Mondo

Monica Lewinsky rivela: "Amavo davvero Clinton"

L'ex stagista della Casa Bianca: "Sono stata la prima persona che ha visto la sua reputazione distrutta da internet"

Monica Lewinsky rivela: "Amavo davvero Clinton"

"Sedici anni fa, fresca di laurea, mi sono innamorata del mio capo". A parlare potrebbe essere una donna qualunque, invece si tratta di una persona che è entrata prepotentemente nella storia degli Stati Uniti d'America: Monica Lewinky. L'ex stagista della Casa Bianca, che ha avuto una storia con l'ex presidente statunitense Bill Clinton, è intervenuta ad un summit organizzato da Forbes a Philadelphia.

La Lewinsky ha parlato di cyberbullismo e ha sostenuto di essere "stata la paziente zero, la prima persona che ha visto la sua reputazione distrutta completamente da Internet". "La mia vita - ha affermatyo la donna oggi 41enne - dal 1998 è stata segnata dalla vergogna e anche da pensieri suicidi" perché "non c'era Internet ma c'era il gossip". Non molto tempo fa, l'ex stagista, ha aveva rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui affermava che era giunto il tempo di voltare pagina.

E ha deciso di voltare pagina iscrivendosi su uno dei social network più popolari: Twitter. La Lewinsky ha subito fatto il botto raggiungendo quasi 6500 follower in poche ore.

"Here We Go" (eccoci qua, traduzione italiana) è stato il primo cinguettio della donna, che qualcuno ha preso come una "minaccia" nei confronti della candidatura di Hillary Clinton, la moglie di Bill, alla Casa Bianca.

Commenti