Morto a 101 anni David Rockefeller

Secondo quanto riporta il New York Times, il noto banchiere è morto oggi all'età di 101 anni

David Rockefeller, banchiere e filantropo, è morto oggi a 101 anni nella sua casa a Pocantico Hills, New York. Lo annuncia il New York Times. In passato, Rockefeller è stato il presidente del Museum of Modern Art di New York (dal 1962 al 1972 e poi dal 1987 al 1993) e ha ricoperto ruoli di rilievo in alcune delle più grandi aziende mondiali, come Exxon Mobil e General Electric. Era tra i fondatori del Gruppo Bilderberg e del Council on Foreign Relations. Per sua iniziativa è nata la Commissione Trilterale. Forbes ha stimato la sua ricchezza in circa 3 miliardi di dollari.

Era l'ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore della compagnia petrolifera Standard Oil.

Banchiere e capo di Chase Manhattan (oggi JP Morgan Chase), David Rockefeller negli anni 70 aveva guidato l’espansione e la crescita dell’istituto, da sempre noto come la banca dei Rockefeller. Da tempo l'anziano più ricco del mondo viveva a Pocantico Hills, a nord di New York.

Rockefeller è stato anche uno dei più importanti filantropi americani e al contempo un grande collezionista d’arte: possedeva 15.000 opere, tra i quali molti capolavori.

Commenti
Ritratto di Gimand

Gimand

Lun, 20/03/2017 - 16:20

101 anni! E' proprio vero che le bestie più feroci sono anche quelle che campano di più (per nostra disgrazia).

Ritratto di orione1950

orione1950

Lun, 20/03/2017 - 16:21

un massone in meno.

cir

Lun, 20/03/2017 - 16:21

oggi e' un bellissimo giorno.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 20/03/2017 - 16:22

Speriamo mi abbia citato nel testamento .... ah ah ah ah

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 20/03/2017 - 16:28

Ogni tanto una bella notizia.

doctorm2

Lun, 20/03/2017 - 16:35

tanto non li ha portati con lui ... 3 miliardi o 3 centesimi, all'altro mondo hanno il medesimo valore .

Ritratto di daybreak

daybreak

Lun, 20/03/2017 - 16:40

Spero sprofondi negli inferi.

i-taglianibravagente

Lun, 20/03/2017 - 16:45

Filantropo ??? non vado oltre per decenza e per il rispetto che si deve a chiunque lasci questa terra. Chiunque esso sia. La giustizia Divina, comunque, esiste.

Ritratto di Laura51

Laura51

Lun, 20/03/2017 - 16:48

Pare che il miocommento non sia pervenuto.....

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 20/03/2017 - 16:49

A QUANDO LA DIPARTITA DI SOROS???

minodipalma

Lun, 20/03/2017 - 17:00

Filantropo???hahahaha

@ollel63

Lun, 20/03/2017 - 17:06

ci sono sempre le stupidità dei rosicanti!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 20/03/2017 - 17:13

Molto bene... speriamo che il prossimo sia Soros...

Luigi Farinelli

Lun, 20/03/2017 - 17:13

David Rockefeller è uno dei principali responsabili della spinta al mondialismo. Allo scopo ha inventato e finanziato vere e proprie ideologie. Il radical-femminismo è nato in università americane come il MIT allo scopo di abbattere la famiglia tradizionale, spingere alla de-natalizzazione e alla de-industrializzazione planetaria (vedere Club di Roma e "i limiti dello sviluppo" come giustificazione teorica anche delle balle sul riscaldamento antropico). Sodale di George Soros, è stato uno dei più indefessi (assieme al padre) vati della diffusione dell'aborto libero e del laicismo per portare il mondo (anche attraverso rivoluzioni, guerre e "primavere") ad una unica nazione abitata da solo un miliardo di androgini schiavi della produzione e del consumo assoggettati ad una élite di banchieri (come annunciato chiaramente dal padre negli anni '50). Uno dei Burattinai principali della mondializzazione.

agosvac

Lun, 20/03/2017 - 17:14

Banchiere e filantropo è una vera contraddizione in termini!!!

altair1956

Lun, 20/03/2017 - 17:15

Aspettiamo che anche altri filantropi come lui lo seguano presto.

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Lun, 20/03/2017 - 17:23

ora SOROS ed il presidente emerito

8

Lun, 20/03/2017 - 17:25

Si attende il panegirico del banchiere & filantropo da Fiamma Nirenstein

DemyM

Lun, 20/03/2017 - 17:28

Adesso potra preparare il permesso di soggiorno permanente per Soros.

lupo1963

Lun, 20/03/2017 - 17:30

filantropo ....ahahahahahahahah.....restiamo in trepida attesa della dipartita per il paradiso di altri "filantropi" come soros e rotschild

lupo1963

Lun, 20/03/2017 - 17:32

Poverino il "filantropo" deceduto in cosi' tenera eta' ...strangolato dal cordone ombelicale ?

frabelli1

Lun, 20/03/2017 - 17:38

101 anni. Una vita piena di avvenimenti, di storie belle e brutte da raccontare ed essere vissute. Credo che la sua vita l'abbia fatta pienamente e che sia in pace col mondo.

