca dei fatti, era sposato con Melania già da 8 anni. Questa non è la prima volta che Trump viene accusato di molestie sessuali anzi, nel corso della campagna elettorale, le sue scappatelle hanno destato l’attenzione dei media alla pari delle sue gaffes e dei suoi toni non politicamente scorretti. I temi del suo programma sono stati sottovalutati ma premiati dagli elettori e, ora, si continua a scavare sul suo passato per sminuirne la figura, a pochissimi giorni dal suo insediamento.

#worktime @lifenetworktv #today #loveit

Una foto pubblicata da Kata Sarka (@katasarka) in data:

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 15/01/2017 - 11:12

Di queste ne salteranno fuori a centinaia.......per ora l'unica cosa reale è il fellatio della lewinsky al democrat clinton.

VittorioMar

Dom, 15/01/2017 - 11:27

....la storia si ripete con un'altro questa volta...EGR. PRESIDENTE TRUMP,QUESTO E' IL PREZZO CHE DEVI PAGARE PER AVER SCONFITTO LA ""GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA DELLA SINISTRA AMERICANA ....se poi è ungherese :SAI CHI DEVI RINGRAZIARE!!!...e da noi non è ancora finita dal 1994....!!!

ceppo

Dom, 15/01/2017 - 11:28

diciamo che la furbetta di turno non avrebbe avuto chance da matrimonio in quanto trump sposato e allora la si butta sulle molestie! e se avesse accettato per denaro o per puro piacere come si sarebbe dovuto interpretare tale atto? puttanesco?

cgf

Dom, 15/01/2017 - 11:34

Perché non ha parlato qualche mese fa? ekko un'altra in cerca di visibilità.

vince50

Dom, 15/01/2017 - 11:48

La solita storia di comodo,la solita......che cerca miseramente di battere!!!cassa.

Linucs

Dom, 15/01/2017 - 11:53

Questo è strupro vero e proprio, stavolta l'hanno proprio beccato!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 15/01/2017 - 12:16

Doveva dirlo allora, non adesso. Facile diffamare. Allora anche lui potrebbe rispondere: ma i soldi per la prestazione li hai intascati e non ti sei lamentata.

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 15/01/2017 - 12:20

In questo l'Italia ha fatto scuola a tutti!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 15/01/2017 - 12:30

É; VA BENE L;ABBIAMO CAPITO! CHE ADESSO OGNI MODELLA DI OGNI PAESE DEL MONDO! DIRÁ CHE DONALD TRUMP LA VIOLENTATA!.

Anonimo (non verificato)

venco

Dom, 15/01/2017 - 13:20

Questa cerca di farsi strada, di farsi pubblicità

ilbelga

Dom, 15/01/2017 - 13:51

come mai vengono a galla adesso queste storie? meditate gente, meditate...

Ritratto di niki 75

niki 75

Dom, 15/01/2017 - 14:26

A parte le dichiarazioni di qualche belloccia che lo fa per mettersi un vista, la cosa grave sta nel fatto che tutta la stampa centrosinistroide sta adottando, nei confronti di Trump, lo stesso trattamento denigratorio adottato nei confronti di Berlusconi. Non solo non sanno perdere, ma sono meschinamente ripetitivi!!!!!!

maxxx666

Dom, 15/01/2017 - 14:38

Anche fosse che ci sarebbe di strano? Questa è una "modella ungherese" e sappiamo tutti che l'Ungheria oltre ai salami esporta XXX mica monache. Poi l'avrebbe invitata a salire in camera sua mica l'ha presa con la forza. Gli ha dato il suo biglietto da visita mica un centone e non è neanche scritto che poi in camera c'è andata quindi non sapremo se Donald c'è l'ha come Gold Member.

agosvac

Dom, 15/01/2017 - 15:28

Forse non ho capito bene: le ha stretto la mano e le ha dato il suo indirizzo, dov'è la molestia sessuale??? La scelta era di questa ragazza: andarci o non andarci. Può darsi che mi sbagli, ma secondo me un semplice invito non configura alcuna molestia, tranne che non sia ripetuto e, appunto, molesto.

ziobeppe1951

Dom, 15/01/2017 - 15:34

Sicuramente è una di quelle che avrà la casa piena di biglietti da visita...certamente qualcuno l'avrà preso in considerazione..non mi risulta che Trump l'abbia fatto

nalegior63

Dom, 15/01/2017 - 16:01

e piu grave adescare una GNOCCA simile o armare terroristi?da noi la tessera n 1 del pd non adesca ,ruba senza ritegno con residenza all estero spudoratamente, insomma il RE dei democratici e voi sinistrati i suoi degni sudditi

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 15/01/2017 - 16:45

Tutto tempo perso perché la "poveretta" è partita in ritardo per farsi pubblicità.

Ritratto di Winkelried

Anonimo (non verificato)

Malacappa

Dom, 15/01/2017 - 17:25

Mi sembra chiaro,l'ha INVITATA nella sua camera, non l'ha obbligata sono molestie sessuali????? la santerellina cerca pubblicita'

pimmio78

Dom, 15/01/2017 - 17:25

Le ha passato biglietto da visita con numero telefonico. E allora?

Malacappa

Dom, 15/01/2017 - 17:40

Uhhhhh se mi avessero accusato tutte le volte che ho invitato una ragazza a casa mia mi avrebbero dato l'ergastolo.

ESILIATO

Dom, 15/01/2017 - 17:53

La solita "troiona" da corsa che cerca un po di pubblicita........

hellas

Dom, 15/01/2017 - 19:47

Modella ungherese eh ? Ma smettila......

mareblu

Dom, 15/01/2017 - 22:58

mi spieghi per favore cosa ha fatto per essere tanto fortunata da essere sta presa per mano e di poter assere stata avvicinata addirittura da " TRUMP "

Ritratto di blackcat51

blackcat51

Dom, 15/01/2017 - 23:13

sarà una lontana cugina di sorbos.

TonyGiampy

Dom, 15/01/2017 - 23:24

Fatemi capire,dare il proprio bxxlietto da visita a una ragazza e invitarla nella propria camera viene considerato molestia sessuale?Qui in Giappone e' ancora peggio:se conosci una che ti piace e gli chiedi solo il telefono e nient'altro ti guarda come gli avessi messo le mani nelle mutande!Ma dove sono finiti i bei tempi in cui con gli amici me ne andavo in centro e dar voce a tutte quelle che mi piacevano e tornavo sempre a casa con un numero da chiamare?Ha ragione Sgarbi,con Trump puoi parlare liberamente di fxxa senza correre rischi!!

MOSTARDELLIS

Lun, 16/01/2017 - 00:55

I Tabloid inglesi accettano queste scemenze? Sai quante ne usciranno fuori a partire da domani? E allora la Lewinski e Clinton? Erano santi? E dove è il reato nel dare il biglietto da visita a una modella?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 16/01/2017 - 15:48

Le ha preso la mano e poi... Glie l'avrà baciata, suppongo. Il baciamano a una bella signora è un gesto cortese e cavalleresco. Ma se lei ci stava? Se, se, se... Anche mio nonno, se aveva le ruote, era un Trump.