Nuova strage di Boko Haram Uccise almeno 150 persone

Nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari gli islamisti hanno massacrato oltre 150 persone

Almeno 150 persone sono state uccise o sono morte annegate in un fiume a nordest della Nigeria mentre tentavano di fuggire alle violenze degli estremisti islamici di Boko Haram, come ha riferito PressTv. Il massacro è avvenuto il 13 agosto scorso, ma la notizia è stata diffusa solo oggi dopo il racconto dei testimoni. L’attacco, hanno raccontato, è avvenuto nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari, nello stato nord-orientale di Yobe, martoriato dalle violenze. Gli integralisti islamici hanno assalito il villaggio a bordo di moto e di un’auto, costringendo gli abitanti a fuggire. A quel punto hanno aperto il fuoco: molte persone sono cadute nel fiume nel tentativo di fuggire ai colpi e sono morti annegati. I testimoni hanno riferito che i corpi di diverse persone sono stati recuperati a diversi chilometri di distanza. La notizia del massacro è stata diffusa solo oggi in quanto i terroristi hanno distrutto le antenne per la telecomunicazione intorno al villaggio.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 19/08/2015 - 22:57

Bella forzaaaa, ormai in Nigeria a difendersi da questi TERRORISTI sono rimasti solo Vecchi,Donne e Bambini, da quando i GIOVANI MASCHI CODARDI sono venuti tutti in Italia!!!! E non c'è da ridere ma da piangere!!! Buenas noches dal Nicaragua FELIX

ziobeppe1951

Gio, 20/08/2015 - 00:11

Ma dopo tutti questi massacri non vedo levarsi alcuna indignazione da parte dell'omino vestito di bianco ,anime belle, zecche rosse, girotondini, non vedo bandierine della pace alle finestre,l'abbronzato americano resta muto, così pure la kulona.Tutto tace

fiorerosso

Gio, 20/08/2015 - 01:15

e a questo maledetto assassino nessuno fa nulla? ma dov'è l'ONU? Dov'è la UE, do sobno gli USA? Non c'è nesuno a fermarlo? Che vergogna estrema, estrema!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 20/08/2015 - 08:16

Sig. galantino e capo diteci le vostre impressioni su questi fatti e sulla possibilità concreta che queste persone vengano in itaglia senza farsi identificare.Voi sicuramente li accogliereste (nelle nostre case beninteso)come dite di accogliere "persone" senza sapere nè la provenienza nè chi sono ??? Ma onestamente vi rendete conto di quello che predicate??

alox

Gio, 20/08/2015 - 22:03

@ziobeppe, fiorerosso... avete dimenticato che anche PUTIN e altre 170 nazioni fanno parte dell'ONU, compresa la Nigeria! Voi dovete vergognarvi a puntare il dito solo a tre Nazioni quelle che poi forniscono il 30% del budget di aiuti umanitari! Se poi decidono di mandare soldati sareste i primi a dire gli USA invadono....ma smettete di scrivere senza sapere!