Cheyenne

Lun, 20/03/2017 - 17:39

FILANTROPO? MI PARE TROPPO

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 20/03/2017 - 17:58

-----non è una bella notizia poichè costui ha 6 figli ---i quali ora si spartiscono il malloppo e continuano la tradizione di famiglia che risulterà moltiplicata per 6---swag 44 gatti

Ritratto di nero60

nero60

Lun, 20/03/2017 - 18:00

finalmente il diavolo lo ha chiamato all'inferno

Keplero17

Lun, 20/03/2017 - 18:03

Per loro dio non è altro che una astrazione della loro intelligenza, una forma di ateismo religioso che può essere paragonato ad un sistema operativo che gira solo nelle loro teste e che si chiama colui che è. E' il dominio della mente sulla materia. Non c'è una vita dopo la morte perché dio ti ha dato una sola vita questa e sta a te farla diventare un paradiso o un inferno.

Antimafioso

Lun, 20/03/2017 - 18:06

Un altro pescecane della finanza che credeva di essere un dio. Sono d'accordo con Gimand: le bestie piu' feroci campano piu' a lungo. Fra le cose elencate da Luigi Farinelli, condivido l'indignazione su tutto, tranne il riscaldamento antropico, ma anche su questo, se Rockfeller ha mai sponsorizzato provvedimenti che limitano la grande industria (solo quella non favorevole a lui stesso ovviamente), non lo ha certo fatto per amore dell'ambiente. Anche i padrini di mafia possono sborsare un paio di millioni per beneficenza a volte o far uccidere qualche pedofilo, ma non diventano per questo delle brave persone. Insomma, uno di meno, ma ci sono tanti altri uguali e verra' rimpiazzato in ogni caso.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 20/03/2017 - 18:06

E BUON VIAGGIO ALL'INFERNO!!!

FREEDOMACT

Lun, 20/03/2017 - 18:15

Che notizia meravigliosa,stappo una bottiglia!. Poi ti vengono a dire che i segni del destino non esistono, pensa un po', oggi è la giornata mondiale della felicità! Cxxxo, che ridere!!!

Marcello.508

Lun, 20/03/2017 - 18:16

Secondo me lui non contava unca.. da diversi anni: quindi bisogna passare ai suoi eredi e stroncar loro la carriera, altrimenti saremo punto e a capo. E non dimentichiamo l'altra banda di massoni che fa capo ai Rotschild! Questi sono la rovina fattasi "uomo".

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Lun, 20/03/2017 - 18:16

Dai che the next is Soros!

laura bianchi

Lun, 20/03/2017 - 18:30

@Gimand:totalmente in sintonia col suo post.

edo1969

Lun, 20/03/2017 - 18:32

i bananas sembrano impazziti

unotosto

Lun, 20/03/2017 - 19:18

Sono ateo, ma questo è uno di quei giorni in cui vorrei ci fosse davvero il dio feroce e vendicativo in cui credono i giudei come lui. E, dulcis in fundo, mi piacerebbe poterlo immaginare all'inferno, per l'eternità. Purtroppo, anche l'eternità non sarebbe sufficiente per una giusta espiazione...

paviglianitum

Lun, 20/03/2017 - 19:20

FREDOOMACT, visto che oggi è la giornata della felicità, fatti una tr om ba ta invece di sparare ca zz ate

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/03/2017 - 19:21

ha campato come gli operai delle cementeria di Casale M.to.

paviglianitum

Lun, 20/03/2017 - 19:22

...e anche per oggi i bananas frustrati hanno eiaculato

SimSalaBim

Lun, 20/03/2017 - 19:45

101 anni.. Esticazzi!!! Scusate il francesismo. E adesso, chi sarà il prossimo? Al via le scommesse. Soros paga poco. :)

laura bianchi

Lun, 20/03/2017 - 19:54

@paviglianitum: si cerchi una Donna.LO dico veramente col cuore.Auguri.

istroveneto

Lun, 20/03/2017 - 20:08

Soros due, la vendetta

giovanni951

Lun, 20/03/2017 - 20:09

sará giá arrivato all'inferno....

hectorre

Lun, 20/03/2017 - 20:20

solo gli stolti possono prendere le difese di simili famiglie, vero paviglianitum?????

gianrico45

Lun, 20/03/2017 - 22:13

Anche loro muoiono. Speriamo solo che non lo clonino.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 20/03/2017 - 22:29

Lei sig. Elkid non sa che l'eredità si divide in parti uguali se non esiste un testamento anche olografo onde per cui si divide per sei e questo fa si che ci sia uno sbriciolamento del potere e non una moltiplicazione....prima di scrivere deve informarsi e documentarsi sulle materie di non sua competenza in questo caso la giuriprudenza!

