New York, ucciso imam "Vittima di una rapina"

E' morto anche Thara Uddin, l'assistente dell' imam Maulama Akonjee, ucciso ieri da un uomo non ancora identificato vicino alla moschea nel Queens, a New York

E' morto anche Thara Uddin, l'assistente dell' imam Maulama Akonjee, ucciso ieri da un uomo non ancora identificato vicino alla moschea nel Queens, a New York. Lo rende noto il New York Times spiegando che centinaia di persone si sono riunite nella notte in segno di protesta. Secondo fonti di polizia, l' imam di 55 anni originario del Bangladesh e il suo aiutante di 64 sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco mentre ieri pomeriggio mentre tornavano a casa dopo la preghiere nella moschea di Al Furqan Jame Masjid, nell'area di Ozone Park, vicino Liberty Avenue e la 79esima strada. Entrambe le vittime sono state colpite alla testa. Nella notte si è creata una piccola manifestazione di protesta davanti al luogo di culto musulmano per timore che l'aggressione possa avere motivi religiosi. La polizia, che al momento non ha ancora fermato nessuno, ha aperto un'indagine e ha fatto sapere che nessun movente è escluso. Secondo il racconto di alcuni testimoni e le registrazioni della telecamere di videosorveglianza, un uomo si è avvicinato alle spalle delle vittime e ha aperto il fuoco mirando alla testa. È subito fuggito con una pistola in mano.

Commenti
Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 14/08/2016 - 09:37

Lamentano il "reato d'odio contro gli islamici"... Senti chi parla! Come se non fossero proprio loro, i maomettani, ad aver sparso odio a piene mani ovunque nel mondo, ad aver fatto della violenza islamica il credo da imporre a tutta l'umanità. La favola del lupo e l'agnello.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Dom, 14/08/2016 - 09:58

Embè? È guerra, o no? In una guerra vi sono caduti...

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 14/08/2016 - 10:00

ora la stampa ci racconterà che la colpa è solo tutta di Tramp dimenticansi di raccontarci come tutto questo odio debba riportarsi ai sorrisetti franco tedeschi ed alla volgia ssoluta di primavera degli usa , dei francesi, degli inglesi e dei tedeschi: anzi a sentir bene la Clinton, oggi sta nascendo un folle desiderio di estate. ESTATE CALDA NON SOLO NEI CONFRONTI DI DIVERSI PAESI ISLAMICI, MA ANCHE DELLA RUSSIA DI PUTIN. smettiamola dunque, e la smettano tutti quei deficienti ammalati di folle buonismo: personalmente non ho ancora sentito parlare di sacerdoti Cristiani che inneggino all' odio, ma di imam che predicano addirittura l' assassinio religioso in nome del Corano si. Quindi la si smetta di giocare al buonismo come fanno certi deputati della attuale maggioranza: troppi imbecilli oramai partecipano a trasmissioni televisive e noi, poveri imbecilli, srestiamo li ad ascoltarli

Orangotango

Dom, 14/08/2016 - 10:08

Sarà stato uno psicopatico, un disadattato, un malato mentale. L'odio razziale non c'entra, confidiamo in una larga diffusione della suddetta patologia mentale...

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 14/08/2016 - 10:14

Potrebbe essere anche una provocazione anti Trump.

MgK457

Dom, 14/08/2016 - 10:15

Sono loro che hanno fomentato tutto questo odio.

Cheyenne

Dom, 14/08/2016 - 10:36

BEN FATTO

Fossil

Dom, 14/08/2016 - 10:44

Mettetela come vi pare : e se attaccano gli ebrei é reato d'odio. E se attaccano i culi al vento é reato d'odio e se attaccano i cristiani tutti battono le mani. . .mala tempora currunt.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/08/2016 - 10:52

Capita. Chi semina vento raccoglie tempesta. Che questa feccia parli di odio rasenta lo squilibrio mentale, loro sono i numeri uno. E l'unica certezza in questa faccenda e' che hanno cominciato loro.

massimobordiga

Dom, 14/08/2016 - 10:52

Ogni RAZZA,CREDO,RELIGIONE sta bene SOLO a casa propria !!

unz

Dom, 14/08/2016 - 10:53

è una china pericolosa. non gioite. le risposte, anche estreme debbono essere pilitiche. Isabella di Castiglia espulse gli ebrei, non li fece scannare casa per casa. Ed era il 1500

People

Dom, 14/08/2016 - 10:53

Non piangerò per la loro dipartita.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 14/08/2016 - 10:56

Pessimo modo di ricambiare una religione notoriamente pacifica e propensa all'amore interreligioso.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 14/08/2016 - 10:57

