"Nostro missile li distruggerà". Così la Corea minaccia l'America

La propaganda di Kim Jong Un mostra gli Stati Uniti consumati dalle fiamme della guerra. La Corea continua a provocare l'Occidente

È trionfale il tono del lungo video caricato su YouTube dal canale nord-coreano Choson, nel quale la propaganda del regime minaccia di nuovo direttamente gli Stati Uniti, assicurando che un missile dell'arsenale di Pyongyang distruggerà il Paese e mostrando la bandiera a stelle e strisce consumata dalle fiamme.

È l'ennesima provocazione del regime, in un filmato accompagnato dall'orchestra del dittatore, di fronte a un esercito che saluta trionfante le immagini che scorrono. Centinaia i fedelissimi di Kim Jong in platea, in un momento in cui il tono della propaganda è quantomai folle e minaccia una guerra da un momento all'altro, con dall'altra parte Donald Trump che mostra i muscoli.

Commenti

idleproc

Mer, 19/04/2017 - 12:53

Purtroppo sono cose serie ma dopo Renzi, ci serviva qualcuno che ci tenesse allegri.

agosvac

Mer, 19/04/2017 - 13:11

Ma guarda un po'!!! Il porcellino vuole distruggere gli Usa con "un solo missile", anche perché più di uno non ce l'hanno!!! Però, questi coreani devono avere raggiunto una tecnologia nucleare incredibile per distruggere gli USA con questo "singolo" missile.

soltantolaverita'

Mer, 19/04/2017 - 13:15

pOVERI NOI! kIM CI DISTRUGGERA'.COME LA REPUBBLICA DI SAN MARINO DISTRUGGERA' L'ITALIA... TUTTA LA VERITA'

Tarantasio

Mer, 19/04/2017 - 13:40

Kim Jong: l'antidoto mass mediatico al Califfo... ?

Ritratto di Tanzus

Tanzus

Mer, 19/04/2017 - 13:40

Prima che effettivamente sia realizzabile questo bisognerebbe portare il nord Corea alle stesse condizioni di vita del paleolitico, non credo che l' umanità perda granché..

soltantolaverita'

Mer, 19/04/2017 - 13:50

Con una atomica kim distruggera' tutti noi. E sara' il capoccia del mondo. tuttalaverita'

tosco1

Mer, 19/04/2017 - 13:56

Mi vien da ridere. E' come se io tirassi il primo cazzotto a Mike Tyson. Auguri Corea del Nord.Non ci rimarrà niente di niente.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mer, 19/04/2017 - 14:29

Qualcuno faccia un video che mostri cosa accadrebbe contemporaneamente nella Corea del nord. Forse servirà ad aprire il cervello alle centinaia di migliaia di soldati e civili di quella nazione che inneggiano alla guerra agli USA senza pensare alla propria sorte di illusi "vittoriosi" già morti prima di vedere il video galvanizzatore prospettato da loro "sommo leader"se si attuerà..

Boxster65

Mer, 19/04/2017 - 14:40

Vedo vicina un altra Hiroshima. Mandate in missione Razzi a Pyongyang mentre gli Stati Uniti lanciano i missili nucleari che ci evitiamo un bel vitalizio!!

pioneer

Mer, 19/04/2017 - 14:59

Si tratta della TV di stato, non di un'emittente qualunque! La minaccia e' evidente. Forse il bimbociccio psicopatico vuole solo provocare? E se al posto della bandiera usa ci fosse quella italiana a bruciare al cimitero? E se fosse mostrato un missile che incenerisce una città italiana sareste cosi' buonisti? Gli usa hanno mostrato fin troppa pazienza con questo obeso pazzoide!

pioneer

Mer, 19/04/2017 - 16:23

Se la corea del nord esiste lo deve alla Cina in particolare. Le minacce sono gravi,ma se gli usa attaccano, lo psicociccio forse colpirebbe la corea del sud per rappresaglia. Poi un' escalation imprevedibile perche' Russia e Cina non possono permettere la penetrazione USA in quell'area.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 19/04/2017 - 17:24

Ho visto il video.........povera gente imbonita di chiacchiere e costretti a battere le mani come i bambini,solo i trinariciuti possono credere a queste provocazioni.

sparviero51

Mer, 19/04/2017 - 18:34

IL RUGGITO DEL PORCO !!!