Obama: Alleato, eroe e icona, Così è diventato icona gay

Il presidente Barack Obama è stato intervistato e fotografato dal magazine "Out" che lo ha eletto alleato dell'anno

Il nostro Presidente. Così intitola il magazine "Out", mensile dedicato al mondo omessessuale. La copertina è interamente dedicata a Barack Obama. All'interno del magazine, un'intervista con leader degli Stati Uniti definito come "Alleato.Eroe.Icona.".

Un'altra pagina importante è stata scritta sul 44esimo a uomo che si è seduto alla Casa Bianca. Stavolta è premiato come "Allesto dell'anno" da una rivista simbolo dell'omossessualità. Obama, come riporta "Out", ha portato una sferzata di euforia e tollerenza nella casa dalla mure bianche appoggiando i matrimoni gay. Questa è la prima volta che un Presidente finisce in copertina per un giornale indirizzato a un pubblico omossessuale. Tra le righe si legge come l'alleato Barack, si sia comportato in maniera egregia, a differenza dell'ex presidente Bill Clinton, che si oppose ai matrimoni tra lo stesso sesso.

Commenti

little hawks

Mar, 10/11/2015 - 19:11

Riviste, libri, persone importanti, ricche e potenti, però state lontani dai giovani ed evitate di rovinarli con le vostre idee blasfeme. Chi esercita l'omosessualità offende Dio.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 11/11/2015 - 10:10

Yes, we can! be gay!