Vediamo un po', le migliaia e migliaia di cristiani uccisi dai musulmani sono solo dati statistici mentre se muore un musulmano tutti a strillare e tacciare di islamofobia un intero continente. Il fatto poi che i musulmani si uccidano allegramente tra di loro, come ci raccontano le anime belle, non cambia in nulla il fatto che l'odio dei musulmani per i cristiani sia non solo sicuro e accertato ma pure codificato, previsto e raccomandato nel corano. Ne consegue che la cristianofobia é una realtà ampiamente dimostrata mentre la islamofobia é tutta da dimostrare o quantomeno riguarda fino ad oggi casi sporadici e null'altro. Non metto comunque ipoteche sul futuro perché a tutto c'é un limite e direi che i bravi musulmani ce lo hanno menato a sufficienza!

blackindustry

Dom, 14/08/2016 - 11:05

Allo stesso modo in cui i musulmani ci raccontano che l'islam non c'entra negli attentati terroristici fatti da musulmani, allo stesso modo noi diciamo che la persona che la persona che ha sparato non c'entra niente con l'islamofobia, e' solo un pazzo, depresso...

TheSchef

Dom, 14/08/2016 - 11:09

chi semina odio......

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 14/08/2016 - 11:09

E' GIA' INIZIATO ? FORSE SI ATTUERA' UN EFFETTO DOMINO ? IL GOVERNO USA PROTEGGE L'ISLAM NON I CRISTIANI E' EVIDENTE. CONTRO L'ISLAM CATTIVO ED OMICIDA SI DOVREBBERO CONTRAPPORE LE SACRE SANTE CROCIATE DI MEDIEVALE MEMORIA, LA QUISTE STA SEMPRE NEL BILANCIAMENTO DI DUE FORZE OPPOSTE NON ESISTE NELL'UNIVERSO SOLTANTO UNA FORZA E' UN NON SENSO ESISTENZIALE

Piut

Dom, 14/08/2016 - 11:13

Troppo presto per giungere a conclusioni...potrebbero esserci motivi personali o altre cause dietro! certo e' che se invece la motivazione dovesse essere religiosa, beh, d'altronde queste sono le conseguenze delle scellerate politiche della sinistra dem che ha anche negli Stati Uniti i suoi baluardi, come ad esempio Obama e la Clinton! parlare di complotto contro Trump mi sembra prematuro ora come ora, ma come ipotesi e' verosimile, specialmente negli Stati Uniti dove si ha il vizietto di montare ad arte attacchi terroristici e di far passare per vero anche ciò che e' platealmente falso!

tormalinaner

Dom, 14/08/2016 - 11:18

Tutti i giorni ammazzano cristiani vittime dell'odio islamico e nessuno ne parla. Uccidono un islamico a New York e subito tutti ne parlano come reato di islamofobia. Siamo soggiogati dai maledetti islamici e dobbiamo ribellarci o finiremo schiavi.

papik40

Dom, 14/08/2016 - 11:19

chi semina vento raccoglie tempesta

Anonimo (non verificato)

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 14/08/2016 - 11:26

NON PIANGO NON MI DISPIACE NON MI DISPERO PSSO DIRE 1.000 OGNI GIORNO

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 14/08/2016 - 11:30

Visto come si comportano e solo ciò che si meritano.

mannix1960

Dom, 14/08/2016 - 11:31

Si raccoglie ciò che si semina.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 14/08/2016 - 11:36

UNO SxxxxxO IN MENO UN SACCO DI CONCIME IN PIU'

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 14/08/2016 - 11:43

Incominciate a comportarvi bene e vedrete che nessuno vi odia.Invece di seguire la vostra pacifica ? religione che insegna ad amare i cristiani? perchè siete tutti fratelli??? Allora forse sarà tutto diverso.

Linucs

Dom, 14/08/2016 - 11:51

"Reato di odio" -> leggi speciali volute da "qualcuno" per ottenere pene maggiori nei confronti di chi parlava troppo (chi vuol capire...)

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 14/08/2016 - 11:51

speriamo non rimanga solo un gesto isolato!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/08/2016 - 11:55

Chi è causa del proprio male, pianga sé stesso; aspettiamoci gli stessi episodi in Europa!

Anonimo (non verificato)

Dom, 14/08/2016 - 11:56

mi dispiace ma nessuna lacrima per loro

Luci60

Dom, 14/08/2016 - 12:05

uno in meno

duball

Dom, 14/08/2016 - 12:05

Guarda guarda che svelti che sono a scendere in piazza quando ammazzano uno dei loro..! Chissa perche non emigrano in qatar o in arabia..!

