Norvegia, ragazzo picchiato a sangue da coetaneo

Il giovane norvegese litiga con alcuni ragazzi di colore. Dopo alcuni momenti concitati viene picchiato a sangue

Un gruppo di ragazzi di colore, immigrati in Norvegia. Con loro un giovane norvegese. Ad un certo punto il ragazzo norvegese e uno del gruppo iniziano una discussione dura, di cui ancora non si conoscono i motivi. Poi scatta la violenta rissa. (guarda il video)

Questo è quello che si evince dal video diffuso su Youtube che sta facendo il giro dei social network. Dopo una discussione, uno dei giovani di colore colpisce con un forte pugno al volto il ragazzo norvegese. A seguito della reazione, poi, infierisce. Nel video si vede il sangue uscire dal volto del ragazzo, frutto del pesaggio.

Commenti

ziobeppe1951

Ven, 22/04/2016 - 16:15

Nulla di strano, ai norvegesi come agli itagliani, piace questa nuova kultura

m.nanni

Ven, 22/04/2016 - 16:26

l'Europa sta diventando un popolo di debosciati. diversamente si sarebbero guardati bene intorno, prima di agire, gli invasori.

fedeverità

Ven, 22/04/2016 - 16:31

Lo vedete perchè? Io non voglio queste persone!!!! IO se succede a mio figlio,lo scanno vivo! A mani nude

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 22/04/2016 - 16:37

MA è un semplice gesto d'integrazione,che diamine!

fedeverità

Ven, 22/04/2016 - 16:38

Politici,avrete sulla coscienza tutte queste cose!!!!!

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Ven, 22/04/2016 - 16:50

E' inutile girarci intorno: questa gente ha distrutto i loro paesi d'origine ed ora vengono a distruggere i nostri. Non c'è nazione gestita da gente di colore che si salvi, non riescono ad esprimere una democrazia neanche per sbaglio.

treumann

Ven, 22/04/2016 - 16:58

Quanta violenza tra i giovani!

uggla2011

Ven, 22/04/2016 - 17:20

L'unica cosa di cui stupirsi é lo stupore.Episodio figlio della farneticante idea di multiculturalismo che alberga da quelle parti.Sarei stato più contento se fosse successo in Svezia.Anzi in Svezia sicuramente succede ma loro sono omertosi,reticenti e falsi.Continuano a sostenere la "validità" e la "superiorità del loro supposto modello che invece é fallimentare e spero li porti all'annientamento.Un modello falso,farneticante,vile e miserabile.Come loro,a dispetto di coloro che li ergono a modello.Modello di che?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 22/04/2016 - 17:46

----è incredibile come si vada avanti a forza di ideologia e menzogna pur di sostenere una tesi---- qui vedo un tizio bianco e uno di colore che prima discutono e poi fanno a botte ---non è assolutamente una banda contro uno--gli altri non partecipano alla lotta----non sapendo i motivi del contendere poi---non possiamo prendere le parti di nessuno--- nb)una giornalista che non riesce a descrivere neppure delle immagini- a mio avviso è una giornalista mediocre--

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 22/04/2016 - 17:53

Questo è nulla. Ho letto di mostruosi stupri in Svezia e Norvegia ad opera di questa feccia africana e islamica. Bestie. Ma c'è di peggio. Peggiori sono coloro che stanno portando la feccia qui.

roberto.morici

Ven, 22/04/2016 - 17:55

Fortunati i norvegesi: cominciano ad incassare dalle nuove risorse.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 22/04/2016 - 17:59

Risorse, nuova cultura, ricchezza. Così dice anche El Papa Badoglio

blackindustry

Ven, 22/04/2016 - 18:05

Che bella questa integrazione, vedete, dopo un pacifico spiegarsi, le parti si accordano. Davvero una gran risorsa per noi.

cabass

Ven, 22/04/2016 - 18:09

Io li sbatterei in cella con Breivik... Così gli passa la voglia di fare i bulli!

Cheyenne

Ven, 22/04/2016 - 18:10

sono animali e noi ci mettiamo sempre a 90° come quell'idiota di politico sempre norvegese. Prima amavo i paesi del nord dove sono stato molte volte, ora mi fanno schifo sembra di essere in un bantustan di vecchia memoria

Una-mattina-mi-...

Ven, 22/04/2016 - 18:13

PIU' CONOSCI QUESTI DONI DI DIO papali, queste RISORSE boldriniche, e MENO immagini possano essere stati "le povere indifese vittime" che lo storytelling ufficiale vorrebbe raccontare.

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 22/04/2016 - 18:28

Ai Negri, non piacciono i finocchi!!! Se non fosse cosi,"""QUESTO È CIÒ CHE VEDREMO NEI PROSSIMI LUSTRI E QUANDO AVRANNO LA MAGGIORANZA NUMERICA, ALLORA POVERE LE NOSTRE GOLE"""!!! Mi auguro che per primi, siano Napolitano la Kyenge e la Boldrini!!!

