Nuovo blitz in Francia: "Udita un'esplosione"

Un vasto blitz di polizia è in corso a Charleville-Mézières, alla ricerca di altri terroristi

Le forze dell'ordine francesi continuano la caccia alle cellule jihadiste. Secondo quanto riporta l'Ansa, un vasto blitz di polizia è in corso a Charleville-Mézières, nelle Ardenne francesi. Nel raid, riferiscono i media francesi, è stata udita una forte esplosione (molto probabilmente si tratta di un ordigno usato dalla polizia per far saltare una porta).

Secondo quanto riporta France3, la polizia è intervenuta al numero 54 di via 11 novembre (nel quartiere Ronde-Couture). Nel blitz è stato arrestato un cittadino francese convertito all’Islam.

Commenti

vince50

Gio, 19/11/2015 - 17:55

Sarà quello che sarà ma una cosa è certa,sono terroristi seri ormai ci fanno e faranno vivere nel terrore.

linoalo1

Gio, 19/11/2015 - 17:59

Tutto questo non sarebbe mai successo se solo E.U e Paesi associati,avessero vietato,anche con la forza e le armi,l'attuale Esodo Massiccio!!!!

Ritratto di joehill2050

joehill2050

Gio, 19/11/2015 - 18:10

Ottima strategia quella francese. Ogni terrorista morto è un terrorista di meno in giro

onurb

Gio, 19/11/2015 - 18:21

Io ho ancora davanti agli occhi la sequenza di balle che il governo ci ha raccontato, rimangiandosele una ad una a mano a mano che la situazione cambiava. Si partì con il dire che i migranti erano una risorsa, poi si diede del razzista xenofobo a chi osava affermare che con i barconi arrivavano terroristi, l'altro ieri Angelino ha dovuto ammettere che nessuno stato può dirsi esente da rischi, nemmeno l'Italia. Sono curioso di sentire cosa diranno quando scoppierà la prima bomba targata jihad.

Ernestinho

Gio, 19/11/2015 - 18:27

Questi bastardi vigliacchi assassini faranno tutti la stessa fine, uno per uno! Un forte elogio alla polizia francese che si sta comportando egregiamente, con tutti i pericoli in agguato!

berserker2

Gio, 19/11/2015 - 18:32

ma è senza pantaloni, perchè prima di arrestarlo se lo sono ingroppato a turno.....

berserker2

Gio, 19/11/2015 - 18:33

si si, cittadino "francese", come tutti gli altri.....ahmed, omar, babacul, alì......si si francesi.....ahah

Ernestinho

Gio, 19/11/2015 - 18:38

Faranno tutti la stessa fine, uno per uno!

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 19/11/2015 - 18:43

Quindi tutti questi terroristi sono francesi

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 19/11/2015 - 18:43

Quindi tutti questi terroristi sono francesi.

Ernestinho

Gio, 19/11/2015 - 18:47

Non credo sia soltanto questione dell'esodo. Molti di questi vigliacchi assassini sono nati ed hanno vissuto in Europa. Cmq da oggi in poi è meglio limitare l'esodo solo ai casi necessari altrimenti un giorno saremo in minoranza rispetto ai musulmani!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 19/11/2015 - 18:48

E pensare che questa mattina, su Prima Pagina, due pirlattacchione bacaiapile intervistate a San Pietro hanno detto che i mas media esagerano e che loro si sentivano protette dal papa.