Musulmana con l’hijab spinta sotto la metro di Londra

La donna stava aspettando l'arrivo della metropolitana quando un uomo l’ha spinta sotto il treno in arrivo

Orrore a Londra. Un folle ha gettato una musulmana sotto un treno della metropolitana che sopraggiungeva a forte velocità. Fortunatamente la donna non è morta e l'uomo, un 81enne, è stato riconosciuto dalle telecamere di sicurezza (guarda il video) e arrestato.

La musulmana, che indossava il velo islamico che copre il capo, il cosiddetto hijab, si trovava alla stazione di Piccadilly Circus e stava consultando il cellulare quando un uomo l'ha spinta sotto la metrppolitana in arrivo. Fortunatamente non è caduta sotto al treno ma ha sbattuto violentemente contro il vagone riportando ferite al volto. Dopo aver spinto la musulmana, l'autore del folle gesto è scappato facendo perdere immediatemente le tracce. Ma, grazie a questo filmato diffuso dalla polizia, è stato rintracciato e identificato. Si tratta di un uomo di 81 anni, Yoshiyuki Shinohara, che è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Commenti

momomomo

Ven, 13/11/2015 - 18:31

Gesto a dir poco riprovevole ma, "chi semina vento raccoglie tempesta", citato biblico che, a molti mussulmani, sembra sconosciuto ......

pastiglia

Ven, 13/11/2015 - 18:32

L'Europa si sta svegliando.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 13/11/2015 - 18:35

"Un folle (cristiano) spinge una musulmana...". Mai che un "folle musulmano" faccia male a una cristiana. I musulmani che commettono atti violenti sono tutti sani di mente e in condizioni di intendere e di volere!

ziobeppe1951

Ven, 13/11/2015 - 18:38

Incominciano a stare sugli zebedei pure lì

fedeverità

Ven, 13/11/2015 - 18:41

Questo cose non si possono vedere...buttatelo in galera a vita!

Cheyenne

Ven, 13/11/2015 - 19:11

BISOGNA DIRE CHE L'hijab E' VIETATO Perché LASCIA NON COPERTI SOLO GLI OCCHI

fisis

Ven, 13/11/2015 - 19:26

Primi segnali di guerra civile in Europa.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 13/11/2015 - 20:10

solidarietà con l'81enne

ziobeppe1951

Ven, 13/11/2015 - 20:35

@Omar el....fatti curare...ma da un bravo cammello

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 13/11/2015 - 21:09

Cheyenne: sbagli di grosso due volte: 1) lo Hijab copre solo la testa; 2) Le leggi britanniche sono diverse da quelle italiane e non vietano nemmeno il burka (quello si che copre tutto).

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 13/11/2015 - 21:10

fisis: ti piacerebbe la guerra civile. Ma un 81enne che spinge una donna sotto un treno della metropolitana ti sembra un atto da guerra civile?

Un idealista

Ven, 13/11/2015 - 22:04

La tensione aumenta sempre più. La sempre maggiore sfrontatezza e le sempre maggiori pretese dei musulmani, più i fatti di guerra e i tagliagole stanno facendo perdere la testa, poiché ci si sente sempre più impotenti mentre si vede l'Islam diventare sempre più potente e pauroso. In futuro questi problemi si aggraveranno sempre più poiché si continua a tollerare l'Islam e le sue nefandezze. La gente è stanca di tutto questo e ha paura.

little hawks

Ven, 13/11/2015 - 22:23

@Omar veramente quando un mussulmano uccide un cristiano mi pare che esegua le indicazioni chiaramente riportate nel Corano, mentre il cristiano ha l'ordine di amare tutti e, se non lo fa, è certamente o cattivo o pazzo come l'ottantunenne di cui nell'articolo.

Ritratto di ermetere

ermetere

Ven, 13/11/2015 - 23:27

A occhio, dal nome direi sia un giapponese shintoista, non cristiano. Magari gli brucia ancora lo sgozzamento dei suoi compatrioti in Siria da parte dei fanatici ISIS. I giapponesi, non brillano per la tolleranza, in certe questioni. Dal combattimento fino alla morte al suicidio rituale, se gli girano, vanno fino in fondo. Per non parlare della Yakuza.

Sleeper

Sab, 14/11/2015 - 00:00

....Folle?

Euge