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 22/04/2016 - 18:41

Popolo di cxxxxxxi politicamente corretti come gli itagliani. Gli sta bene. Chissa' se si svegliano.

berserker2

Ven, 22/04/2016 - 18:49

tutti, ma proprio tutti devono aggodere appieno della ricchezza che le risorse afrigane portano in Europa.....i norvegesi poi, sono tra i più imbecilli e imbelli in quanto ad accoglienza, pronti a soddisfare ogni loro turpe desiderio o foia.....sennò non si spiegherebbe perchè un siriano/afrigano dovrebbe attraversare 12 paesi europei prima di andare a svernare li, coccolato e viziato a spese del contribuente scandinavo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 22/04/2016 - 20:35

Siete un branco di babbei senza speranza. Primo perche' il ragazzo che le ha prese ha alzato per primo le mani, ed e` stato il piu` violento, finche' l'altro non lo ha sopraffatto. Secondo perche' la "banda" che strombazza la redazione disonesta non fa proprio nulla. Ma e` possibile che siate talmente intellettualmente disonesti? Parlo della Redazione ovviamente, i babbei sono babbei e non e` colpa loro.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 22/04/2016 - 20:40

Un tempo si raccontava la barzelletta di un gorilla che aveva attaccato degli uomini e che lo avevano immobilizzato. E quando l'Unita` aveva scritto l'articolo, aveva titolato "Extracomunitario picchiato dai fascisti". Ecco, il Giornale e` ormai la macchietta di se stesso. Neanche la Pravda dei bei tempi sarebbe arrivata a tanto. Ma del resto la Pravda non aveva un parco buoi (pardon, lettori) mentalmente tanto minimalista.

Ritratto di llull

llull

Ven, 22/04/2016 - 20:55

Ma questi "ragazzi di colore" erano di colore ROSSO? NERO? GIALLO? BIANCO? VERDE? Tutti siamo persone di colore, a meno che non siamo trasparenti come il vetro. Quando la finiremo con queste baggianate "politicamente corrette"?

MgK457

Ven, 22/04/2016 - 21:22

MALEDETTI.MALEDETTI QUEI POLITICI ED IL PAPA NERO CHE CE LI PORTA DENTRO;MOLTI DI LORO SONO LUPI TRAVESTITI DA AGNELLO.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 22/04/2016 - 22:44

Che branco di babbei senza speranza siete voi del forum. Intanto perche' il ragazzo che le ha prese ha alzato per primo le mani, ed e` stato il piu` violento, finche' l'altro non lo ha sopraffatto. Secondo perche' la "banda" che strombazza la redazione disonesta, non fa proprio nulla. Ma e` possibile che siate talmente intellettualmente disonesti? Parlo della Redazione ovviamente, i babbei sono babbei e non e` colpa loro.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 22/04/2016 - 22:45

Un tempo si raccontava la barzelletta di un gorilla che aveva attaccato degli uomini, e che lo avevano a loro volta immobilizzato e chiuso i gabbia. E quando l'Unita` aveva scritto l'articolo, aveva titolato "Extracomunitario picchiato dai fascisti". Ecco, il Giornale e` ormai la macchietta di se stesso. Neanche la Pravda dei bei tempi sarebbe arrivata a tanto. Ma del resto la Pravda non aveva un parco buoi (pardon, lettori) mentalmente tanto minimalista.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 23/04/2016 - 00:13

Eccone un'altro che deve RIPETERE i postati almeno 2 volte perche ha l'INSICUREZZA INFANTILE, di NON venir pubblicato, PRAVDA!!!lol lol Se vedum. PS Come Dreamer.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Sab, 23/04/2016 - 01:01

Un pò alla volta i norvegesi si svegliano

umberto nordio

Sab, 23/04/2016 - 07:17

Poveri norvegesi! Anche loro pieni di "doni della provvidenza " e di risorse.

killkoms

Sab, 23/04/2016 - 12:14

i diversamente bianchi aggrediscono per un nonnulla e il guaio è che gli danno sempre ragione!

killkoms

Sab, 23/04/2016 - 12:24

@cabass,forse non lo hai capito!breivik mcome questi diversamente bianchi,sono figli di quella sottocultura del "politicamente corretto" ed affini,(tante care nei paesi nordici che vorrebbero farle diventare europee)che alla fine distruggono la società creando solo mostri!breivik,ha potuto ammazzare 77 persone,beccandosi una condanna ridicola che sta scontando in un hotel con le stanze,prendendosi pure il lusso di far condannare lo stato (idiota) norvegese perché lo ha oisolato in carcere!io oltre all'ergastolo,lo mettevo in una cella angusta con un po di diversamente bianchi ben dotati!