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 14/08/2016 - 12:06

----------non c'è da meravigliarsi più di tanto---tutte le bombe che cadono a grappoli dagli aerei occidentali e che stanno facendo una carneficina senza pari sin dai tempi dei bush e delle tempeste del deserto ed oltre----sono tutte bombe cristiane---ormai siamo sull'ordine dei milioni di morti in medio oriente---i cristiani non possono lamentarsi di nulla--sono artefici del proprio destino---hasta siempre

vincenzo

Dom, 14/08/2016 - 12:12

State tutti zitti!I maomettani sono sempre pacifici e innocenti!E se qualcuno dice il contrario......deve morire!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 14/08/2016 - 12:22

ucciso un imam: "Reato d'odio contro islamici" ***************************************************************** Perché quando gli islamici uccidono i CRISTIANI non si parla di reato d'odio bensì di reato di sbandati ... CHE SCHIFO DI ITALIA !!!

conviene

Dom, 14/08/2016 - 12:24

ancora censura. Questo dimostra che ho scritto la verità voi pubblicate solo chi inneggia alla morte come voi assassini

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 12:25

Chi è causa del suo mal.....

risorgimento2015

Dom, 14/08/2016 - 12:39

"Payback time !!" Adesso i mussulmani in america cominceranno avere la CACARELLA per strada.Forse adesso camminerete in giro con meno arroganza ,e vi leverete quei stupidi costumi mediovali da morti di sonno !

routier

Dom, 14/08/2016 - 12:41

Ora ci aspettiamo rivolte di piazza da parte della minoranza etnica islamica. E' un film che abbiamo già visto! (gli afroamericani insegnano)

Ritratto di vaipino

vaipino

Dom, 14/08/2016 - 12:41

Tiro a l'Islamico! nuova disciplina olimpica.

@ollel63

Dom, 14/08/2016 - 12:42

tutti i musulmani sparsi del mondo devono essere riportati in Africa, possibilmente nel deserto.

123214

Dom, 14/08/2016 - 12:54

gli islamici son sempre depressi mentre qui è un reato di odio!! marò come ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere!

Tarantasio.1111

Dom, 14/08/2016 - 12:55

Mi auguro anche se ne sono certo che...la polizia non fermerà nessuno...

Mannik

Dom, 14/08/2016 - 13:22

Perinciolo, le ricordo che fino adesso sono più musulmani che perdono la vita per mano dei "cristiani" (pensi ai migliaia di raid aerei tra Afghanistan e Iraq) che viceversa" e addirittura sono di più anche i musulmani che perdono la vita per mano di musulmani. Si informi prima di scrivere baggianate.

Linucs

Dom, 14/08/2016 - 13:46

Ora assisteremo al colmo: i picciotti di ADL che fanno finta di piagere per "l'odio contro gli islamici". Risate a pacchi.

gigi0000

Dom, 14/08/2016 - 14:02

Gli americani non mi piacciono, ma Trump mi è decisamente simpatico.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 14/08/2016 - 14:03

elkid @ le bombe che cadono sono dei militari,non si fanno cernite per gli arruolamenti,certo che se vedono dei cogli...come quelli che mandano certi post allora non vengono arruolati.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 14/08/2016 - 14:12

succedono queste cose quando i governi vanno contro il volere dei cittadini.

ziobeppe1951

Dom, 14/08/2016 - 14:57

Mannik....13.22....comunque sia, ci sono sempre di mezzo le religioni, io sono ateo

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/08/2016 - 15:24

Elkid 12:06 Quindi è giusto che i musulmani ammazzino tutti i cristiani, perchè loro sono morti sotto i bombardamenti? a milioni????? Quindi il medio oriente ora non ha popolazione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/08/2016 - 15:28

Conviene 12:24 Forse siete voi che inneggiate alla morte e quindi con patente di assassini (secondo lei). Non le ho mai sentito condannare nessuno dei tanti che hanno fatto strage di cristiani, anzi come tanti altri continuate a trovare scuse e giustificazioni per approvare il loro operato. Loro saranno senza istruzione, ma voi che vi considerate intellettuali probabilmente siete voi più integralisti.

lento

Dom, 14/08/2016 - 16:18

L'imam dopo la predica si porta a casa il malloppo consegnatogli dai fedeli !! Questo succede in ogni moschea del mondo !

Ritratto di T1000

T1000

Dom, 14/08/2016 - 16:22

In europa i mussulmani stanno tuttosommato tranquilli visto che nessuno li ha ancora aggrediti... Ma fino a quando?

ohibò44

Dom, 14/08/2016 - 18:34

Probabilmente mi illudo ma visto che anche i musulmani dicono «abbiamo paura per le nostre famiglie, per i nostri figli, per noi stessi» chissà mai che non comincino a capire l’importanza di denunciare i violenti alle forze dell’ordine

ilbarzo

Dom, 14/08/2016 - 18:55

la guera è guera,con una sola erre perchè altrimenti è erore.Cosi dicono a Roma!