Ritratto di ettocima

ettocima

Lun, 20/03/2017 - 22:48

Si dice che dei morti non si possa parlare male. Anche Rockfeller, come Hitler, dunque filantropi e benefattori dell'umanità. 3 Miliardi di dollari dichiarati, il resto vai a scoprire dove li ha messi. cofondatore di Bilderberg, della Trilateral e di altre graziose società che infestano il mondo. Immagino che lassù si sia comprato un posto in un consiglio di amministrazione. Sarà in buona compagnia.

Ritratto di Valance

Valance

Lun, 20/03/2017 - 23:13

Purtroppo, anche questo se n’è andato senza pagare.

Fjr

Lun, 20/03/2017 - 23:35

Stappiamooooooooo

Fjr

Lun, 20/03/2017 - 23:37

Oggi a te ,e per il mio compleanno uno splendido regalo,caro rock una cosa ci accomuna e quella non guarda in faccia a nessuno ,buon viaggio

Fjr

Lun, 20/03/2017 - 23:38

Elkid i figli se la godranno alla grande e conoscendo la discendenza finiranno i soldi molto presto,meglio così non faranno gli stessi danni

Fjr

Lun, 20/03/2017 - 23:40

Simsalabim,sono pronto a fare la stessa scommessa di "una poltrona per due";)

Fjr

Lun, 20/03/2017 - 23:42

Che carino gli hanno dedicato un riquadrino come se fosse una notizia di Belen,se non fosse per tutti i disastri che ha combinato........

Fjr

Lun, 20/03/2017 - 23:43

Oscar per la felicità non protagonista a.....vabbè si è capito

Alessio2012

Mar, 21/03/2017 - 00:09

Una brava persona che ha lavorato duramente per guadagnare quello che ha avuto. Imparate da lui

Italianoinpanama

Mar, 21/03/2017 - 01:02

macchisenefrega!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 21/03/2017 - 01:50

Un farabutto, uno dei burattinai della distruzione delle civiltà del mondo. Ma purtroppo, nessuno si illuda. Questa feccia è molto attenta a lasciare eredi...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 21/03/2017 - 01:52

Parliamo qui del crimine al più alto livello. Quello che è intoccabile, che nessun magistrato potrebbe mai scalfire, pena la morte immediata.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 21/03/2017 - 01:58

Quelli che andranno al funerale sono tutti nemici.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 21/03/2017 - 02:42

milioni di morti sulla coscienza

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 21/03/2017 - 06:42

paviglianitum-19:22,cosi lei ha potuto finalmente dissetarsi.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 21/03/2017 - 07:16

REST IN PISS

Templar

Mar, 21/03/2017 - 07:52

e fuori uno, adesso tocca soros.

Ermanno1

Mar, 21/03/2017 - 08:00

UN MASSONE PADRONE DEL MONDO IN MENO... IN ITALIA MONTI E MOLTI ALTRI HANNO PERSO UNO DEI LORO PADRONI!!! PURTROPPO LA MAMMA DI QUESTI TIPI È SEMPRE INCINTA!!

salvofranco

Mar, 21/03/2017 - 08:05

paviglianitum, scusa ma il tuo commento quale sarebbe?!Forse mi sbaglio ma a me sembri un poveraccio che, nascosto vigliaccamente dietro un nick, insulta solo per scaricare le frustrazioni personali. Per due volte evochi il sesso: qualche problemuccio, mio caro? Suvvia diccelo in un orecchio, di noi ti puoi fidare...

soldellavvenire

Mar, 21/03/2017 - 08:36

beh io sono nella linea degli eredi, mi dispiace ma son contento

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 21/03/2017 - 08:43

grande uomo..è brutta la vostra invidia , vi posso capire lettori comunisti italiani,paviglianitum anche con Berlusconi c'è l'hai?

cir

Mar, 21/03/2017 - 11:05

dvrebbe seguirlo all' inferno tutta la sua razza..

alox

Mar, 21/03/2017 - 11:05

Fu' nipote del primo petroliere John D. Rockefeller ai tempi del capitalismo puro e senza regole...e i COMUNISTI qui sopra ROSICANO!

cir

Mar, 21/03/2017 - 11:07

ghigno beffardo, sgradevole come la nirenstein.

Fulcanelli1839

Mar, 21/03/2017 - 11:11

Strano che non si sia fatto ibernare, ero convinto che avrebbe trovato qualche escamotage per ingannare la morte. Riposi in pace.

greg

Mar, 21/03/2017 - 19:04

QUESTO COMMENTO PER "8" - La Fiamma Nirestein aveva talmente in simpatia quest'uomo che lo disse, in un articolo di tanti anni fa: un ebreo che non è mai entrato in una sinagoga, un ebreo che in Israele ha, intitolato a suo nome, solo un museo, a Gerusalemme, perchè donato da lui al paese ed una piazzetta. Sia lui, Rockefelelr, che i Rothschild, non godono si simpatie nel paese patria dell'abraesimo

alox

Mar, 21/03/2017 - 23:38

J. D Rockefeller; J.p Morgan, Andrew Carnegie, Henry Ford, Edison etc I PRIMI PERSONAGGI CHE RESEREO GRANDE L'AMERICA SFRUTTANDO L'opportunita' e liberta' OFFERTA DA CAPITLISMO E MERCATO!