Nubifragio su Putin: lui non si scompone

Lo "Zar" Vladimir Putin non si scompone, nemmeno se su di lui si abbatte un nubifragio. È quanto accaduto durante la cerimonia per la commemorazione della "Grande Guerra Patriottica". Sono passati 76 anni da quando la Russia ha affrontato l'avanzata nazista in uno degli scontri più duri della seconda guerra mondiale. E così ieri durante la commemorazione ufficiale davanti al monumento del milite ignoto di Mosca, un forte temporale ha cercato di "rovinare" la celebrazione. Ma Putin è rimasto immobile, anche senza ombrello in segno di rigoroso rispetto per i caduti che hanno dato la vita per la Russia. Le foto del presidente russo hanno fatto in poco tempo il giro del mondo. Sguardo di ferro e atteggiamento gelido, sotto la pioggia battente Putin resta impassibile e osserva con estremo rispetto il minuto di silenzio per chi ha dato la vita per il proprio Paese. (Clicca qui per guardare la gallery)


Commenti

alox

Dom, 25/06/2017 - 00:01

L'ho sempre detto che e' un coniglietto bagnato...

alox

Dom, 25/06/2017 - 00:31

...e poi sparisce per mesi!

blackandblu

Dom, 25/06/2017 - 01:37

Vorrei ben vedere! Un uomo, addestrato ad affrontare le peggiori cose fino alla morte, certamente non si scompone per dell'acqua che scende dal cielo. Non mi scomporrei nemmeno io figuriamoci lui.

Popi46

Dom, 25/06/2017 - 06:43

Non per niente è un leader

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 25/06/2017 - 08:43

Putin è la quintessenza dell'orgoglio del grande popolo Russo.

releone13

Dom, 25/06/2017 - 08:56

...Romano......di la verità......ma ti ecciti sessualmente parlando di Putin????????????????...non devi vergognarti.........

marcopg

Dom, 25/06/2017 - 09:30

Un vero leader del suo popolo! Massimo rispetto per Putin

marcopg

Dom, 25/06/2017 - 09:31

releone13 Si vergogni lei. Putin è l'unico leader occidentale che combatte i terroristi islamici.

Duka

Dom, 25/06/2017 - 09:34

E' CERTAMENTE UNO CON LE PALLE ma sopratutto non teme il raffreddore

cgf

Dom, 25/06/2017 - 10:06

@blackandblu sono tanti invece quelli che si scomporrebbero in situazioni analoghe... anche meno.

Cinele

Dom, 25/06/2017 - 10:12

Certo uno che arriva dal KGB potrà mai avere paura con tutte le porcherie che ha fatto? Inoltre è confermato si trattava di un temporale "democratico" guidato fin li da Soros, Obama, Israele......

Sonostanco

Dom, 25/06/2017 - 10:15

Per un ex kgb una doccia all aperto è il nulla. Non è mica una mezza sega come altri leader europei

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 25/06/2017 - 14:15

Stiamo parlando del Signor Putin, non delle mammole di politici che ci ritroviamo in Italia e in Europa!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 25/06/2017 - 16:21

Le nullità "a capo" della colonia europea non sono degne neppure di incontrarlo. Miserabili servi di USA, Israele e dei paesi islamici. Nullità.