Ramsmeat

Dom, 14/08/2016 - 18:58

@Elkid Se la mettiamo sul tuo stesso piano posso dire che le bombe "cristiane" sono dovute alla conquista islamica di Spagna, alla distruzione della biblioteca di Alessandria, alla conquista di Costantinopoli e al genocidio dei cristiani in medioriente, casa di cristiani, ebrei ed altre fedi usurpata dall'islam. Chi semina vento raccoglie tempesta, perciò stiano zitti i musulmani e subiscano.

Ritratto di Ropolas

Ropolas

Dom, 14/08/2016 - 19:19

Scontro a fuoco da Agenti del servizi US e l'uomo di scorta del imam... Basta trasformare tutto in odio razziale....era un'operazione per fermare e interrogare Imam, ma vista la reazione del'uomo che lo "proteggeva" forse i sospetti erano fondati....

Menono Incariola

Dom, 14/08/2016 - 19:38

Come gia` sostenevo in un mio precedente commento all'articolo correlato di Franco Grilli, sparare con un grosso calibro alla testa di due individui per poi subito fuggire, non e` certamente il comportamento di un rapinatore, piuttosto di un killer. Per di piu` se ha aperto il fuoco alle spalle dei bersagli. La favola della rapina NON REGGE. Se la stampa e la polizia americana la sostengono, vuol dire che li` qualcuno ha la coda di paglia o teme sommosse, e magari sanno che c'e` un malessere diffuso che per esplodere aspetta solo l'innesco giusto... Quasi come qui da noi...

Menono Incariola

Dom, 14/08/2016 - 19:47

E poi mi pare strano che due persone colpite ALLA TESTA da PIU`proiettili DI GROSSO CALIBRO A DISTANZA RAVVICINATA ci abbiano messo cosi` tanto a morire. Sembra piu` l'effetto di una cartuccia di piccolo calibro, come una .22. E allora sarebbe proprio la firma di un killer, che baratta la stabilita` e la rapidita` di tiro con il potere d'arresto, che non gli interessa, poiche` ottiene comunque un effetto letale piazzando piu` colpi. Un altro americano, "normale", probabilmente avrebbe usato una .45ACP, ma non credo che avrebbe avuto il tempo di esplodere 5 colpi prima che i bersagli si afflosciassero al suolo. E, inoltre, sarebbero morti praticamente al primo colpo.

uberalles

Dom, 14/08/2016 - 23:08

Chi semina vento . . . raccoglie tempesta

uberalles

Dom, 14/08/2016 - 23:15

A quando il bis?

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 15/08/2016 - 01:11

qualcuno dimentica l'11 settembre.

ESILIATO

Lun, 15/08/2016 - 01:39

IL SOLITO FALSO DELLA SINISTRA DI CAPALBIO........ New York, agguato fuori dalla moschea: uccisi imam e assistente E' accaduto a Ozone Park, nel Queens, in una zona popolata da una folta comunità del Bangladesh. La polizia segue tutte le piste, ma la comunità accusa: è un crimine d'odio, colpa di Trump Peccato che sia la polizia che tutta la stampa locale incluso il NYTime parla di rapina.......ma intanto diamo una spallata contro Trump......fa sempre bene.......

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 15/08/2016 - 07:35

visto che i governi non se ne occupano, ci pensa qualche cittadino coraggioso. In USA ne esistono ancora, in Europa siamo ormai tutti rammolliti. E dire che che gli Europei sono sempre stati grandi guerrieri e hanno sempre combattuto come demoni.

Mannik

Lun, 15/08/2016 - 07:49

Ma che vittima di una rapina... La polizia di NYC sta ancora indagando e questa foglio parla di rapina. Informatevi meglio, vi pare che per una rapina un tipo si avvicina da dietro spara alla testa e poi fugge? Che rapina sarebbe?

Mannik

Lun, 15/08/2016 - 07:50

Ziobeppe, pure io sono ateo. Ma dietro i raid occidentali tutto c'è fuor che la religione. Del resto anche gli atti terroristici islamistici di religioso non hanno nulla.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 15/08/2016 - 09:11

Una rapina al giorno, toglie l'imam di torno. Ascoltaci o Signore.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 15/08/2016 - 11:06

@ elkid I CRISTIANI SI LAMENTANO SOLO DEI CxxxxxxI PIDIOTI COME TE. HASTA SIEMPRE VUOL DIRE FINO A SEMPRE, NON SIGNIFICA UN CxxxO. CEGHEPIRLA DA 4 SOLDI

cicocichetti

Lun, 15/08/2016 - 12:30

a sentire elkid sembra che lui viva sulla luna. certo elkid, hai ragione elkid, ma quanto sei bravo elkid, ma vai a fare in c... ELKID !!!

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 15/08/2016 - 15:14

ora si starà trastullando con le vergini