Mondo

Moglie del re di Thailandia come Tomb Raider: jet e fucile

Sul sito del Palazzo Reale thailandese sono state pubblicate immagine fuori dai canoni istituzionali di Sineenat Wongvajirapak, seconda moglie del sovrano

Moglie del re di Thailandia come Tomb Raider: jet e fucile

A bordo di un jet e con il fucile in mano. È stata immortalata così, in situazioni insolite e non istituzionali, la (seconda) moglie del re di Thailandia Maha Vajiralongkorn. Sineenat Wongvajirapakdi, 34 anni, è stata fotografata durante le sue attività di maggiore generale dell'esercito e membro delle guardie del corpo del sovrano thailandese.

Scatti unici e non comuni che sono stati pubblicati, a sorpresa, sul sito dello stesso Palazzo Reale, che ha voluto così celebrare la nuova consorte del 67enne re. A causa degli elevati volumi di traffico, però, il sito del Palazzo Reale è andato subito in tilt.

Si tratta di un vero e proprio album fotografico più che nutrito, fatto di sessanta fotografie accompagnate da una biografia di 46 pagine della donna, nonché consorte reale.

Si tratta di un'iniziativa storica e "spiazzante", senza alcun precedente nella storia della monarchia della Thailandia, che recentemente ha aperto alla poligamia.

Commenti